Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Pompei: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania
Ilenia, lezione lingue Pompei

Mi chiamo Ilenia, ho 23 anni e ho conseguito il diploma al liceo classico. Conosco molto bene lo spagnolo e ho conseguito il livello c1 dele. Conosco anche l’inglese è il francese. Sono iscritta alla facoltà di giurisprudenza e frequento il quarto anno di corsi.
Flavia, prof privato inglese - 80045 Pompei

Ho studiato la lingua inglese fin da bambina, e nel 2014 ho conseguito il certificato Cambridge Esol livello C1. Pratico la lingua, sia in forma orale che scritta ogni giorno, lavorando da oltre 4 esclusivamente in lingua inglese. Sono disponibile a dare ripetizioni a bambini e ragazzi, nonché ad adulti che intendono approcciarsi alla lingua. Sono anche disponibile per aiutare nella preparazione di tesine per esami universitari, nonché aiutare con la parte orale e grammaticale della prepa...
Juliana, lezione lingue - 80045 Pompei

Salve, sono Juliana, ho 33 anni madrelingua portoghese, posso aiutare a chi vuole imparare questa lingua, anche a chi non vuole uno studio approfondito della lingua portoghese ma un punto di riferimento per motivi di viaggio o altro ha bisogno di imparare velocemente delle frasi ed espressioni impiegate abitualmente nel portoghese parlato in Brasile.Per ogni chiarimento e ulteriore informazione, non esistate a contattarmi. Saluti, Juliana.
Lorenadonnarumma, prof privato inglese Pompei

Sono una studentessa universitaria, diplomata al liceo scientifico. Amo l’inglese dalla tenera età, l’ho studiato da autodidatta e, dopo essermi appassionata, ho iniziato a studiare per conseguire il livello C2 madrelingua.
Rosa, prof privato lingue Pompei

Sin dal periodo universitario, mi occupo di attività di doposcuola ai bambini 9-13 anni e dell’ insegnamento delle lingue straniere (inglese, tedesco e spagnolo) anche ai ragazzi del liceo. Ho una laurea in lingue straniere, con specializzazione in spagnolo e tedesco
Laura, prof  lingue - 80045 Pompei

Salve, Sono Laura , abito a Pompei e sono professoressa di lingua e letteratura francese presso il liceo linguistico. Ho un'esperienza pluriennale nell'insegnamento scolastico e mi dedico alle ripetizioni private da 8 anni. Le ripetizioni avverranno in casa mia. Per ogni chiarimento e ulteriore informazione, non esistate a contattarmi. Saluti, Laura.

I would like to take this occasion to briefly introduce myself. I have developed plenty of experiences in teaching during these years in London, UK, especially, I have learned the importance of applying appropriate teaching and assessment methodologies, focusing on developing educational objectives in line with schools programs as well as students needs. My objective is to encourage students to grow, learn fast and to become confident speakers of English. I constantly provide my students wit...
Marianna, di lezioni private lingue Pompei

Il mio nome è marianna! Studio per conseguire i test di infermieristica, inoltre questo è l'ultimo anno di liceo linguistico! dare delle lezioni ai più piccoli è solo un piacere per me! Mi piace insegnarli ad organizzare i loro compiti e che abbiano la maturità di risolvere tutto da soli! Qual'è il mio compito allora? Quello di guidarli in questo scopo!

Impartisco lezioni di doposcuola/aiuto compiti in tutte le materie, per studenti di scuole elementari. Inoltre offro ripetizioni di lingua spagnola e inglese.

Imparare una lingua straniera non è mai così semplice, ma con il giusto metodo e una guida disponibile e stimolante i risultati non tarderanno ad arrivare. Studio lingue da quando ero bambina e ho conseguito una laurea col massimo dei voti in questo campo. Grazie alle mie numerose esperienze, ho trovato il metodo giusto per aiutare gli studenti nell'apprendimento e per permettergli di parlare senza aver paura di sbagliare. Cosa aspetti? Contattami per iniziare subito a studiare la lingua che ...

Sono una studentessa universitaria di inglese e tedesco, desidero diventare interprete di professione e vorrei fare questo lavoro sia per insegnare che per mantenermi in allenamento con la grammatica. Ho già dato lezioni di ingle e tedesco a ragazzi del linguistico e del turistico, nella zona tra scafati e pompei.

Ho studiato lingue e letterature straniere potrei aiutare nello svolgimento dei compiti in inglese ai bambini delle elementari attendo notizie

Sono una docente di lingua spagnola e inglese negli istituti statali. Inoltre, possedendo il patentino da accompagnatore turistico della regione Campania, ho sempre lavorato nel settore del turismo. Sono in possesso della certificazione Como esaminatrice Dele di lingua spagnola e svolgo gli esami per l'Istituto Cervantes.

sono un insegnante , insegno attualmente in una scuola paritaria mi piace il mio lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca