Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Presezzo

Bergamo, le città principali

Lezione privata Bergamo
Lezione privata Treviglio
Lezione privata Seriate
Chiara, prof privato Presezzo

Ciao! Mi chiamo Chiara e sono una studentessa di lingue e letterature straniere. Oltre a ripetizioni in lingue e materie scolastiche (potete vedere gli altri miei annunci), posso anche insegnare danza e informatica. Ho fatto danza classica per 13 anni e ho conseguito un corso per l'insegnamento. Per quanto riguarda informatica ho la certificazione ECDL e ho un ottima conoscenza di molti programmi informatici. Disponibile per bambini elementari/medie/superiori e/o adulti. Automunita, di...
Martina, di lezioni private - 24030 Presezzo

Buongiorno, sono Martina. Una studentessa che studia restauro. Ho frequentato il liceo artistico e per 3 anni ho svolto volontariato come aiuto compiti con bambini con difficoltà di apprendimento tramite la San Vincenzo de Paoli. Sono solare e molto paziente. Per chi fosse interessato ho anche buone basi di fotografia e photoshop.
Valentina, di lezioni private Presezzo

Ho 29 anni, sono laureata in scienze internazionali e delle istituzioni europee e ho già esperienze con studenti di tutti i livelli. Faccio ripetizioni da più di 5 anni. Vivo a presezzo (BG) e solitamente vado presso il domicilio dello studente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca