Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Viadana : mate, italiano, fisica

Mantova, le città principali

Professore privato Mantova
Professore privato Castiglione Delle Stiviere
Professore privato Suzzara
Jessica, di lezioni private ripetizioni - 46019 Viadana

Ciao! Sono Jessica, ho 26 anni e ho esperienza nel doposcuola con bambini e ragazzi, dalle elementari alle superiori!
Jennifer, lezione ripetizioni Viadana

SONO LAUREATA IN MEDICINA E SONO OSTETRICA E HO L'ABILITAZIONE ALL'INSEGNAMENTO ANCHE IN UNIVERSITA'.
Ylenia, professore  ripetizioni Viadana

Salve sono Ylenia una ragazza di vent'anni. Ho un diploma Tecnico socio sanitario e attualmente studio Scienze dell’educazione a Parma. Non ho un'esperienza specifica ma ho sempre dato una mano con i compiti a mio fratello. A seconda del bambino/a o ragazzo/ai, dell'età e dall'esigenza specifica preferisco usare diversi metodi. Le materie in cui me la cavo di più sono: italiano, letteratura, storia, geografia, scienze e antologia ovviamente posso dare lezioni per qualsiasi materia.
Valeria, professore  ripetizioni Viadana

Sono diplomata, ho fatto il liceo linguistico, mi piace insegnare perché penso che una buona istruzione sia fondamentale per la vita di ognuno; Ho fatto doposcuola ai figli di amici e parenti, soprattutto per l'inglese.
Crizia, di lezioni private ripetizioni Viadana

mi chiamo crizia ho 29 anni e sono un educatore professionale e affianco l'insegnate durante le attività didattiche. Sono in grado di seguire i ragazzi su tutte le materie scolastiche, soprattutto le materie scientifiche come chimica, fisica, matematica, scienze, geometria. Metodo di studio con schemi, formulari, mappe concettuali e parole chiave
Maddalena, prof privato ripetizioni Viadana

Sono un insegnante di scuola superiore di 38 con esperienza quindicenne. Sono specializzata anche sul sostegno per studenti disabili.
Maddalena, professore  ripetizioni Viadana

Buongiorno. Sono insegnante scuola secondaria di secondo grado. Impartisco lezioni a bambini di scuola primaria e ragazzi di scuola secondaria di primo e secondo grado. Possiedo la specializzazione di sostegno per studenti con disabilità e disturbi degli apprendimenti.
Elisa, lezione ripetizioni Cremona

Mi sto diplomando il liceo scientifico.
Floriana, professore  ripetizioni Viadana

Laureata in lettere moderne e in Filologia moderna e italianistica con il massimo dei voti.
Rossella, professore privato ripetizioni Viadana

Ho il diploma e aiuto i bambini a fare i compiti disponibile tutti i giorni compreso il sabato
Eleonora, prof  ripetizioni Viadana

Ciao a tutti, sono Eleonora e ho 18 anni. Frequento il liceo linguistico studiando inglese, francese e tedesco ma me la cavo in molte materie. Mi offro per dare ripetizioni perché sono abbastanza brava, mi limito alle medie. Mi piace fare schemi e mappe per un buon apprendimento. Sono disponibile tutti i pomeriggi, se avete bisogno non esitate a contattarmi!

sono mario consulente aziendale e finanziario da anni nel settore ho deciso di dare lezione private ai ragazzi per far conoscere al meglio i casi specifici di determinate materie

sono all'ultimo anno di ragioneria, ho un fratello più piccolo a cui offro il mio aiuto per i compiti. sono uscita dalle medie con 9 e la mia media attuale scolastica si aggira attorno all'8.

Docente abilitata all'insegnamento del tedesco per le scuole secondarie di primo e secondo grado, specializzata per il sostegno, con anni di esperienza di insegnamento ad alunni BES e dsa impartisce lezioni per più discipline fino alla scuola media. Inoltre impartisce lezioni di tedesco, inglese e italiano per stranieri di diverse fasce di età.

Amo trasmettere il sapere è trovare il modo per andare incontro alle esigenze dei ragazzi. Tutti possono imparare se trovano il giusto modo per farlo

sono una studentessa universitaria in cerca di ragazzi/bambini a cui dare ripetizioni. Mi sono diplomata presso un liceo linguistico ed ora studio comunicazione. Vivo a Viadana e sono automunita.

Ho aiutato bambini delle elementari e ragazzi delle medie durante il doposcuola.

Sono una ragazza di 22 diplomata al liceo delle scienze sociali di Mantova. Mi offro per dare lezioni di ripetizioni nel pomeriggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca