Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Quingentole : mate, italiano, fisica

Mantova, le città principali

Professore privato Mantova
Professore privato Castiglione Delle Stiviere
Professore privato Suzzara
Glenda, di lezioni private ripetizioni - 46035 Ostiglia

Ciao, mi chiamo Glenda, ho 30 anni ed esperienza decennale in questo campo. Offro ripetizioni di qualsiasi materia ai bimbi e ragazzi delle scuole elementari e media e sono automunita. Posso effettuare anche video lezioni o lezioni durante i week end.
Giorgia, professore privato ripetizioni Ostiglia

Sono Giorgia Losi, da 5 anni con un'amica gestiamo un doposcuola ad Ostiglia Mn, collaboriamo con i professori della scuola elementare, medie e superiori per adottare il miglior metodo di studio per i nostri ragazzi. Diamo la possibilità di svolgere attività di gruppo o individuali nel supporto ai compiti e nel ricercare il metodo di studio più adeguato. Le nostre tariffe sono orarie o anche settimanali a seconda delle ore svolte. non esitate a scrivermi per ulteriori info :)
Mariafrancesca, professore privato ripetizioni San giacomo delle segnate

Sono mariafrancesca, ho 19 anni e abito a quistello. Mi piace mettermi in gioco e mi piace mettermi a disposizione per le persone che ne hanno bisogno. Se siete interessati non esitate a contattarmi!
Daniela, lezione ripetizioni Quistello

Ciao mi chiamo Daniela e ho 24 anni.Ho il diploma socio sanitario e sto conseguendo una laurea in filosofia e società contemporanea (unione di filosofia, economia e giurisprudenza). Eccellevo nelle materie artistiche, umanistiche e scientifiche . Facevo da insegnante per le ripetizioni già durante il percorso scolastico, e in casa con la mia sorellina. Ho fatto ripetizioni anche per bambini durante i periodi da babysitter fino alle scuole elementari. Non esitate a contattarmi.

Disponibile per aiuto compiti.
Cecilia, prof privato ripetizioni - 46027 San benedetto po

Ciao a tutti! Sono Cecilia, ho 30 anni e sono una psicologa. Sono disponibile come aiuto studio per bambini delle elementari/ragazzi delle medie. Da tre anni svolgo il ruolo di supplente nelle scuole d’infanzia e scuole elementari (anche di sostegno). Inoltre sono specializzata in Disturbi specifici dell'apprendimento, grazie al conseguimento del master, per cui sono disponibile anche per chi ha bisogno di un aiuto più specifico. Per tre anni ho seguito due ragazzi delle medie nell'aiuto...
Margherita, prof privato ripetizioni - 46020 Schivenoglia

Salve, sono una ragazza di diciassette anni, tra poco inizierò la quinta liceo delle scienze umane e sto cercando bambini che hanno bisogno di un aiuto per svolgere i compiti delle vacanze e ragazzi entro i quindici anni che vorrebbero qualche ora di ripetizione. Sono residente a Schivenoglia (MN), per qualsiasi informazione non esitate a chiedere.
Aurora, professore privato ripetizioni Ostiglia

Salve! Sono una ragazza diplomata da un anno e a scuola andavo sempre molto bene..Sono bravissima con i ragazzi ed il mio sogno è sempre stato quello di insegnare!
Erica, di lezioni private ripetizioni Ostiglia

Salve, sono Erica e per due anni di fila ho aiutato delle ragazzine per la preparazione degli esami di terza media, aiutando su tutto il programma di studi. Ho fatto da “insegnante” per una ragazza che faceva la scuola parentale aiutandola nella preparazione di tutto il programma scolastico delle medie e ho aiutato una ragazzina delle superiori su un po’ tutto il programma di studi. Sono molto paziente e organizzata ed ho molti anni di esperienza a contatto con i bambini/ragazzi di tutte le età.
Martina, di lezioni private ripetizioni Poggio rusco

Ciaoo, a tutti mi chiamo Martina ho 23 anni, sono una studentessa universitaria che cerca un piccolo lavoretto. Ho esperienza con i ragazzi mi piace state con loro.. la mia università è scientifica/medica e anche alle superiori ho fatto un liceo biologico quindi non ho nessun problema per quanto riguarda queste materie. Sono gentile molto disponibile e paziente. Auto munita. Non mi piace molto parlare di me quindi spero che sia sufficiente.
Stefania, lezione ripetizioni Tramuschio

Salve mi chiamo Stefania e sono una ragazza di 20 anni. MI sono diplomata nel Luglio 2012 e sono un perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Conosco quindi inglese, francese e spagnolo, materie in cui posso offrire ripetizioni. Disponibile anche per italiano, storia, geografia e matematica.
Brigitte, prof  ripetizioni - 46030 Libiola

Sono Brigitte, ho 18 anni. sono nata e cresciuta a Mantova, ho origini Ghanesi. Frequento il quarto anno al liceo scientifico delle scienze applicate E. Fermi (Mn).
Fausta, prof privato ripetizioni Quistello

Salve, sono Fausta , Educatrice, di Quistello (Mn). Ho dato ripetizioni e fatto doposcuola per molti anni. Le uniche materie in cui non riesco a aiutare , oltre alle elementari è matematica e francese, ma sì in inglese. Grazie èer l'attenzione!
Samira, lezione ripetizioni Villa poma

Sono una mamma di un bambino di 10 anni e ho sempre seguito mio figlio con i compiti. Quindi sono capace di dare lezione e aiutare a fare i compiti soprattutto i bambini che frequentano le scuole elementari.
Letizia, prof privato ripetizioni Quistello

Salve sono Letizia, ho 19 anni, mi sono diplomata al liceo classico di Mirandola. Mi ritengo una ragazza paziente e determinata, sempre pronta ad aiutare e gentile. Ho già avuto qualche esperienza di questo tipo con alcuni ragazzi/e e devo dire che mi appassiona molto aiutarli nello studio. Al liceo ho studiato diverse materie: greco, latino, italiano (dal terzo anno letteratura italiana), inglese, fisica, matematica, scienze (biologia, chimica, scienze della terra), filosofia, storia. Pe...
Gaia, prof privato ripetizioni Ostiglia

Sono una studentessa diplomata, con un ottimo voto, ad un liceo classico. Ho già qualche esperienza con lezioni private ottenendo un ottimo riscontro.
Gabriel, prof privato ripetizioni Ostiglia

Sono all'ultimo anno di Liceo Scientifico, offro qualsiasi tipo di ripetizione/aiuto compiti. Ho tanta pazienza e buon metodo!
Gabriel, lezione ripetizioni Ostiglia

Offro qualsiasi tipo di aiuto, spiegazione chiara e precisa
Linda, professore  ripetizioni - 46020 Schivenoglia

Sono Linda, vivo a Schivenoglia (MN) e sono neolaureata in Beni Culturali. Offro ripetizioni/aiuto studio, anche a domicilio essendo automunita, in MATERIE UMANISTICHE (no latino) per ragazzi/e dalle scuole medie in poi. Ho esperienza in tal ambito con alunni/e di scuole superiori e universitari per quanto riguarda la preparazione di specifici esami. Pagamento a ogni lezione.
Alessia, prof privato ripetizioni Poggio rusco

Salve sono Alessia ho 29 anni . do lezioni private da 1 o 2 anni. Posso dare lezioni per le seguenti materie: italiano, matematica, storia, geografia, francese, informatica, musica . cerco lavoro anche part time

Mi offro per aiuto compiti e per dare lezioni. Sono laureato in economia, ma mi piace anche storia e geografia. Tanta voglia di essere di aiuto Davide

Sono Rachele . Sono educatrice. Sono laureata e mi sto laureando nella magistrale in Pedagogia. Ho diverse esperienze come aiuto compiti e doposcuola con le varie età. Mi rendo completamente disponibile.
Anastasi, prof privato ripetizioni - 46035 Ostiglia

Sono una studentessa di quinta superiore e frequento l'indirizzo socio sanitario, sono sempre uscita con la media dell'otto in pagella

Sono una docente di Lettere

Salve, sono sara. Potrei insegnare e dare ripetizioni al vostro bimbo per i compiti delle elementari e ho una buona padronanza dell’italiano e inglese e anche francese.

Ciao, mi chiamo Viola e ho 23 anni. Mi sono diplomata nel 2019 in Chimica dei materiali, indirizzo Biotecnologie Sanitarie, con voto 100/100. Al momento studio Scenografia presso l'Accademia di Belle Arti di Verona. Ho avuto esperienza con le ripetizioni in chimica, per quanto riguarda l'insegnamento. Ho aiutato nei centri estivi e accudito bambini dai 3 ai 12 anni fin dal 2016. Sono disposta a spostarmi a domicilio nelle zone limitrofe.

Ciao a tutti, sono una ragazza di 19 anni che si è appena diplomata in informatica e sta per iniziare l’università in psicologia. Mi propongo per dare lezioni private. Sono molto meticolosa per quanto riguarda la scuola: preparo schemi, riassunti, anche giochi per memorizzare alcuni termini per ragazzi un po’ più piccoli. Scrivetemi!!

Laureata in economia, diplomata in lingue, disponibile ad impartire lezioni private di tutte le materie per elementari e medie e di letteratura, diritto, geografia e storia per le scuole superiori. Esperienza nel doposcuola come aiuto compiti ad alunni di scuole elementari e medie.

Laureata, disponibile e gentile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca