Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Benedetto Po : mate, italiano, fisica

Mantova, le città principali

Professore privato Mantova
Professore privato Castiglione Delle Stiviere
Professore privato Suzzara
Giulia, professore  ripetizioni San biagio

Sono una studentessa universitaria di biotecnologie all'ultimo anno . Ho acquisito ormai esperienza aiutando diversi razazzi frequentanti sia le scuole medie che superiori. Ho lavorato anche con un ragazzo dislessico e discalculo con cui ho sperimentato l'utilizzo di supporti tecnologici ed esercizi specifici per l'apprendimento. Sono estremamente paziente, prediligo seguire una linea che valorizza il successo dei ragazzi e li incoraggi. Ho sempre creato con loro un rapporto di fiducia e di s...

Disponibile per aiuto compiti.
Daniela, lezione ripetizioni Quistello

Ciao mi chiamo Daniela e ho 24 anni.Ho il diploma socio sanitario e sto conseguendo una laurea in filosofia e società contemporanea (unione di filosofia, economia e giurisprudenza). Eccellevo nelle materie artistiche, umanistiche e scientifiche . Facevo da insegnante per le ripetizioni già durante il percorso scolastico, e in casa con la mia sorellina. Ho fatto ripetizioni anche per bambini durante i periodi da babysitter fino alle scuole elementari. Non esitate a contattarmi.
Carlini, prof  ripetizioni Bagnolo san vito

I prezzi segnalati sono solo indicativi, possiamo negoziare insieme. Aiuto nei compiti e nello studio i bambini delle elementari, e i ragazzi delle medie con ripetizioni di praticamente tutte le materie. Per quanto riguarda le scuole superiori, mi concentro sulle materie umanistiche e le lingue, o appunto un aiuto compiti e aiuto studio. Disponibile anche per recuperi last-minute per non essere bocciati!
Emma, prof  ripetizioni - 46031 Bagnolo san vito

Ciao, sono Emma. Ho 19 anni, sono una studentessa di Psicologia, mi sono diplomata con il massimo dei voti al liceo magistrale. Mi offro come aiutocompiti e sostegno allo studio in tutte le materie, automunita. Inoltre sono referenziata da più famiglie.
Irene, prof privato ripetizioni Pegognaga

Ciao, sono Irene e sono un'educatrice professionale! Lavoro da qualche anno nelle scuole e nei doposcuola/aiuto compiti.
Francesca, prof privato ripetizioni - 46031 San biagio

Ciao, Mi chiamo Francesca ho 30 anni e ho due anni di esperienza sul sostegno scolastico (primaria). Ho una laurea triennale e sto frequentando la magistrale, in pari con gli esami. Sono automunita, ma do disponibilità anche ad accogliere al mio domicilio le lezioni nel quale ci sono due micioni simpatici a farmi compagnia.
Federica, prof privato ripetizioni Bagnolo san vito

Sono una ragazza che ha da poco completato gli studi. Ho aiutato ragazzi e ragazze durante il mio percorso scolastico di elementari, medie e superiori. ho ricevuto una borsa di studio per merito in quarta superiore (media superiore al 9) e ho sempre completato gli anni con ottimi voti. Sono qui per dare una mano a ragazzi che necessitano di lezioni (compiti e studio) perché giudico molto importante l'istruzione e la scuola in se. Sono molto solare e affidabile, ho partecipato ai giochi matema...
Irene, professore privato ripetizioni Pegognaga

Ciao a tutti, sono una ragazza di 21 anni. Sono una ragazza molto estroversa, simpatica, voglia di fare e molto socievole. Sono molto propensa ad aiutare i vostri figli e a fargli molta compagnia Non ho referenze da dare ma aiuto sempre il mio cuginetto di 8 anni a fare i compiti ed ero molto brava a scuola.. Lavoro ma ci si può accordare e mettere d'accordo in base ai vostri impegni e i miei orari di lavoro.. Sono molto interessata! Grazie mille se mi accetterete. Un bacio
Hajar, di lezioni private ripetizioni Bagnolo san vito

Ciao sono Hajar, ho 18 anni . Offro aiuto compiti e lezioni. Per maggiori informazioni contattatemi.
Jessica, professore  ripetizioni - 46031 San biagio

Sono Jessica, ho 20 anni, abito in provincia di Mantova, sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane (Psicopedagogico) . Tuttora sto frequentando l’università di Educatore Professionale Sanitario, presso l’Università di Medicina e Chirurgia a Mantova (sede Brescia), laurea triennale. durante l'anno 2012/2013 ho ricevuto un'attestato di partecipazione in qualità di tutor didattico per un totale di 21 ore all’attività doposcuola “CRESCERE NELLA SCUOLA DI TUTTI”, un progetto contro la dispers...
Fausta, prof privato ripetizioni Quistello

Salve, sono Fausta , Educatrice, di Quistello (Mn). Ho dato ripetizioni e fatto doposcuola per molti anni. Le uniche materie in cui non riesco a aiutare , oltre alle elementari è matematica e francese, ma sì in inglese. Grazie èer l'attenzione!
Letizia, prof privato ripetizioni Quistello

Salve sono Letizia, ho 19 anni, mi sono diplomata al liceo classico di Mirandola. Mi ritengo una ragazza paziente e determinata, sempre pronta ad aiutare e gentile. Ho già avuto qualche esperienza di questo tipo con alcuni ragazzi/e e devo dire che mi appassiona molto aiutarli nello studio. Al liceo ho studiato diverse materie: greco, latino, italiano (dal terzo anno letteratura italiana), inglese, fisica, matematica, scienze (biologia, chimica, scienze della terra), filosofia, storia. Pe...
Ilaria, prof privato ripetizioni San biagio

Ciao! Mi chiamo Ilaria, ho 25 anni e abito nella provincia di Mantova. Sono educatrice presso una cooperativa molto nota della provincia di Mantova e ho 5 anni di esperienza nel settore dei servizi scolastici ed extra scolastici. Ho sempre lavorato nei servizi scolastici presso le scuole elementari della provincia di Mantova. Sono laureanda in scienze dell'educazione e della formazione primaria.
Ilaria, prof  ripetizioni - 46031 San biagio

Mi chiamo Ilaria, ho 25 anni, abito nella provincia di Mantova e sono una tutor dei compiti. Sono laureanda in scienze dell'educazione e della formazione presso l'università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Ho lavorato per cinque anni presso le scuole elementari della provincia di Mantova in servizi scolastici ed extra scolastici.
Gaia, professore privato ripetizioni - 46020 Pegognaga

Ciao svolgo lezioni da circa due anni a bambini delle elementari /medie ed ai ragazzi dei primi gradi di scuola superiore. Sono disponibile a spostarmi nella provincia di Mantova. Ho studiato presso il liceo delle scienze umane e sono attualmente iscritta al corso di laurea in Scienze dell'educazione presso Reggio Emilia. Disponibile anche per aiuto compiti/studio durante il periodo estivo.
Rachele, professore privato ripetizioni - 46031 Bagnolo san vito

Sono una studentessa iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, precedentemente ho studiato presso il liceo Classico Virgilio di Mantova, ho preso parte al progetto" help" volto all'insegnamento del metodo di studio ai ragazzi in difficoltà iscritti al primo anno. Offro lezioni private in materie letterarie e umanistiche a bambini e ragazzi fino al liceo. "
Manuela, prof  ripetizioni Bagnolo san vito

Buongiorno mi sono trasferita a Mantova a settembre , lavoro come commessa .Ho dato lezioni per due anni prima di trasferirmi , sono diplomata in chimica , sono molto carismatica e paziente , do la mia massima disponibilità per un acetiate colloquio conoscitivo !
Giulia, prof privato ripetizioni Pegognaga

Sono Giulia, ho 21 anni e do lezioni private da più di 3 anni!

Buon giorno mi chiamo Marcello sono un ragazzo di 16 anni che frequenta l istituto andrea mantegna in classe terza e abito a bagnolo San Vito. Mi piacerebbe molto dare ripetizioni a ragazzi delle medie per aiutarli e fargli capire meglio alcuni argomenti che un ragazzo di terza superiore magari ha assimilato meglio.

Sono una ragazza di 19 anni. Mi sono diplomata a luglio del 2014. Vivo con 2 bambine, le quali aiuto nello svolgimento delle materie scolastiche tutti i giorni. Svolgo tutte le materie di ripetizione, nessuna preferenza. Sono disponibile a qualsiasi orario pomeridiano. Ho il diploma di Dirigente di Comunità, con tanto di stage valutati: bambini, disabili e anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca