Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Brescello : mate, italiano, fisica

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore privato Correggio
Professore privato Rubiera
Professore privato Guastalla
Ester, di lezioni private ripetizioni - 42041 Brescello

Lezioni principalmente per elementari e superiori. Disponibile presso il mio domicilio salvo diversi accordi. Automunita, seria
Federica, professore privato ripetizioni Brescello

Salve, sono una ragazza di 29 anni laureata in Beni Cultirali e vivo a Lentigione. Ho frequentato l'istituto di ragioneria ad indirizzo linguistico. Sono disposta a propormi per lezioni di letteratura/italiano, storia e geografia per elementari e medie, ma se servisse anche superiori.
Beatrice, di lezioni private ripetizioni Brescello

Sono una studentessa di psicologia del terzo anno, nel corso della mia vita ho avuto molte occasioni di stare in mezzo a bambini e ragazzi dell'elementari e medie sia durante il periodo estivo che scolastico. Al liceo mi è sempre piaciuto aiutare i/le compagni/e a prepararsi per le verifiche e interrogazioni. Ho molta pazienza e mi piace molto aiutare e motivare i bambini/ragazzi nello studio cercando di non renderlo stressante ma anzi interessante aggiungendo collegamenti e nozioni per arri...
Sharon, professore privato ripetizioni Brescello

Sono una ragazza all'ultimo anno di ragioneria e mi piacerebbe iniziare ad essere un minimo autonoma. Non sono automunita quindi sarebbe meglio se riusciste a portare i bambini a casa mia, nel caso in cui doveste abitare nelle vicinanze potrei venire (a piedi, quindi appunto non troppo lontano) anche io. Fino ad ora ho solo aiutato un bambino delle elementari, quindi non ho moltissima esperienza. Ho indicato solo le materie in cui vado meglio e in cui so che potrei aiutare gli altri.
Sara, di lezioni private ripetizioni Brescello

Ciao, mi presento!! sono Sara e sono una studentessa di Nutrizione umana: nel mio percorso di studi ho affrontato in modo approfondito la chimica e la biologia, per questo penso di essere in grado di aiutare chi è in difficoltà a comprendere queste affascinanti materie, a volte un po' ostiche per gli studenti.
Giulia, prof privato ripetizioni Brescello

Salve, mi chiamo Giulia e in Aprile 2018 mi sono laureata in scienze dell'educazione presso l'Università di Reggio Emilia. Attualmente sto cercando un lavoro, quindi mi rendo disponibile per dare lezioni ai bambini della scuola elementare e ai ragazzi della scuola media. Ho già esperienza in questo campo poiché ho dato lezioni di matematica, grammatica, letteratura e inglese ad una ragazzina e ad un ragazzino frequentanti la scuola media e ad un bambino frequentante la scuola primaria. Att...
Serafina, lezione ripetizioni Brescello

Ciao mi chiamo Serafina e ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria e ho frequentato il liceo scientifico. Sono disponibile ad aiutare nello svolgimento dei compiti per bambini delle elementari e medie e per alcune materie anche per ragazzi delle superiori. :-)

Sono una laureanda in scienze della comunicazione, ho 23 anni. Ho del tempo libero per poter aiutare gli studenti a fare i compiti. Le uniche esperienze in questo ambito le ho acquisite in famiglia. Ho frequentato il liceo delle scienze umane a Parma e questo mi rende particolarmente preparata per quanto riguarda le materie umanistiche.

Mi chiamo Jessica, o 20 anni e sono una studentessa universitaria. Sono diplomata in relazioni internazionali per il marketing (ex corso erica di ragioneria). Do lezioni da qualche anno in varie materie delle scuole elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca