Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Treviglio

Bergamo, le città principali

Lezione privata Bergamo
Lezione privata Seriate
Tracy, professore privato Treviglio

Sono un grafico con molta esperienza in questo campo. Utilizzo tutto il pacchetto abode. Illustrator. Photoshop , premiere , indesign ecc.. inoltre creo siti .
Patrizia, professore  Treviglio

Insegnante danza hip hop, latin dance, sono solare dinamica mi chiamò patrizia. Bisogna conoscermi per giudicare cerco posti per poter insegnare intendo palestre o luoghi dove si possa fare ogni disciplina . insegno anche ginnastica dolce. per chi fosse interessato ad aprire corsi nuovi adulti e bambini mi contatti.
Amalia, professore  - 24047 Treviglio

Buongiorno, ho un post-diploma in analista programmatore di software, impartisco lezioni private per chi voglia conoscere il computer o un po' meglio alcuni programmi. Sono stata aiuto maestra in una scuola di ballo vicino a Monza, do lezioni di ballo latino americano fino al secondo anno. Inoltre aiuto con i compiti ai ragazzi delle elementari, medie, fino alle superiori con indirizzo tecnico. Cordiali saluti

Salve, mi chiamo Alice. Sono una ragazza di 19 anni diplomata al liceo scientifico scienze applicate. Ora frequento l'università di scienze del farmaco. Posso dare ripetizioni di tutte le materie ad eccezione delle lingue in casi troppo avanzati (dal B1 in su). Offro inoltre possibilità di aiuto compiti in tutte le materie per studenti più piccoli. Per le lezioni prediligo il domicilio dello studente ma in caso contrario ci si può accordare per svolgere nella mia abitazione. Ho già svol...

Sono Francesca, diplomata al liceo artistico, ho proseguito gli studi universitari e la professione in un altro campo. Ma non ho mai abbandonato la mia passione per l'arte, ottime competenze artistiche manuali e didattiche e in campo orafo. Mi propongo per corsi o ripetizioni, per bambini, giovani e adulti Orario pomeridiano/serale.

Sono laureata all'accademia di belle arti di Roma e laureanda in lettere e filosofia

Sono insegnante di storia dell'arte da più di 15 anni nelle scuole superiori.

Salve a tutti, mi chiamo Eleonora, ho 19 anni e vivo a Treviglio. Sono disponibile o per rioetizioni domicilio dal lunedì al giovedì (possibilmente la sera!) in materie linguistiche, economiche ma anche italiano, storia. Non esitate a contattarmi!

Meglio telefonicamente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca