Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Casalpusterlengo : mate, italiano, fisica

Lodi, le città principali

Professore privato Lodi
Professore privato Codogno
Francesca, di lezioni private ripetizioni - 26841 Casalpusterlengo

Ciao, Mi chiamo Francesca e ho 27 anni. Sono laureata in Organizzazione e Risorse Umane (indirizzo a metà tra economia e diritto) all'Università degli studi di Milano. Ho un diploma di maturità scientifica. Sono una persona tranquilla, paziente e soprattutto seria. Sono disponibile a dare ripetizioni a bambini delle elementari e medie di Inglese, Italiano e Storia. Grazie per la vostra attenzione!
Manuela, prof privato ripetizioni Casalpusterlengo

Mi chiamo Manuela , abito a Lodi e ho 20 anni. Ho iniziato a frequentare la scuola dall'età di 6 anni. Ho frequentato 5 anni di elementari , 3 di scuole medie e 5 anni di liceo. Non sono mai stata bocciata. Dalla 3 elementare ho iniziato a studiare la lingua inglese , apprendendo così i primi concetti, ho iniziato a studiare la storia e la geografia. Dalla prima media ho iniziato a studiare la lingua francese continuando a studiare comunque la lingua inglese. Alla fine della terza media conse...

Sono una ragazza di 20 anni e sono diplomata presso l'istituto professionale L. Einaudi di Lodi nell'indirizzo servizi socio sanitari. Attualmente sono una studentessa universitaria e ho pensato di offrire ripetizioni nel mio tempo libero, riguardo le seguenti materie : storia, italiano, geografia, inglese e francese. Tutte per elementari e medie Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!
Viola, professore privato ripetizioni - 26841 Casalpusterlengo

Salve a Tutti, mi chiamo Viola, ho 20 anni e sono alla ricerca di un lavoro serio ma nel frattempo faccio un po' di lavoretti in giro. Da quando ho finito la scuola mi occupo di ripetizioni e al momento lavoro già da una bambina di 8 anni. Sono referenziata da più persone, visto che in questi anni ho aiutato 5 bambini e ragazzi. Preciso che solitamente io vado a casa del bambino. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.
Giorgia, di lezioni private ripetizioni Casalpusterlengo

Piacere, sono Giorgia, ho 23 anni e sto frequentando la magistrale di psicologia clinica dello sviluppo qui a Padova. Sono disponibile per aiuto compiti per i ragazzi delle elementari, medie e primi anni delle superiori. Ho frequentato il liceo scientifico quindi posso dare una mano nelle materie scientifiche. Inoltre ho un buon livello di conoscenza di spagnolo e inglese (sono in possesso di certificazione C1 per entrambe le lingue) e una conoscenza base di francese. Infine posso aiutare a...

Sono una studentessa universitaria di Lettere a Milano e vivo a Casalpusterlengo. Sono particolarmente portata per le materie umanistiche.
Aurora, prof privato ripetizioni Casalpusterlengo

Ciao! Sono Aurora, ho 19 anni e vengo da Casalpusterlengo (LO). Ho un diploma in scienze umane ricevuto in uscita da un liceo e studio comunicazione all'Università di Parma. Mi farebbe piacere aiutare i vostri bimbi in attività scolastiche anche per iniziare a mettere da parte dei soldi per il mio futuro
Viola, professore  ripetizioni Casalpusterlengo

Salve a tutti, sono Viola , ho 19 anni, abito a Casalpusterlengo (Lodi) e sono una studentessa all'Università degli Studi di Milano (in Scienze della Mediazione Linguistica e Culturale). Oltre a lezioni private di lingue (l'annuncio è presente sul mio profilo) offro il mio aiuto anche nello studio e nei compiti di Italiano/Letteratura, Storia e Geografia (materie umanistiche, sottolineo che purtroppo non farò lezioni di qualsiasi materia scientifica) per studenti fino al liceo. Contattat...

Frequento il secondo anno di liceo scientifico, mi trovo un anno indietro a causa di motivi di salute precedenti per cui non sono riuscita a frequentare regolarmente. Sono molto brava in italiano, in particolare grammatica e anche in matematica. Sono abile anche in tutte le altre materie, eccetto fisica e inglese in cui ho un po’ meno esperienza, per le quali peró posso arrivare a dare lezioni basilari sugli argomenti per cui sono competente. Ho avuto esperienze lavorative con bambini che f...

Mi chiamo Claudio, sono ingegnere con lunga esperienza di formazione in ambito informatico; conosco bene al matematica la fisica del biennio ITIS e Liceo; Posso dare un aiuto per recupero debiti e sul metodo di studio. Sono disponibile a tenere le lezioni dalle 19:30 alle 21:30 da lunedì a venerdì e nel pomeriggio del sabato (alla domenica solo in casi disperati). Sono interessato a collaborare con i genitori che sono molto importanti nell'accompagnare i successi nello studio.
Mira, professore privato ripetizioni Casalpusterlengo

Sono una ragazza di 24anni e ho una laurea triennale in lingue conseguita presso l'universita`Cattolica di Milano e una magistrale in Pubbliche amministrazioni. Sono disponibile a impartire lezioni di lingue nello specifico inglese, francese, spagnolo e arabo ma anche economia, diritto, fisica, chimica, italiano. Sono una persona seria e responsabile. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.

Buongiorno Sono nicole orsi , ho vent'anni e ho maturato molta esperienza in questo ambito. Fornisco lezioni di italiano, matematica, inglese, latino, storia e geografia.

Laureanda in scienze dei beni culturali. Amante dello studio e della cultura. Ho dato ripetizioni per un anno ad un bambino di scuola elementare e due anni ad una ragazza delle medie. Il mio punto forte è la pazienza e la passione che metto in quello che faccio, capace sopratutto di trasmetterla a chi mi segue!
Sara, di lezioni private ripetizioni - 26841 Casalpusterlengo

Buongiorno, mi chiamo Sara e abito a casalpusterlengo in provincia di Lodi. Posso dare ripetizioni a bambini e bambine delle elementari e medie per qualsiasi materia da matematica a italiano, anche inglese e francese facendo i compiti e studiando assieme. I vostri figli si troveranno bene con me e arriveranno a casa con tutti i compiti fatti e le lezioni imparate , cosa voler di più ? Non esitate a contattarmi per informazioni, NO PERDITEMPO.
Jessica, professore privato ripetizioni Casalpusterlengo

Ho esperienza come aiuto compiti/ insegnante privato per ripetizioni da 10 anni.
Claudia, lezione matematica - 26841 Casalpusterlengo

Sono un’alunna di quinta superiore e sono molto brava in matematica, sin dalle elementari ho portato a casa sempre voti molto positivi in questa materia
Tiziana, prof  ripetizioni Casalpusterlengo

Persona serie e precisa Molto paziente
Veronica, di lezioni private ripetizioni - 26841 Casalpusterlengo

Sono una ragazza laureata in materie scientifiche. Sono ormai anni che do ripetizioni a ragazzi/e delle scuole medie e bambini/e delle scuole elementari. Ho fatto anche corsi di alfabetizzazione per i bambini stranieri e supporto didattico sia a bambini stranieri sia italiani. Credo che l’importante sia sempre accogliere gli studenti con il sorriso e trasmettergli la voglia di imparare con tanto impegno, ma con anche pò di leggerezza!!

Ciao sono anna! una ragazza di quasi 19 anni! posso prestare servizio anche per l’aiuto dei compiti a casa. Sono appena uscita da un liceo scientifico con la valutazione 93/100 e inizierò verso ottobre l’università . Sono appassionata delle materie scientifiche, soprattutto della chimica e sono molto curiosa. Me la cavo anche in letteratura, filosofia e storia. Sono molto paziente e amo dare aiuto alle persone e sentirmi soddisfatta nel vedere loro imparare qualcosa da me! sono molto pazi...

Laureata in filologia moderna con studi musicali, offro servizio di aiuto compiti estivi a bambini di scuola elementare e ragazzi scuola media, recupero debiti scolastici scuola superiore. Ho maturato molta esperienza nella didattica impartendo ripetizioni in materie umanistiche e musicali. Ritengo sia necessario adeguare il metodo di studio alle esigenze di ogni singolo allievo. Il prezzo varia in base al livello dell'alunno perchè è necessario in alcuni casi e livelli fornire del materiale.

Sono una ragazza universitaria presso l'università statale di Milano. Volenterosa nell'aiutare ragazzi in difficoltà.

Ciao a tutti! Sono una studentessa di scienze biologiche disponibile ad aiutare nei compiti e nello studio.

Salve mi chiamo Paolo, sono un neo Laureato dopo 5 anni in Economia Marketing e ho appena terminato un ulteriore master in Turismo. Ritorno in Italia per la fine di Ottobre dopo un esperienza di lavoro all'estero di 8 mesi. Ebbi un esperienza come professore di Inglese in una classe di 18 alunni in Piemonte (prato nevoso) la scorsa estate. Stessa cosa per la matematica. Totalmente a disposizione a partire da fine ottobre/inizio Novembre.

ho esperienza di insegnamento come privato ai bambini di scuola dell'obbligo è sono papà di 2 gemelli di 10 anni , sono italiano .

Salve, sono Sarah una ragazza che studia al terzo anno del liceo scientifico. Sono disposta a dare ripetizioni ai ragazzi delle elementari /medie e superiori dopo la scuola e nei week end. Non ho precedenti esperienze di ripetizioni ma sono molto volenterosa, paziente e gentile.

ciao, siamo due ragazze di casalpusterlengo di 15 anni che cercano qualche lavoretto estivo. diamo ripetizioni a bambini o ragazzi fino alla terza media nelle principali materie scolastiche, specialmente in matematica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca