Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Mapello: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Natalia, professore  lingue - 24030 Mapello

sono laureata in lingue ed ero insegnante di lingua inglese per adulti e bambini in un istituto privato prima di trasferirmi in Italia. I prezzi sono legati sicuramente alla mia preparazione e all'esperienza che ho maturato all'estero negli anni precedenti al trasferimento in Italia. Ho esperienza soprattutto nell'insegnamento della lingua inglese agli adulti, dal momento che formavo il personale dell'aeroporto internazionale di Kiev Boryspil. Nel corso degli anni trascorsi in Germania ho ...
Silvia, professore privato lingue - 24030 Mapello

Svolgo il ruolo di aiuto compiti da circa un anno e mezzo, assistendo sia una bambina della scuola elementare che una ragazzina delle scuole medie. Ho lavorato con loro in ogni materia concentrandomi però soprattutto sulle lingue essendomi diplomata nel liceo linguistico della mia città nel luglio 2014.
Valentina, professore privato lingue Mapello

Ciao a tutti! Sto iniziando l'università di lingue a Bergamo, ho vent'anni, e ho vissuto un anno a Madrid dove ho potuto apprendere molto bene lo spagnolo. Inoltre conosco molto bene l'inglese, ho partecipato a diversi progetti e vissuto tre mesi con una coppia di americani, dove ho potuto migliorare il mio accento.
Giada, professore  lingue - 24030 Mapello

Ciao! Io sono Giada e ho 19 anni. Ho cominciato a studiare il tedesco alle medie, come molti di voi. All' inizio lo odiavo. Poi ho scelto di frequentare il liceo linguistico e ho continuato ad approfondirlo. Durante il mio percorso liceale sono partita per un esperienza all'estrero in Germania e dopo il primo anno ho deciso di trasferirmi a Berlino, per completare gli studi. Ho quindi un diploma tedesco e ora comincio gli studi all'università. Dopo due anni di full immersion nella lingua poss...
Roberta, di lezioni private inglese - 24030 Mapello

Ciao, mi chiamo Roberta, ho 21 anni. Sono stata un anno in America come ragazza alla pari e ora frequento il secondo anno di università di graphic design in lingua inglese. Anche se non ho propriamente studiato la lingua in una università, l’anno che ho passato in America mi ha dato le basi sufficienti per permettermi di continuare i miei studi in lingua inglese. Tutti i giorni sono a contatto con l’inglese in quanto come ho detto prima studio tutto in inglese.
Veronica, lezione lingue Mapello

Salve, sono ragazza di 27 anni, diplomata in studi sociali e con esperienza di insegnante in baby park e asili di hotel internazionali. Parlo molto bene inglese e sono brava nelle materie umanistiche e di psicologia. Offro aiuto compiti al proprio domicilio fino alla terza media. Abito a Mapello e sono automunita. Disponibile in alterni giorni settimanali e qualche weekend al mese. Anche per compiti delle vacanze estive. Grazie Veronica

Sono Martina. Ho 20 anni. Sono studentessa universitaria. Frequento l'università a Milano per diventare interprete e traduttrice. Ho buone conoscenze di inglese e tedesco e qualche nozione base di spagnolo. Sono una ragazza disponibile, responsabile. La mia passione sono le lingue.
Nicole, prof privato lingue Mapello

Ciao! Sono Nicole, ho 22 anni e frequento l’ultimo anno dell’università di lingue di Bergamo. Da qualche anno faccio ripetizioni a bambini di elementari e medie. Sono disponibile ad aiutare sia nelle materie linguistiche sia nelle altre materie scolastiche.

Ciao sono Khaoula ho 19 anni . perfetta in francese e arabo

Mi chiamo KHAOULA , ITALO-MAROCCHINA disponibile per lezionindi lingue

Ciao! Non esitare a contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca