Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Scafati: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Salerno, le città principali

Professore di lingua Salerno
Professore di lingua Cava De' Tirreni
Sara, di lezioni private lingue Scafati

Salve a tutti. Mi chiamo Sara, sono ela provincia di Salerno e sono pluri-laureata in Scienze matematiche, fisiche e chimiche con specializzazione in Scienze Ambientali. Ho livello C1 in inglese e certificazioni informatiche. Sono una docente di biologia e chimica dal 22017 e dal 2020 presso un istituto agrario. Dallo stesso periodo svolgo ripetizioni presso centri studio in tutte le materie dalle scuole elementari a superiori. Anche per studenti universitari in ambito scientifico. Eseg...

Io sono Chiara E tutto ciò è francese è la mia vita Vorrei condividere con rare persone questa passione d trasmetterla ai più piccoli
Rosa, lezione lingue Scafati

Sono laureata in lingue straniere, specializzata in traduzione e interpretariato, ho esperienza nell' insegnamento a ragazzi e adulti. Impartisco non solo ripetizioni scolastiche di inglese e spagnolo, ma anche veri e propri corsi di lingue.
Francesca, lezione lingue - 80053 Castellammare stabia

Sono diplomata al liceo linguistico, amo le lingue e amo viaggiare e interagire con persone di culture diverse.
Anna, professore  lingue Barra

Salve non sono un insegnante ma per chi ne ha bisogno do lezioni do inglese francese portoghese turco
Annunziata, professore  lingue Scafati

Mi chiamo Nunzia, ho 26 anni e sono laureata in Mediazione Linguistica e Culturale. Le mie lingue di studio sono state l'inglese e il francese. Ho già dato lezioni private di inglese e francese, anche a studenti universitari per quanto riguarda il francese.
Clementina, prof  lingue - 84018 Scafati

sono Clementina, ogni studente è diverso. Per questo motivo, propongo percorsi didattici e metodi individualizzati :) prima lezione gratis. Spero possiate conoscermi :)
Manuela, professore  inglese Scafati

Ciao mi chiamo Manuela e posso aiutare i vostri figli nei compiti fino alla classe 3° media Ho studiato inglese in una scuola di Sydney in Australia e ho esperienza con i bambini, ho lavorato come animatrice su navi da crociera. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Salve! Posseggo una laurea magistrale in Lingue e Letterature Straniere conseguita a pieni voti, ho studiato all'estero per un periodo e mi piacerebbe dare lezioni private a tutti gli amanti delle lingue che intendono migliorarsi. Zona: Campania. Massima serietà.

Sono insegnante di inglese e francese presso diversi istituti privati. Offro lezioni private a studenti di diverse fasce d'età , adulti e/o universitari per preparazione esami. Con la profonda conoscenza delle materie trattate, il mio metodo di apprendimento (incentrato sulla comunicazione efficace e su un metodo pedagogico a tratti ludico per i bambini e piu serioso per gli adulti ) è l'elemento vincente per far si che anche l'alunno più distratto e meno "predisposto" all'apprendiment...

Sono Sabrina ed ho 17 anni. Sono anche disponibile ad aiutare a fare i compiti di tutte le materie

Se sei alla ricerca del metodo adatto , sono qui per aiutarti

W2ndjwlldnsoxlxnxaokxskxjdnaldxjjenwcbksksnsndnxnxndjejs

Salve sono una ragazza diplomata in lingue inglese francese e spagnolo. Ho conseguito il certificato Trinity livello B1.2 in lingua inglese. Mi piacerebbe continuare questo lavoro di insegnamento anche presso il mio domicilio. Sono di Scafati. Mi offro a fare ripetizioni dal livello principiante a quello intermedio.

Sono laureata alla magistrale in Traduzione Specialistica, specializzata nella lingua inglese e tedesca. Do ripetizioni da almeno 3 anni in entrambe le lingue, e in francese e spagnolo per principianti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca