Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Brembate Di Sopra: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bergamo, le città principali

Professore di lingua Bergamo
Professore di lingua Treviglio
Professore di lingua Seriate
Valentina, di lezioni private lingue - 24030 Brembate sopra

Ciao sono Valentina sono un insegnante di sostegno con esperienza decennale So tre lingue e me la cavo molto bene con la matematica
Desiree, prof  lingue Brembate sopra

Do ripetizioni di lingue da diversi anni. Studio lingue straniere all'Università e ho vissuto per un anno in Irlanda.
Maria Angeles, prof privato lingue - 24030 Brembate sopra

Sono Mariangels Nata a Girona. Bilingue Catalano e spagnolo. Ho lavorato come insegnante d'arte e di spagnolo nelle scuole medie e superiori. e Nella Scuola di lingue Anderson House di Curno. Sono stata insegnante di spagnolo per aziende e universitari.
Claudia, prof  inglese - 24030 Brembate sopra

Sono Claudia, ho 20 anni e vivo a Brembate Sopra. Subito dopo aver conseguito il diploma di ragioneria nel 2019 sono partita per gli USA dove ho fatto la ragazzo alla pari per 1 anno e 7 mesi. Se pensi possa essere adatta per la tua famiglia contattami!

laureata in pedagogia lavorato nei nidi e scuole materne aiuto compiti a bambini dai 6anni a ragazzi delle superiori sempre a mio domicilio

AIUTO-COMPITI PER BAMBINI ELEMENTARI E MEDIE

Studio Mediazione Linguistica e Cultura al secondo anno. Offro aiuto compiti per bambini delle elementari e ragazzi delle medie e per ripetizioni in materie di studio come storia, geografia, italiano, storia dell’arte per le superiori. Ho una buona conoscenza di inglese e tedesco e una conoscenza base del francese (per medie e prima superiore).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca