Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pagani : mate, italiano, fisica

Salerno, le città principali

Professore privato Salerno
Professore privato Scafati
Professore privato Cava De' Tirreni
Maria Rosaria, prof privato ripetizioni Pagani

Salve, mi chiamo Maria Rosaria e ho 21 anni. Mi sono diplomata al liceo scientifico e attualmente sono iscritta al quarto anno del corso di laurea di Scienze della Formazione Primaria. Ho conseguito al diploma di braille (primo livello). Mi propongo anche come maestra/professoressa. Ho avuto in passato e ho tutt'ora esperienze con ragazzi dai 6 anni in poi. Ho lavorato per un paio di anno in un asilo dell'infanzia, ma per problemi di orari con il primo anno di università, ho dovuto lasciare. ...
Grazia, lezione ripetizioni Pagani

Salve, sono una studentessa universitaria diplomata al liceo scientifico con il massimo dei voti (100/100). Ho da poco terminato il mio percorso con due ragazzi che hanno avuto il debito quest'anno (uno in chimica e l'altro in matematica, entrambi al terzo anno di superiori). Attualmente sto cercando lavoro come docente per lezioni private di qualsiasi materia. Le mie lezioni sono rivolte agli studenti delle elementari fino al quinto anno di superiori.
Nunzia, di lezioni private ripetizioni Pagani

Salve, sono Nunzia e ho 20 anni. Do ripetizioni in tutte le materie e soprattutto nelle lingue inglese, francese e spagnolo essendo state le materie da sempre studiate con altrettanti attestati trinity per l'inglese fino al 5 livello con voti massimi e francese con il Delf.
Valeria, lezione ripetizioni Pagani

Salve, sono una studentessa universitaria, frequento la facoltà di Medicina, ho 25 anni ed è un anno circa che do ripetizioni a bambini e ragazzi. Sono molto responsabile ed in grado di insegnare e far apprendere le materie.
Luana, professore privato ripetizioni Nocera superiore

Ragazza seria, diplomata ( con buoni voti ), tirocinante presso uno studio tecnico, impartisce ripetizione ai bambini/e di scuola elementare. I/le bambini/e potranno iniziare il doposcuola anche nel periodo estivo per svolgere i compiti delle vacanze, per poi continuare se richiesto anche durante il periodo invernale. Nel corso degli anni ho acquisito le seguenti abilità : – Ho aiutato gli studenti a organizzare un piano di studio efficiente e mirato a un apprendimento semplice e veloce...
Anna, professore privato ripetizioni Pagani

Salve mi chiamo Anna ed ho 19anni. Ho il diploma di Amministrazione, Finanza e Marketing (ragioneria) ed offro doposcuola per elementari e medie e economia per i licei . Per ulteriori informazioni contattatemi
Serena, prof  ripetizioni Pagani

Vorrei sottoporre alla Vostra attenzione la mia candidatura per eventuali posizioni aperte in qualunque settore scolastico, presso le Vostre case, augurandomi che possa incontrare il Vostro interesse. Sono diplomato in Odontotecnica e grazie a precedenti esperienze personali sono riuscito ad acquisire specifiche competenze che mi serviranno per svolgere al meglio un mio qualunque ruolo, nelle vostre abitazioni. Sono una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare, per...
Raffaella, di lezioni private ripetizioni - 84016 Pagani

Mi chiamo Raffaella, ho 20 anni e frequento l'università. Sono una ragazza gentile, disponibile e affidabile.
Emilia, professore  ripetizioni Pagani

Sono Emilia ho 24 anni e sono diplomata al liceo scientifico. Do ripetizioni per superare un interrogazione difficile o un aiuto costante nell'intero anno scolastico. Ho già fatto doposcuola per ragazzi di elementari e medie.
Maria Rosaria, di lezioni private ripetizioni Pagani

Mi presento. Sono Maria Rosaria , ho 26 anni e sono laureata magistrale in Biologia con votazione 110 con lode. Ho tantissima esperienza nelle ripetizioni e aiuto compiti per i ragazzi dalle scuole elementari fino alle superiori e ho svolto anche preparazione per alcuni esami universitari in ambito scientifico. Sono una ragazza molto pazientosa, soprattutto con i bambini avendo avuto anche esperienza come babysitter e animatrice, e allo stesso tempo so essere severa quando serve.
Maria Rosaria, prof privato ripetizioni Pagani

Mi chiamo Maria Rosaria e ho 27 anni. Sono laureata magistrale in biologia con votazione 110 con lode e da già più di due anni mi occupo di lezioni private a bambini, giovani o di qualsiasi età. Sono una persona pazientosa e con tanta voglia di fare.
Valentina, professore privato ripetizioni Pagani

Ciao, sono Valentina e sono tua disposizione per aiutare i tuoi bambini a svolgere i loro compiti scolastici!?
Stefania, prof  ripetizioni Pagani

Mi offro per doposcuola bambini con esperienza pregressa. Elementari e medie per tutte le materie. Chimica, biologia e matematica per scuole superiori.

Sono Maria, una studentessa di Scienze Biologiche presso l'Università degli Studi di Salerno. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico opzione scienze applicate con 100 /100 con Lode. Offro ripetizioni di materie scolastiche (no greco o latino).

Sono una studentessa universitaria di Biologia diplomata con Lode presso il Liceo Scientifico Opz. Scienze applicate e impartisco ripetizioni private ai ragazzi di medie e liceo. Propongo un approccio paziente volto a colmare le lacune passate e a comprendere attivamente le materie studiate, evitando un apprendimento passivo e sterile. Offro ripetizioni di materie scientifiche, soprattutto chimica e biologia. Offro la prima lezione (di un'ora) in modo tale da far valutare il mio approccio.
Valentina, professore  ripetizioni - 84016 Pagani

Ho 26 anni. Mi sono diplomata come ragioniera. Ho frequentato corsi web marketing..adoro i bambini ...ho avuto già esperienza lavorando cn più bambini come doposcuola
Vanna, di lezioni private ripetizioni Paderno franciacorta

Mi occupo di ripetizioni da tre quattro anni circa Contattatemi e non ve ne pentirete ♥️
Raffaela, professore  ripetizioni Pagani

Ho lavorato come supporto scolastico con diversi bambini, sia scuola elementare che medie. Ho un certificato che attesta il mio livello avanzato un inglese conseguito negli Stati Uniti D’America nel 2019/2020.

Salve, sono Maria Rosaria, ho 23 anni. Sono disposta a dare lezioni in quanto posseggo un diploma scientifico con votazione 90/100 e una laurea in Scienze Biologiche con votazione 110 con lode.Ho già dato ripetizioni, l'anno scorso, in tutte le materie a tre ragazzi di scuola media ottenendo ottimi risultati. Sono molto disponibile e paziente e alcune volte anche severa. Sono disponibile sia nel dare ripetizioni in tutte le materie sia in una materia ben precisa. Per quanto riguarda giorn...
Fabiola, prof  ripetizioni - 84016 Pagani

SALVE SONO LAUREATA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E MAGISTRALE IN PEDAGOGIA.
Anna, professore  ripetizioni Pagani

Sono una donna seria di anni 23. Sono diplomata al liceo scientifico e laureata in Sociologia. Già pregressa esperienza per le ripetizioni private.

Ciao mi chiamo Fatima, sono diplomata al liceo scientifico e sono una studentessa universitaria, mi piace stare molto a contatto con i bambini e i ragazzi e mi piace far imparare loro sempre cose nuove, ma per farlo devono partire dalle basi perciò ho pensato di aiutarli prima nello studio scolastico iscrivendomi a questo sito, sono disponibile a fare le lezioni sia online che presenza. Come insegnante ho esperienza con i miei fratelli che entrambi hanno superato le elementari e ora stanno fr...
Fabienne, di lezioni private ripetizioni - 84016 Pagani

Ho 27 anni, sono diplomata al liceo psicopedagogico e attualmente sono studentessa all'università di Fisciano

Ciao, mi presento. Mi chiamo Elena, ho 25 anni e vivo a Pagani. Ho due lauree (lettere moderne e filologia moderna) e impartisco lezioni di doposcuola da 2 anni. Per di più, durante l’anno, ho lavorato come insegnante di lingua latina e italiana presso un istituto partitario superiore.
Francesca, lezione ripetizioni - 84016 Pagani

Sono studentessa universitaria e mi sono diplomata lo scorso anno presso un liceo scientifico. Adoro la matematica e lasciar divertire durante l’apprendimento.

Ciao sono Ilaria, ho 19 anni e sono una studentessa di giurisprudenza al primo anno si università. Ho conseguito il diploma al liceo psico-pedagogico. Proprio perché sono una studentessa universitaria posso dare la mia disponibilità solo in alcuni giorni della settimana. Ancora non ho esperienze di questo tipo, ma riesco ad imparare molto velocemente. Inoltre sono molto paziente con i bambini, oltre a saper spiegare e a capire le esigenze dei bambini.

Mi chiamo Saturno Maria Rosaria e sono laureata in Scienze Biologiche con una votazione di 110/110L e ho 24 anni. Posso impartire qualsiasi tipo di lezione, dai bambini di scuole elementari fino a ragazzi che frequentano l'università o anche per chi deve prepararsi per i test di ingresso per l'università. Sono una ragazza molto paziente e disponibile e soprattutto ho gia fatto esperienza per più di una volta.
Concetta Milena, lezione matematica Pagani

Sono Milena, ho 29 anni, sono sposata. faccio doposcuola ai bimbi da ormai quasi 10 anni. Con i bimbi delle elementari insegno tutte le materie...invece per le medie solo matematica.

Mi chiamo Roberta ho 27 anni e sono laureata alla triennale di scienze dell'educazione e alla magistrale di scienze motorie.
Annamaria, prof privato ripetizioni Pagani

Laureata con lode in matematica, abilitata all'insegnamento di matematica e scienze, da anni docente di matematica e fisica. Impartisco lezioni di doposcuola per scuole medie e scuole superiori e lezioni private per la preparazione di esami universitari. Esperienza pluriennale nel campo dell'insegnamento, cortesia e professionalità. La sinergia con le famiglie e le scuole fa sì che gli alunni possano costruire il proprio metodo di studio e incrementare la propria autostima e indipendenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca