Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Novellara : mate, italiano, fisica

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore privato Correggio
Professore privato Rubiera
Professore privato Guastalla
Alyssa, lezione ripetizioni - 42017 Novellara

Ciao, mi chiamo Alyssa ho quasi 21 anni e sono una studentessa universitaria, studio scienze giuridiche. Mi piacerebbe poter aiutare i vostri bimbi e le vostre bimbe con la scuola, in quanto io amo studiare e in questo modo potrei anche aiutare i miei genitori con le spese. Se necessario sono disponibile anche come tata a domicilio.
Eleonora, di lezioni private ripetizioni Novellara

Ciamo mi chiamo Eleonora, ho 19 anni e cerco bambini/ragazzi da poter aiutare con compiti e studio. Mi sono diplomata presso un liceo grafico e ora frequento il corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche.
Fabio, professore privato ripetizioni Novellara

Ho dato già ripetizioni a vari ragazzi
Marialuigia, lezione ripetizioni Novellara

Ciao! Sono Marialuigia , per gli amici Marilù, e ho acquisito competenze metodiche per aiutare ragazzi delle scuole medie e una ragazza delle superiori a superare i brutti voti e ad un approccio positivo e più confortevole allo studio! Sto studiando "educatore sociale e culturale" perché credo fermamente nel ruolo dell'educazione/della rieducazione e nella pedagogia come arte dell'insegnamento. Non sono una professoressa ma posso garantire a chi farà richiesta del mio tempo che ce la mette...
Annalisa, professore privato ripetizioni Reggio emilia

Attualmente sono una studentessa di giurisprudenza all'università di Bologna. Ho frequentato il liceo delle scienze umane a carpi e sono uscita con ottimi voti. Ho avuto l'opportunità di fare questa esperienza con diversi bambini delle scuole medie, in diverse discipline.
Fabian, di lezioni private ripetizioni - 42017 Novellara

Sono uno studente di infermieristica come specificato nel mio profilo. Ho conseguito ad esami universitari di materie biologiche quindi offro una buona preparazione a persone che cercano aiuto soprattutto in biologia. Ho frequentato il liceo delle scienze umane opzione economico sociale. Filosofia, storia e italiano sono state le mie materie preferite durante il mio percorso di studi che ho perseguito in modo molto appassionato. L'argomento delle lezioni ovviamente verrà deciso in anticipo...
Giulia, professore privato ripetizioni - 42017 Novellara

Salve ! Sono Giulia , ho 20 anni e sono una studentessa universitaria di psicologia. Sono disponibile nel dare ripetizioni nelle seguenti materie: letteratura italiana, storia, geografia e matematica fino alla scuola media.😊
Mattia, professore  matematica Novellara

Mi chiamo Mattia , frequento l'università di ingegneria elettronica ed ho una media di 26/30. Do lezioni ai ragazzi da due anni , cerco di insegnare loro il mio metodo di studio che utilizzo all'università. Insieme alle lezioni di matematica , offro lezioni di elettronica per istituti tecnici e lezioni di informatica di utilizzo generale del pc.
Daniele, professore privato matematica Novellara

Ciao, mi chiamo Daniele, ho 23 anni e ho appena ottenuto la laurea magistrale in Economics all'università di Bologna. Avendo studiato presso il liceo scientifico R. Corso di Correggio (con media del 9 in matematica) e avendo svolto esami di Matematica all'università, mi sento preparato a sufficienza per offrire ripetizioni in questa materia a ragazzi delle scuole medie e del biennio. Al momento, sto seguendo una ragazza del primo anno del liceo classico. Per informazioni, non esitate ...
Lucia, di lezioni private ripetizioni Novellara

Sono una ragazza di 29 anni laurerata in scienze dell'educazione. Sono disponibile per dare un aiuto con i compiti a bambini della scuola primaria, gli orari si dovranno concigliare con il mio lavoro part time. Ho lavorato per due anni in asili nido e scuole dell'infanzia e al momento lavoro in una scuola elementare come docente di sostegno. Ho avuto anche esperienza di babysitting con bambini di varie età che aiutavo anche con i compiti scolastici e DAD. Sono una persona paziente e che prend...
Elisabetta, prof privato ripetizioni - 42017 Novellara

Sono una ragazza di 24 anni laureata in lingue orientali. Sono una persona solare e paziente, ho molta fantasia e nonostante non abbia molta esperienza non ho paura delle sfide! Se i vostri bambini sono un po' in difficoltà con lo studio, lo vedono come una cosa negativa, sono demotivati o si annoiano... ci sono io! Potremo analizzare insieme la situazione, trovare i punti deboli ma soprattutto i punti di forza del bambino e di conseguenza sviluppare la strategia migliore per ottenere i risu...
Susanna, professore  ripetizioni - 42017 Novellara

Ciao! Sono Susanna una ragazza di 24 anni che abita a Novellara in provincia di Reggio Emilia insieme alla mia famiglia. Ho frequentato il Liceo Scientifico Rinaldo Corso a Correggio e nel 2018 mi sono laureata in Psicologia all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Sono in attesa di laurearmi a dicembre nella magistrale di Psicologia per le organizzazioni: risorse umane, marketing e comunicazione.
Martina, professore privato matematica Novellara

Sono una ragazza diplomata in un liceo scientifico. Per 2 anni, nel periodo che precede l’inizio della scuola, sono stata un’educatrice al campo estivo del mio paese; durante questa esperienza ho aiutato i ragazzi delle elementari e medie a svolgere i loro compiti scolastici. Attualmente do lezioni di matematica e sono disposta ad essere di aiuto a coloro che ne hanno bisogno.
Maria Eleonora, professore  ripetizioni Novellara

Ciao! Sono Maria Eleonora e mi sono appena laureata in psicologia! Se hai bisogno per delle ripetizioni o aiuto compiti dalle elementari alle superiori mi rendo disponibile! È da anni che lo faccio! Non esitare a contattarmi!
Martina, prof  ripetizioni - 42017 Novellara

mi piace aiutare con i loro compiti i ragazzi, si impara sempre qualcosa da loro!!
Barbara, prof  ripetizioni Novellara

ragazza 29 enne offro massima serietà

Mi chiamo sara offro la mia disponibilità nell'aiuto compiti il pomeriggio, ho svolto volontariato in un doposcuola per bambini dai 6 agli 8 anni. Mi sono diplomata in scienze umane, sono abbastanza brava nelle materie umanistiche e scientifiche.
Francesca, prof privato ripetizioni Novellara

Ciao, Sono Francesca, ho 22 anni e sono studentessa di ingegneria ambientale al terzo anno, do lezioni da un paio di mesi nelle materie specificate sopra. Sono paziente e ho disponibilità in una fascia oraria molto flessibile.

Mi chiamo Pasquale, ho 23 anni, attualmente sono uno studente di scienze dell'educazione presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e nel mese di novembre conseguirò la laurea. Ho frequentato l'Istituto tecnico statale Luigi Einaudi, indirizzo meccano plastica.

Salve, mi chiamo Valentina, dal 2014 faccio lezione a bambini delle medie e delle elementari, ma anche ragazzi delle superiori (scienze sociali e psicologia). Mi sono occupata anche di ragazzi con disturbi delle apprendimento medio lievi. Solitamente le lezioni le svolgo a casa mia.

Sono Emma, ho 23 anni, mi sono diplomata nel 2017 presso il Liceo Matilde di Canossa ad opzione economico-sociale. Ho già avuto occasione di seguire diversi ragazzi nel loro percorso verso le Scuole Superiori. Il mio approccio consiste prevalentemente nell'osservare e nel capire quale metodo di studio può essere più efficace nel raggiungimento di una preparazione ottimale, per poi mettere in pratica tali metodi. Nel rispetto delle recenti disposizioni anti-COVID-19 mi rendo disponibile anc...

Sono una ragazza di 23 anni, ho esperienza con mia nipote in particolare che ha 8 anni..

Sono una ragazza giovane con già esperienza per l’aiuto compiti.

Salve, sono una studentessa universitaria. Potrei aiutare a fare i compiti doposcuola. Grazie.

Frequento un' università inerenti alle materie scientifiche

È importante che chiunque abbia l'opportunità di crescere con consapevolezze

Studentessa universitaria, disponibile per dare ripetizioni a bambini e ragazzi delle medie/superiori. Diplomata nell'ambito tecnico commerciale, specializzata soprattutto nelle materie economiche, giuridiche e linguistiche (Inglese e francese). Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca