Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Gromlongo : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Sara, di lezioni private ripetizioni Gromlongo

Ciao! Sono Sara e ho 30 anni. Sono laureata in Sociologia e ho frequentato il liceo delle scienze sociali. Lavoro da due anni con ruoli diversi nell'ambito scolastico della Scuola Primaria, come docente. Da diversi anni ho aiutato ragazzi di medie e superiori, principalmente supportandoli nell'approccio allo studio e occupandoci principalmente di storia, italiano, inglese, materie umanistiche.
Arianna, prof privato ripetizioni Gromlongo

Sono Arianna e sono un'educatrice laureata in scienze dell'educazione. Da anni impartisco lezioni dalle elementari alle superiori. Ho esperienza con dsa e varie forme di disabilità. Per ogni studente seguo un metodo diverso ovvero quello più adatto allo studente stesso.

Educatrice con esperienza offre lezioni private a bambini delle elementari e delle medie, zone Palazzago e limitrofi
Silvia, prof  ripetizioni - 24030 Gromlongo

Sono Silvia, studentessa in Beni culturali a Milano. Sto studiando per diventare insegnante. Propongo ripetizioni e aiuto compiti utilizzando slide e schemi che possano aiutare a capire e memorizzare i vari argomenti.

Ciao a tutti sono una studentessa universitaria di 19 anni. Frequento la facoltà di design della comunicazione al Politecnico di Milano e mi sono diplomata con 90/100 al Liceo artistico statale giacomo e pio manzù di Bergamo. Mi offro come aiuto compiti per bambiti e ragazzi delle elementari e medie e per ripedizioni. Sono una ragazza seria , responsabile e automunita. Ho esperienza in questo campo e sono molto paziente.
Giada, prof privato ripetizioni - 24030 Gromlongo

Sono una studentessa universitaria in scienze del turismo e comunità locale. Precedentemente ho frequentato il liceo socio-psicopedagogico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca