Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Brembate Di Sopra : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Arianna, professore  ripetizioni Brembate sopra

Sono educatrice e lavoro nelle scuole e negli spazi compiti, cerco un lavoro extra. Affronto il lavoro con serietà e originalità.
Arianna, lezione ripetizioni Brembate sopra

Sono Arianna, una studentessa di infermieristica al SanRaffaele. mi offro per fare ripetizioni ai ragazzi delle elementari/medie, in particolare ai ragazzi con DSA o BES nella formulazione di schemi/tabelle/mappe. per tutte le informazioni vi aspetto in chat :)
Jessica, lezione ripetizioni - 24030 Brembate sopra

OFFRO RIPETIZIONI/ AIUTO COMPITI Ciao! Sono laureata triennale in economia aziendale e frequentante il secondo anno di magistrale. Vivo a Brembate Sopra, sono automunita, disponibile anche a domicilio nei paesi limitrofi, Disponibile anche per ripetizioni online. Offro: - per bambini di elementari/medie: ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie - per ragazzi delle superiori: ripetizioni in matematica, economia aziendale, diritto, economia politica, inglese, francese, tedesco -...
Isabelita, professore privato ripetizioni - 24030 Brembate sopra

Buongiorno sono una mamma di 41 anni ho due figli una di 17 anni e un figlio di 14 anni. Ho lavorato come segretaria ma da quando è nato il mio secondo figlio mi sono dedicata completamente a loro. Ho seguito sempre il mio secondo figlio a scuola fino alla terza media e quindi ho una buona preparazione. Posso insegnare il metodo di studio che purtroppo molti ragazzi non l'hanno è che quindi si trovano in difficoltà quando hanno un po di pagine da studiare! Sono molto paziente e cordiale.
Sara, professore  ripetizioni Brembate sopra

Ciao a tutti! Sono Sara, ho 19 anni e vivo nella provincia di Bergamo. Mi sono diplomata lo scorso luglio al liceo scientifico e ora studio medicina all'Università Bicocca di Milano. Avendo scelto di intraprendere questa strada lo studio occupa gran parte del mio tempo, ma nei momenti liberi mi piace potermi rendere utile, per esempio aiutando alcuni bambini/ragazzi nello studio, risolvendo con loro eventuali dubbi o esercitandoci insieme in diverse materie. Per il momento la mia esperienza ...
Stella, di lezioni private ripetizioni - 24030 Brembate sopra

Mi chiamo Stella , sono una ragazza solare e intraprendente ed attualmente sto frequentando l'università. Avendo frequentato il liceo umanistico mi viene semplice comunicare, supportare ed entrare in empatia con le persone con le quali lavoro. Nel corso degli anni ho svolto diversi lavori a contatto soprattutto con bambini e ragazzi. Nel dettaglio attività da animatrice per centri estivi e da allenatrice di basket, esperienze che mi hanno permesso di affinare le mie capacità comunicative e...
Vanessa, lezione ripetizioni Brembate sopra

Sono una studentessa di scienze pedagogiche laureata in scienze dell’educazione con esperienza anche con bambini con bes
Lavinia, prof  ripetizioni Brembate sopra

Sono una studentessa di 19 anni frequentante l'ultimo anno del Liceo Classico e mi rendo disponibile come aiuto compiti/ripetizioni a bambini delle elementari e medie. In passato ho già dato ripetizioni ai miei cuginetti quindi ho abbastanza esperienza con i bambini. Sono automunita. Offro disponibilità tutti i pomeriggi dalle 15 alle 16:30.
Elena, professore privato ripetizioni Brembate sopra

Buongiorno sono Elena e ho 21 anni. Alle superiori ho frequentato il liceo classico e ora studio Giurisprudenza presso l'università Statale di Milano. Dalla quinta superiore il pomeriggio do ripetizioni di italiano, latino, storia, geografia, filosofia, storia dell'arte. Ho esperienza con un ragazzino di terza media e la sorella di prima media. Gli aiuto tendenzialmente in tutte le materia, più pomeriggi a settimana. In questi anni ho aiutato, e aiuto, principalmente ragazzi delle superi...
Claudia, prof privato ripetizioni - 24030 Brembate sopra

Sono una studentessa universitaria di 25 anni con molta esperienza con i bambini. Esperienza nelle ripetizioni e aiuto compiti da 6 anni. Aiuto nello studio e creo programmi personalizzati di studio con verifiche e esercizi in più quando serve. Esperienza con bambini delle elementari e delle medie. Disponibile anche per aiuto compiti di gruppi di bambini ( prezzo da accordare in base al numero dei bambini) Il prezzo all’ora è comprensivo anche di spostamento entro i 15 km di distanza dal...
Alessandra, professore privato ripetizioni - 24030 Brembate sopra

Sono una ragazza neodiplomata in un’istituto socio sanitario. Ora freaquento il corso di laurea in scienze dell’educazione per i servizi alla prima infanzia presso l’università di Bergamo. Durante i cinque anni di superiori sono stata molto spesso a contatto con bimbi della scuola materna e asili nido. Ho una buona preparazione in inglese, italiano e storia.
Giada, professore  ripetizioni - 24030 Brembate sopra

Sono una persona affidabile e solare, offro lezioni private a bambini delle elementari e delle medie (aiuto compiti e recupero insufficienze). Da anni partecipo a progetti educativi e centri ricreativi estivi che alternano attività sportive e iniziative didattiche.
Erika, lezione ripetizioni Brembate sopra

Buongiorno, ho 20 anni e sono diplomata presso il Liceo delle scienze umane. Amo la cultura e lo studio e sarei felicissimo di poter aiutare i Vostri figli! Per avere maggiori informazioni, non esitare a contattarmi!
Arianna, prof privato ripetizioni Brembate sopra

Offro ripetizioni a bambini delle elementari. Esperienza anche con bambini DSA

Salve, mi chiamo Tecla, ho 25 anni e sono laureata in Scienze Infermieristiche, sono una operatrice Olistica Materno-infantile e dagli anni dell'università offro ripetizioni delle materie elencate a bambini/e e ragazzi/e dalle elementari in poi. Sono mamma di due bambine e lavoro con i bambini e le loro famiglie ormai da diversi anni, mi ritengo una persona seria ed affidabile professionalmente, dando la massima attenzione e supporto sia ai miei studenti che alle loro famiglie. Non esitare a...

Sono laureata e do la mia disponibiltà per l aiuto nello svolgimento dei compiti. Sono disponibile a recarmi a casa dello studente, ma se ci fosse necessità anche ad ospitarlo nella mia. Sono una persona solare, precisa, puntuale e disposta a valutare e modificare il metodo di approccio in base allo studente con cui dovrò collaborare.

Ho un diploma in perito turistico pertanto posso aiutare i bambini di elementari e medie ad affrontare le loro difficoltà spaziando in varie materie. Amo in particolar modo la letteratura, la storia dell'arte, la geografia e la matematica.

Offro ripetizioni di tutte le materie fino alle medie. Per le superiori italiano, filosofia, storia, geografia.

Esperienza da più di dieci anni; viene apprezzata molto la mia capacità di fare appassionare i ragazzi alla disciplina

Sono una studentessa al quarto anno di un istituto commerciale, posso aiutare in diverse materie comprese le lingue (spagnolo, inglese)

Insegnante elementare di ruolo 57 anni ho tempo libero mi farebbe piacere impiegarlo per aiuto compiti o simili

Sono una ragazza di 26 anni e da più di sei anni dò ripetizioni a bambini/ragazzi di elementari e medie. Sono laureata in psicologia clinica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca