Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pagani: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Salerno, le città principali

Professore di lingua Salerno
Professore di lingua Scafati
Professore di lingua Cava De' Tirreni
Anna, di lezioni private inglese Pagani

Ho conseguito un dottorato di ricerca nel 2013 e da anni mi occupo di insegnamento anche a livello universitario. Ho vissuto in Canada per alcuni anni, dove ho collaborato con alcuni centri di formazione e lavorato come interprete e traduttrice. Negli ultimi decenni ho formato numerosi studenti, alcuni dei quali si avvicinavano all'inglese per la prima volta e ora hanno raggiunto un livello di conoscenza della lingua avanzato. Utilizzo le strumentazioni multimediali, le mie lezioni so...
Sara, lezione lingue - 84016 Pagani

Sono Sara ed ho 22 anni. Sono una laureanda in lingue e culture comparate. Sono una ragazza paziente, gentile premurosa. Conosco l'inglese, il cinese, lo spagnolo e anche un il francese. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Anna, prof privato lingue - 84016 Pagani

Ciao a tutti. Mi chiamo Anna e ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria e parlo 4 lingue. Posso aiutare con lo svolgimento dei compiti e con l’apprendimento delle lingue. Non esitate a contattarmi!
Angela, lezione lingue Pagani

sono angela ho sedici anni frequento il liceo linguistico di pagani
Barbara, prof privato lingue Pagani

Salve sono Barbara e sono laureata alla magistrale in lingue e civiltà orientali in cinese e francese.Ho esperienza come tutor per bambini cinesi sia con I doposcuola.Mi piace insegnare e stare con I ragazzi perche lo scambio è sempre reciproco e non si finisce mai di imparare. SoNo disponibile e ho molta pazienza e cerco di dare il massimo per far raggiungere I risultati ottimali ad ogni studente
Barbara, prof  lingue - 84016 Pagani

Salve sono Barbara , laureata in lingue e civiltà orientali in lingua cinese. Ho esperienza in Cina sia come docente di italiano per cinesi nei licei e nelle varie università, sia come interprete in Italia. Sono una persona flessibile, dinamica e precisa. Amo la Cina e I suoi costumi e sono disponibile sia per lezioni di cinese sia di persona, sia con internet. Inoltre sono disponibile anche per lezioni di italiano per cinesi.
Carmen, prof privato lingue Pagani

Mi chiamo Carmen e abito a pagani. Ho 21 anni e possiedo un diploma di liceo linguistico. Frequento la facoltà di lingue e culture comparate all'Orientale di Napoli. Posso dare ripetizione di lingua inglese ai bambini delle elementari e delle medie, e di spagnolo, sia medie che superiori.
Fabiana, lezione lingue - 84016 Pagani

Studio inglese da 13 anni e tedesco e spagnolo da 5, le lingue sono la mia più grande passione e mi piacerebbe poter aiutare anche qualcun altro.
Katia, di lezioni private lingue - 84016 Pagani

Madrelingua Russa e Laureanda in Mediazione Linguistica presso “L’Orientale di Napoli” impartisce lezioni private di Lingua Inglese, Francese e Russa. È possibile accordarsi per ripetizioni di eventuali altre materie e lezioni a domicilio. Contattami senza impegno e decideremo insieme il modo più propenso per migliorare! :)
Carolina, professore  lingue - 84016 Pagani

Laureata in Biologia con 110 e lode, in possesso dei 24 cfu e prossima al.concorso per l'insegnamento, impartisco ripetizioni in materie scientifiche e lingue (inglese e francese).
Annamaria, professore  lingue Pagani

Docente di lingue straniere, con esperienza pluriennale nell'ambito dell'insegnamento, impartisce lezioni private di grammatica e letteratura di inglese, francese e spagnolo. Cortesia e professionalità garantite.

Salve , mi chiamo Ilaria e frequento il 5 anno del liceo linguistico. Adoro le lingue ed in particolare lo spagnolo che è la mia lingua preferita. Sono disponibile tutti i giorni per dare ripetizioni, per info contattatemi

salve, sono vincenzo e ho 20 anni. Vivo a pagani ed esercito questa professione da più di tre anni. sono un ex studente presso UNIVERSITY OF CAMBRIDGE e ho competenze certificate secondo la suddetta università. attualmente studio presso l'università di Fisciano e sono in fase di trasferimento per seguire un percorso di studi interamente in lingua perchè possa avere validità internazionale. in merito a viaggi, sono stato innumerevoli volte all'estero e generalmente in paesi e stati anglo...

Sono uno studente di lingue e sono sul punto di laurearmi alla triennale. Impartisco lezioni di inglese ad alunni di scuole elementari, medie e superiori. Sono disposto a spostarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca