Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lodi Vecchio : mate, italiano, fisica

Lodi, le città principali

Professore privato Lodi
Professore privato Codogno
Professore privato Casalpusterlengo
Elettra, professore privato ripetizioni Lodi vecchio

Do ripetizioni e aiuto con i compiti come lavoro saltuario da quando ho concluso i miei studi classici, al Liceo Beccaria di Milano. Presto particolare attenzione alla scelta di un metodo di studio adatto allo studente, utilizzando all'occorrenza mappe mentali e concettuali, schemi e altri metodi mnemonici che possano stimolare l'apprendimento e l'interesse per la materia. Ho esperienza con bambini delle elementari, ragazzi delle medie (aiutati anche nelle tesine per gli esami di Stato) e sup...
Martina, prof  ripetizioni Lodi vecchio

Ciao a tutti sono Martina e ho 23 anni; ho iniziato a seguire i bambini nei compiti e nello studio a casa 5 anni fa; mi sono occupata di seguire una ragazzina frequentante la I media che ho portato fino al primo anno di scuola superiore, una bambina di 5 elementare che ho seguito per i successivi tre anni di scuola media e due ragazzini di seconda media l'anno scorso. Li aiutavo in tutte le materie scolastiche fatta eccezione per tecnica e la lingua francese. Io ho conseguito il diploma ...
Ambra, prof  ripetizioni - 26855 Lodi vecchio

Mi chiamo Ambra ho 19 anni e sono diplomata in Scienze Umane. Grazie ai miei studi al liceo mi è stato possibile entrare in contatto con bambini delle elementari, con i quali durante il mio stage facevamo diverse attività e in particolare gli affiancavo anche nei compiti che gli assegnava la maestra da svolgere in classe. In questo stage ho anche potuto osservare le modalità con cui la maestra entrava in contatto con i ragazzi per la spiegazione delle diverse materie.
Ambra, di lezioni private ripetizioni Lodi vecchio

Mi chiamo Ambra e ho 21 anni. Mi sono diplomata in scienze umane e adesso sono al secondo anno della triennale in mediazione linguistica e culturale. Cerco bambini a cui offrire ripetizioni.
Sara, prof  ripetizioni Lodi vecchio

Buongiorno, mi chiamo Sara , Ho 22 anni. Mi sono diplomata nel giugno 2017. Il mio percorso professionale mi ha aiutato a consolidare competenze e abilità. Sono una persona disponibile, premurosa, paziente e soprattutto pronta a mettermi in gioco, dando sempre il meglio di me. Le professioni di aiuto mi stanno molto a cuore, un quanto nella mia vita perseguo sempre il bene degli altri e provo soddisfazioni in tal senso. Sono disponibile a venire in contro alle vostre esigenze. Nel fratte...

Buongiorno, mi chiamo Elisa ho 23 anni. Aiuto i bambini nelle diverse mansioni.

Sono laureata in fisica, impartisco lezioni di fisica, matematica e chimica per studenti delle superiori, delle medie e università da molti anni. Sono specializzata nel recupero debiti e preparazione esami universitari. Ripetizioni anche a domicilio dello studente a Lodi.
Dalila, prof privato ripetizioni Lodi vecchio

Sono una studentessa di giurisprudenza automunita e ho 20 anni, non lasciatevi ingannare dall'età sono una ragazza molto seria e affidabile. Sono in grado di aiutare i vostri figli sia quelli che hanno bisogno di aiuto sia quelli che non hanno voglia di impegnarsi e per questo hanno bisogno di un controllo maggiore. Ho avuto esperienza con altri ragazzi (due bimbe delle elementari e due ragazzi delle medie). Posso sicuramente essere un valido aiuto per i vostri figli e per voi che non riuscit...
Jessica Marisa, di lezioni private ripetizioni Lodi vecchio

Ciao sono jessica ho 27 anni. Mi piace aiutare i ragazzi o i bimbi con i compiti e aiutarli a capire con più calma e magari in modo diverso un concetto che non riescono a capire☺
Lara, prof privato ripetizioni Lodi vecchio

Salve a tutti! Ho 26 anni e sono laureata in psicologia. Attualmente sto svolgendo il tirocinio professionalizzante per poter effettuare l'esame di abilitazione. Ho già avuto esperienze di ripetizioni, soprattutto con ragazzi/e delle scuole medie. Per i bambini delle scuole elementari e i ragazzi delle medie posso aiutare con i compiti del fine settimana, oppure con qualsiasi materia ci sia bisogno di aiuto. Per i ragazzi delle superiori impartisco ripetizioni di inglese, italiano, storia...
Erika, prof privato ripetizioni Lodi vecchio

Sono una ragazza di 26 anni con Laurea Magistrale in Scienze della Terra, competente e paziente, ho lavorato come guida al museo di Storia Naturale di Milano seguendo ragazzi dalle elementari alle superiori (con ottimi risultati). Fondamentale per me è aiutare i ragazzi a trovare un metodo di studio personale così da facilitare loro l’apprendimento. Sono disponibile a dare ripetizioni sia a domicilio (in zona Lodi) che presso la mia abitazione.
Ilaria, prof  ripetizioni Lodi vecchio

Sono una ragazza di 24 anni, da poco Laureata in Servizio Sociale e diplomata presso il Liceo Socio-Psico-Pedagogico. Ho esperienze pregresse con i bambini, sviluppate nell’ambito di asilo nido e infanzia e nel lavoro svolto presso una Ludoteca.
Giuseppe, prof privato ripetizioni Lodi vecchio

Sono un Ingegnere meccanico 30 anni Impartisco lezioni su materie scientifiche delle scuole medie e suoeriori
Jessica, prof  ripetizioni Lodi vecchio

Ciao :) mi chiamo Jessica e sono una studentessa universitaria presso l’università Cattolica di Milano. Sono laurenda al terzo anno in: Esperto Linguistica d’impresa e mi piacerebbe darvi lezioni nelle materie scolastiche ma anche nelle lingue. Per qualsiasi informazione contattatemi!
Gaia, lezione ripetizioni - 26855 Lodi vecchio

Buongiorno, sono Gaia una studentessa laureata in scienze dei servizi giuridici ed offro ripetizioni elementari e medie in tutte le materie ed anche alle superiori nelle materie di italiano, storia, geografia, diritto e francese. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Asia, di lezioni private ripetizioni Lodi vecchio

Ho molta pazienza e allo stesso tempo sono determinata. Uso molti trucchetti, anche per quelli un po' più svogliati😅😅

Ciao, sono Eslam una studentessa di un istituto tecnico commerciale, indirizzo Relazione Interazionale Marketing. Offro aiuto compiti e ripetizioni in matematica, inglese, francese (livello base), storia, italiano, letteratura, geografia, economia, diritto e geo-politica. Sono disponibile nel pomeriggio, dalle 15 fino alla sera. (prezzo variabile a seconda delle esigenze della famiglia e il livello dell'alunno).
Martina, professore privato ripetizioni - 26855 Lodi vecchio

Mi offro come aiuto compiti estivi e ripetizioni per materie elementari
Diana, prof privato ripetizioni Lodi vecchio

Salve, mi chiamo Diana, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria di Economia con diploma di Liceo Scientifico. Massima serietà, disponibile per ripetizioni verso studenti fino alla scuola media.

Sono un neo laureatio in psicologia del lavoro, laurea triennale, in attesa di iniziare il secondo percorso magistrale. In questi anni di università o seguito 3 ragazzi sia delle scuole medie che delle superiori, posso dare ripetizione in parecchie materie, tra cui matematica, fisica, inglese, scienze, filosofia, italiano, storia. Sono automunito e disponibile a spostarmi per le ripetizioni. Ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente.

Sono Una ragazza di 19 anni appena diplomata nell'istituto Bassi di Lodi. Sono brava in economia, matematica, storia e italiano. Sono brava anche nelle lingue e ho effettuato molti stage linguistici in Spagna.

Sono una studentessa alla facoltà di lettere all’università di Milano metto molta passione in quello che faccio e ho moltissima pazienza. Mi piace molto aiutare i bambini o i ragazzi a superare le loro difficoltà. Ho anche il diploma di maturità nei servizi per la sanità e l’assistenza sociale. Mi chiamo Stefania e ho anche una bambina di 7 anni che frequenta la seconda elementare

Ciao sono una ragazza giovane disponibile a fare qualche ora come extra perchè io lavoro su turni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca