Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bonate Sotto : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Daniela, di lezioni private ripetizioni - 24040 Bonate sotto

Sono una supplente di scuola primaria e dell'infanzia, assistente educatrice scuola primaria e scuola media inferiore.
Giada, professore  ripetizioni Bonate sotto

Sono Giada e ho 19 anni e sono diplomata nell'indirizzo amministrazione, finanza e marketing. Le materia in cui sono più esperta sono matematica e economia ma anche nelle altre sono autonoma. Preferibilmente non lingue.
Giada, prof privato ripetizioni Bonate sotto

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni che lavora come impiegata commerciale in ambito amministrativo e contabile. Ormai da 3 anni aiuto nei compiti e nella comprensione di argomenti difficili ragazzi che hanno bisogno di qualche lezione in più rispetto a quelle ricevute a scuola. La materia alla quale sono più portata è economia.
Svetlana, prof  ripetizioni Bonate sotto

Ciao Sono Filip ho 19 anni e mi sono diplomato al istituto tecnico "Maironi da Ponte.Ho fatto aiuto compiti e lezioni d'inglese e lezioni di matematica.(con i ragazzi che frequentano le scuole medie) e anche scuole superiori (secondo anno)
Jessica, prof privato ripetizioni Bonate sotto

Ciao, sono jessica. Sono una studentessa universitaria della facoltà di lingue. Oltre alle materie segnate (Letteratura Geografia, Storia...) posso aiutare anche per l’inglese. Ho già avuto diverse esperienze con bambini e ragazzi di varie età. Se avete bisogno contattatemi pure. Grazie Jessica
Martina, professore privato ripetizioni Bonate sotto

Mi chiamo Martina Rota e ho 21 anni. Sono di Bergamo (Bonate sotto) e studio giurisprudenza a Milano. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e mi sono diplomata con voto finale di 100/100. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni sia per elementari che medie. Mi piacciono molto sia le materie umanistico/letterarie (anche il latino) che scientifiche. Ho un livello di inglese di B2. Sono automunita, ho una gran capacità organizzativa e sono una persona solare e molto paziente.
Benedetta, di lezioni private ripetizioni - 24040 Bonate sotto

Sono una ragazza di 22 anni, che da 2 anni circa fa lezioni a ragazzi che hanno bisogno, soprattutto medie e elementari, per guadagnare qualche soldo extra, ovviamente ho delle referenze, se dovessero essere chieste.
Elena, lezione ripetizioni Bonate sotto

Mi chiamo Elena, sono una ragazza di 23 anni e sono laureata in Scienze della Formazione Primaria presso l'Università degli studi di Bergamo. Offro ripetizioni e aiuto compiti a bambini e ragazzi della scuola primaria, delle medie e delle superiori. Garantisco esperienza pregressa anche grazie ad attività di volontariato come CRE, catechismo e aiuto compiti presso la mia parrocchia. Sono disponibile anche a domicilio, nella zona di Bonate Sotto e dintorni. No perditempo, prezzi modici.
Nicole, prof  ripetizioni Bonate sotto

Mi chiamo Nicole e sono una studentessa universitaria. Studio giurisprudenza all’università degli studi di Bergamo e sono al terzo anno. Possiedo inoltre il diploma di maturità artistica. Posso garantire le ripetizioni per qualsiasi materia fino alle medie (materie scientifiche) e fino alle superiori (materie umanistiche/artistiche/giuridiche/informatiche/linguistiche). Possiedo un certificato CEFR di B1 di inglese e sono automunita.
Laura, professore privato ripetizioni Bonate sotto

Sono una ragazza di 18 anni di Bonate Sotto che offre attività di ripetizioni e aiuto compiti durante il pomeriggio a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie. Frequento il quinto anno del liceo delle Scienze Umane e ho intenzione di iscrivermi, l'anno prossimo, alla facoltà di Scienze della Formazione con il sogno di diventare maestra d'asilo. Sono competente in tutte le materie di elementari e medie. Ho già avuto esperienze positive in questo campo, seguendo un ragazzino dislessico e ...

Buongiorno, Mj chiamo Giorgia , ho 19 anni e vivo a Bonate Sotto in provincia attualmente studio e il tempo che mi rimane a disposizione non è molto ma nonostante questo voglio trovare qualche lavoretto per mettere da parte qualcosa. Ogni giorno aiuto mia sorella che ha attualmente 9 anni nei compiti e ogni tanto i miei cugini di 10 e 14 anni. Al mio insegnamento non mancano ovviamente divertimento e passione, elementi fondamentali per apprendere al meglio. Se avete qualche domanda o r...
Simo, prof privato ripetizioni - 24040 Bonate sotto

Mi chiao Simona , sono psicologa e psicoterapeuta individuale e di gruppo, lavoro da anni con bambini e adolescenti , specializzata in psicologia dell'apprendimento, disturbi specifici dell'appredimento, bes etc... Ho coordinato servizi per minori, specializzati in diagnosi e trattamento dei dsa. Offro aiuto nel bilancio di competenze, orientamento e metodo do studio. Disponibile a domicilio o a casa.
Laura, di lezioni private ripetizioni Bonate sotto

Sono una studentessa di Scienze della formazione primaria, cioè studio per diventare maestra di scuola dell’infanzia e primaria. Faccio lezioni private e aiutocompiti a bambini e ragazzini da circa 5 anni. Non esitate a contattarmi!
Myriam, professore privato ripetizioni - 24040 Bonate sotto

Sono una ragazza di Bonate Sotto e frequento un istituto tecnico economico. Offro ripetizioni di materie scolastiche a bambini e ragazzi fino alla terza media.
Emanuela, professore privato matematica - 24040 Bonate sotto

Salve, mi chiamo Emanuela, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di moda. Nel caso la bambina/o abbia voglia di imparare anche a cucire o disegnare sono disponibile. Sono sempre stata brava in matematica, e ho scelto di insegnare ai ragazzi delle elementari perché non ho alcuna esperienza e vorrei iniziare con poco. Potrei aiutare anche i ragazzi delle medie, revisionando prima l'argomento, cosi che io possa essere preparata.

Studentessa laureata in Economia Aziendale ed iscritta al corso di laurea specialistica in Management e Finanza presso l'Università degli Studi di Bergamo, diplomata presso il Liceo Classico Paolo Sarpi, offre ripetizioni ed aiuto per il recupero debiti durante il periodo estivo in tutte le materie base, matematica, inglese e latino comprese, aiutando a colmare eventuali lacune ed a trovare il corretto metodo di studio. Conseguito FIRST Certificate in Lingua inglese presso l'Università di Cam...

Sono Emanuela, ho 22 anni e vengo da un piccolo paesino della Bergamasca. Possiedo un diploma tecnico dei servizi commerciali, a scuola le materie che mi entusiasmavano di più erano matematica ed economia. Ho avuto diverse esperienze lavorative in vari ambiti, l'ultima era costituita dalla presenza di un corso di apprendistato finalizzato al conseguimento di un ulteriore diploma di specializzazione nel settore economico-finanziario. Mi piacerebbe aiutare i ragazzi alla comprensione delle ...

Sono una studentessa universitaria e offro ripetizioni a bambini e ragazzini di elementari, medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca