Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Quistello: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Mantova, le città principali

Professore di lingua Mantova
Professore di lingua Castiglione Delle Stiviere
Professore di lingua Suzzara
Giulia, di lezioni private lingue - 46024 Moglia

Sono Giulia, ho 21 anni e sto frequentando il secondo anno di Scienze dell'Educazione presso l'Università degli Studi di Verona. Sono disponibile a dare ripetizioni su alcune materie ai vostri figli e\o aiutandoli nello svolgimento dei loro compiti. Le materie di mia portata sono: italiano, inglese, tedesco, matematica, storia.

Mi chiamo Ingrid. Sono diplomata in lingue (inglese, francese e spagnolo) e posso dare ripetizioni anche in lire materie.
Daryna, professore privato lingue San benedetto po

Ciao:) mi chiamo Daryna, ho 20 anni e mi sono appena diplomata in lingue. Sono di madrelingua russa ed è la lingua che mi piacerebbe diffondere il più possibile perché è meravigliosa!
Giulia, prof  lingue Moglia

Salve sono Giulia e ho 20 anni! Ora sono una studentessa di scienze dell’educazione a Reggio Emilia ma l’anno scorso ho preso il diploma del liceo linguistico dove ho approfondito per 5 anni l’inglese, lo spagnolo e il francese. Sono stata anche a Barcellona e a Nizza dove ho potuto applicare le mie conoscenze linguistiche. Sono una ragazza molto paziente per questo non mi stanco mai di ripetere gli argomenti per più e più volte, quante necessarie! Tendo ad andare lentamente con le spiegazion...
Marika, prof  lingue Vallalta

Mi chiamo Marika, ho 32 anni, sposata Sono diplomata in lingue straniere che utilizzo costantemente per lavoro, ottima conoscenza della lingua inglese e molto buona della lingua spagnola. Conosco anche il tedesco e posso fornire aiuto a principianti. Sono eventualmente disponibile anche a lezioni di italiano: grammatica e letteratura, comprensione e produzione di testi. In passato ho dato lezioni a due ragazzi durante le scuole superiori i quali hanno ottenuto grandi risultati con consegu...

Sono laureato in traduzione dal tedesco e dall'inglese alla Scuola per Interpreti e Traduttori di Forlì. Da più di cinque anni, oltre all'attività di traduttore, lavoro come insegnante di tedesco e inglese. Ho esperienza con tutti i tipi di studenti (dagli allievi delle medie fino ai professionisti) e a tutti i livelli di insegnamento, dal principiante assoluto all'avanzato. Dispongo di una varietà di materiali didattici e insegno con passione ed entusiasmo.

Lezioni di inglese, francese, italiano, matematica, aiuto nello studio di storia, geografia, diritto per elementari e medie. Mi sono diplomata al liceo linguistico con 94/100, poi ho sempre lavorato e seguito contemporaneamente corsi di marketing, amministrazione, finanza, vendite, comunicazione.

Ho una preparazione a livello medio alto, in inglese e spagnolo, padroneggio perfettamente la lingua italiana.

Ciao sono Sandra! Posso dare lezioni di tedesco e slovacco a chi vuole imparare una lingua.

Sono daniela ho 23 anni, sono diplomata in perito aziendale corrispondente in lingue estere. Ho frequentato un corso di inglese al “Manhattan college”di New York e ho la certificazione della lingua spagnola. Attualmente frequento la facoltà di giurisprudenza a Verona, e impartisco lezioni di spagnolo a tutti i livelli, e aiuto compiti per bambini delle elementari e medie in ogni materia.

Ciao! Sono Giulia, ho 22 anni e sono una laureanda pressa la facoltà di Lingue all'Università degli studi di Verona. Mi offro come aiuto compiti e ripetizioni da bambini delle elementari dino a ragazzi delle superiori in materie come Inglese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Storia, Geografia e materie scientifiche fino alle medie. Ho già avuto esperienze pregresse e garantisco serietà e disponibilità. sono disponibile per Moglia e paesi limitrofi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca