Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Presezzo : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Francesca, prof  ripetizioni Presezzo

Buongiorno, mi chiamo Francesca e frequento Scienze della Formazione Primaria a Bergamo. Dalla quarta liceo offro ripetizioni per ragazzi delle medie e del liceo, in base alle necessità e alle materie richieste. Da due anni tengo una bambina di 10 anni con la quale, oltre al gioco, svolgo anche i compiti. Il mio obiettivo di studio é diventare maestra, quindi mi piace insegnare e aiutare, in un clima di leggerezza e serenità. La serietà nei compiti è importante, ma occorre anche trovare la...

Ho 51 anni ed ho sempre seguito iiei figli e ragazzini con certificazione Dsa
Chiara, di lezioni private ripetizioni Presezzo

Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono neo-laureata in lingue e letterature straniere presso l'Università di Bergamo (votazione 101/110). Ho avuto esperienza con ragazzi delle elementari, medie e superiori in ripetizioni e aiuto studio, anche per gli esami di terza media e maturità. Sono disponibile per ripetizioni nelle lingue (INGLESE, FRANCESE, TEDESCO, CINESE), anche principianti assoluti, e in materie di studio (STORIA, ITALIANO, GEOGRAFIA, STORIA DELL'ARTE, LETTERATURA ITALIANA, INGLESE...
Annalisa, lezione ripetizioni Presezzo

Salve mi chiamo Annalisa ed ho 17 anni. Sto studiando tecnica dell'azienda e sono al 4 anno. Disponibile per ripetizione per bambini fino alle medie. Per qualsiasi chiarimento o delucidazione contattatemi.
Elisa, professore  ripetizioni - 24030 Presezzo

"SE NON IMPARO NEL MODO IN CUI TU INSEGNI, INSEGNAMI NEL MODO IN CUI IO IMPARO" Sono Elisa , ho 28 anni e mi sono laureata in psicologia clinica e dello sviluppo presso l'Università di Milano Bicocca. Abilitata all'esercizio della professione di psicologa ho conseguito un MASTER di II livello IN PSICOPATOLOGIA DELL'APPRENDIMENTO presso l'università di Padova. Da più di 5 anni seguo bambini e ragazzi con DSA, difficoltà scolastiche e bisogni educativi speciali, aiutandoli a trovare il met...
Roberta, prof privato ripetizioni Presezzo

Mi chiamo Roberta, ho 18 anni e abito a Presezzo. Ho appena terminato il liceo, frequentando tre anni di liceo classico e due di scienze umane. Offro lezioni private, anche a domicilio, di italiano, storia, inglese, filosofia, geografia e storia dell'arte per alunni di scuola elementare, media e superiore. Disponibilità immediata, mattina e pomeriggio.
Tatiana, professore privato ripetizioni - 24030 Presezzo

Ciao sono Tatiana ho da poco finito le scuole superiori e sono in cerca di occupazione ..visto il periodo per il lavoro sono disponibile ad effettuare alcuni lavori domestici compreso i compiti per ragazzi fino alla terza media.

Mi chiamo Alice e ho 25 anni. Ho lavorato per 5 anni sotto cooperativa presso una scuola dell'infanzia comunale come assistente educatrice (per 3 anni) e come insegnante di sostegno (per 2 anni). A marzo mi sono laureata in psicologia (laurea magistrale) presso l'università degli studi di Bergamo. Ad ottobre inizierò il tirocinio professionalizzante come psicologa. Ho già dato in precedenza lezioni private a bambini e a ragazzi delle elementari, medie e superiori (soprattutto in materie...
Natalì, professore privato ripetizioni Presezzo

Mi chiamo Natalì. Sono una ragazza di 19 anni. Vorrei poter aiutare nelle materie scolastiche fino alla medie. Sono appena uscita dalle superiori.
Vanessa, di lezioni private ripetizioni Presezzo

Buongiorno mi chiamo vanessa ho 19 anni ho finito le superiori quest'anno Insegno a bambini fino alle elementari

Sono una ragazza universitaria molto dedita allo studio. Il metodo di studio è molto importante per crearsi come studenti e come persone determinate.

Sono Valeria, una ragazza all’ultimo anno dell’Università di ingegneria, alle superiori ho frequentato l’istituto G.Natta a Bergamo. Offro ripetizioni o aiuto compiti per ragazzi delle scuole elementari, medie o superiori. Zona: Presezzo e limitrofi. Automunita e disposta a spostarsi.

Ciao sono Marta! Studio economia all' università e da un anno mi occupo di ripetizioni.

Siamo due ragazze di 18 e 17 anni che vanno ancora a scuola (superiori) Disponibili a dare lezioni private per elementari Nei campi elencati sopra. Siamo due ragazze disponibili, responsabili, solari, con molta voglia di insegnare, e abbiamo già esperienza nell'ambito. Siamo molto educate, abbiamo un buon linguaggio. Siamo molte brave a scuola quindi potete fidarvi di noi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca