Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Novellara

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Lezione privata Correggio
Lezione privata Rubiera
Lezione privata Guastalla
Chiara, professore  informatica Correggio

Salve, sono una ragazza di 22 anni, studentessa universitaria di Scienze della Formazione Primaria, impartisco lezioni di informatica di livello intermedio, scuola elementare, medie e superiori.
Houda, di lezioni private arte Guastalla

Salve! Ho 21 anni e abito a Guastalla. Ho frequentato il liceo linguistico e dopo la maturità ho fatto una scuola di moda in cui mi sono diplomata come stilista. Da 1/2 anni aiuto i bambini con i compiti, specialmente i bambini delle elementari. Ho una sorella che fa la terza elementare e quando ha bisogno l’aiuto sempre. Lo scorso anno facevo da babysitter ad un bambino di seconda elementare e dopo scuola lo aiutavo con i compitI. Sono disponibile per qualsiasi informazione!
Elena, lezione - 42011 Bagnolo in piano

Salve io sono una make up artist. Posso imparare a truccati! Lezioni base per avere un trucco perfetto sempre! Non sai da che parte iniziare quando devi metterti l'eyeliner? Non sai come si usano gli ombretti? Cos'è il contouring? Sai che tipo di tonalità sta alla tua pelle? Una lezione di trucco perfetta per te! :) Mi piacerebbe tantissimo aiutare a trovare il trucco e la tecnica perfetta per voi, perché per me il make up è vita. Nulla da migliore impressione di un volto ben curato!
Elena, di lezioni private arte Migliarina

Mi chiamo Elena ho 19 anni e frequento il primo anno al politecnico di Milano, nella succursale di Mantova, indirizzo architettura. Mi offro per dare ripetizioni ai bambini/ragazzi utilizzando metodi di insegnamento adeguati ai bisogni degli studenti.

Ho 24 anni, studentessa di Psicologia. Disegno e dipingo fin da bambina, portando tutt'ora avanti questa passione accanto ai miei studi. Dipingo a olio, acrilico, acquerello, disegno a matita e carboncino. Offro l'insegnamento delle basi del disegno e della pittura, lasciando tuttavia libero sfogo alla creatività, la cosa più importante.

Buongiorno ho due lauree e da qualche anno vengo chiamata nelle scuole per le supplenze.

sono una studentessa, posso dare lezioni dalle elementari fumo alla seconda media

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca