Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Mapello : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Chiara, professore privato ripetizioni Mapello

Piacere sono Chiara ! Ho 27 anni e sono laureata in Scienze dell'educazione. Mi occupo anche di dar ripetizioni. Ho insegnato nelle scuole primaria come supplenze.
Chiara, professore  ripetizioni Mapello

Sono Chiara, ho 24 anni e sono laureata in scienze dell'educazione mi manca solo un esame e mi laureo. Ho fatto ripetizioni a diversi bambini di elementari e medie per quanto riguarda le materie di studio storia, geografia, scienze e anche inglese e matematica. Sono una ragazza molto paziente e determinata
Roberta, prof  ripetizioni Mapello

Sono una ragazza di 20 anni attualmente impiegata nell’amministrazione di una società informatica. Sarei disponibile a dare un aiuto compiti ai vostri bambini in settimana dopo le 18 e il sabato e domenica.
Ivan, professore  ripetizioni Mapello

Ho frequentato il liceo scientifico G.Natta a Bergamo, diplomato con 84/100, fornisco ripetizioni prevalentemente di materie scientifiche quali matematica e fisica. Sono studente al terzo anno del corso di laurea in matematica presso l'università degli studi di Milano Bicocca. Fornisco ripetizioni di queste materie da cinque anni ormai, quindi ho una discreta esperienza nel settore. Posso fornire ripetizioni sia in presenza che online, e nel caso della didattica a distanza dispongo di tutt...
Alice, lezione ripetizioni Mapello

Buongiorno! Sono Alice, una studentessa di sedici anni frequentante il liceo delle Sceienze Umane a Bergamo, più specificatamente il terzo anno. Ho la media dell'otto e data la mia bravura nelle materie teoriche e nello studio generale ho deciso di mettermi in gioco e fornire ripetizioni pomeridiane a chiunque ne avesse bisogno su retribuzione, dato il mio bisogno di soldi. Gli studenti della scuola elementare e medie sono coloro a cui mi sto rivolgendo principalmente, ma anche al biennio di ...
Ketty, professore  ripetizioni Mapello

Sono insegnante della Scuola Primaria da 6 anni e circa 15 anni mi occupo di lezioni private. Mi occupo principalmente di strutturazione del metodo di studio, aiuto a BES e consolidamento della lingua inglese.
Ketty, professore  ripetizioni Mapello

Sono un'insegnante della Scuola Primaria da 6 anni, laureata in Scienze della Formazione Primaria. Ora mi sto specializzando in Pedagogia. Da circa 15 anni mi occupo di ripetizioni a ragazzi di scuola Primaria e Secondaria, focalizzando il mio intervento al recupero delle materie scolastiche e della strutturazione e consolidamento di un metodo di studio efficace.

Sono Alessandra ho 20 anni, ho frequentato il liceo delle scienze umane e adesso frequento l'università di lettere. Ho un esperienza di un paio di anni come aiuto compiti non solo con bambini delle elementari e delle medie ma anche con ragazzi con deficit dell'apprendimento. Non esitare a contattarmi!

- Studente universitario in Matematica 4 ° anno - Insegnante Istituto di Istruzione Superiore (Matematica)
Samuel, di lezioni private ripetizioni - 24030 Mapello

Mi chiamo Samuel, sono un ragazzo di 20 anni laureando in fisioterapia all'università di Bicocca. Ho maturato il diploma presso il liceo scientifico Filippo Lussana di Bergamo. Mi rendo disponibile per ripetizioni scolastiche che possono spaziare sia per bambini che per ragazzi delle superiori.
Sofia, professore privato ripetizioni Mapello

mi chiamo sofia e sono una studentessa di scienze dell’educazione, diplomata nel 2022 al liceo classico.
Ilaria, professore privato ripetizioni Mapello

Ciao mi chiamo Ilaria, ho 23 anni e ho già avuto diverse esperienze di ripetizioni o aiuto compiti durante la scuola e durante le vacanze scolastiche

Salve sono una studentessa di giurisprudenza prossima alla laurea. Offro ripetizioni e/o lezioni private su materie come diritto, storia, italiano, filosofia, geografia e aiuto compiti di ogni genere per i più piccoli. Seria e professionale, ma anche solare per pregressi studi in pedagogia e materie affini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca