Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Quistello : mate, italiano, fisica

Mantova, le città principali

Professore privato Mantova
Professore privato Castiglione Delle Stiviere
Professore privato Suzzara
Daniela, lezione ripetizioni Quistello

Ciao mi chiamo Daniela e ho 24 anni.Ho il diploma socio sanitario e sto conseguendo una laurea in filosofia e società contemporanea (unione di filosofia, economia e giurisprudenza). Eccellevo nelle materie artistiche, umanistiche e scientifiche . Facevo da insegnante per le ripetizioni già durante il percorso scolastico, e in casa con la mia sorellina. Ho fatto ripetizioni anche per bambini durante i periodi da babysitter fino alle scuole elementari. Non esitate a contattarmi.

Disponibile per aiuto compiti.
Fausta, prof privato ripetizioni Quistello

Salve, sono Fausta , Educatrice, di Quistello (Mn). Ho dato ripetizioni e fatto doposcuola per molti anni. Le uniche materie in cui non riesco a aiutare , oltre alle elementari è matematica e francese, ma sì in inglese. Grazie èer l'attenzione!
Letizia, prof privato ripetizioni Quistello

Salve sono Letizia, ho 19 anni, mi sono diplomata al liceo classico di Mirandola. Mi ritengo una ragazza paziente e determinata, sempre pronta ad aiutare e gentile. Ho già avuto qualche esperienza di questo tipo con alcuni ragazzi/e e devo dire che mi appassiona molto aiutarli nello studio. Al liceo ho studiato diverse materie: greco, latino, italiano (dal terzo anno letteratura italiana), inglese, fisica, matematica, scienze (biologia, chimica, scienze della terra), filosofia, storia. Pe...

Sono una ragazza di 19 anni. Mi sono diplomata a luglio del 2014. Vivo con 2 bambine, le quali aiuto nello svolgimento delle materie scolastiche tutti i giorni. Svolgo tutte le materie di ripetizione, nessuna preferenza. Sono disponibile a qualsiasi orario pomeridiano. Ho il diploma di Dirigente di Comunità, con tanto di stage valutati: bambini, disabili e anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca