Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ambivere: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Rebecca, prof  lingue - 24030 Ambivere

Offro ripetizioni di inglese, spagnolo e francese fino a livello intermedio. Sono inoltre disponibile per aiuto compiti e aiuto studio. Sono una ragazza di 20 anni che frequenta il secondo anno della facoltà di lingue e letterature straniere moderne per il turismo culturale, Università degli Studi di Bergamo. Diplomata in lingue.
Rebecca, lezione lingue Ambivere

Studentessa universitaria al terzo anno di Lingue e Letterature Straniere Moderne per il Turismo Culturale impartisce: - Ripetizioni di lingua inglese e spagnola (livello C1) - Ripetizioni di lingua francese (livello B2) - Aiuto compiti e studio con creazione di mappe concettuali per ragazzi di elementari e medie. Ho due anni di esperienza nel campo delle ripetizioni e dell'aiuto compiti.
Maria Elena, professore  lingue Ambivere

Sono Maria Elena una studentessa di 20 anni frequentante l'Università di Milano di infermieristica pediatrica. Ho il diploma di liceo linguistico e ho studiato inglese, tedesco e spagnolo. Sono una persona molto tranquilla e disponibile, mi ritengo paziente con i bambini ed i ragazzi di tutte le età. Ho già esperienze con i bambini ed i ragazzi come animatrice e come babysitter, mi piacerebbe cominciare anche con le ripetizioni o aiuto compiti di qualsiasi tipo fino alle scuole medie, anche p...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca