Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Marzano Sul Sarno : mate, italiano, fisica

Salerno, le città principali

Professore privato Salerno
Professore privato Scafati
Professore privato Cava De' Tirreni
Antonia, prof privato ripetizioni San marzano sul sarno

Ciao, io sono Antonia!. Ho 19 anni e ho da poco finito il mio ciclo di studi al liceo scientifico di Nocera inferiore. Tra un po', il mio nuovo cammino avrà come obiettivo la laurea in giurisprudenza, poiché tra poco comincerò a seguire le lezioni riguardati questo corso. Ho sempre avuto piacere e soddisfazioni nello studio. Ho ricevuto borse di studio, vinto concorsi amatoriali dopo aver scritto capitoli di libri... Infatti la mia più grande passione è scrivere!. Nonostante il mio modo di e...
Elena, prof privato ripetizioni - 84010 San marzano sul sarno

Sono una ragazza responsabile, dotata di senso del dovere, pazienza, disponibilità e versatilità. Mi piace essere a contatto con i bambini e ragazzi e sono in grado di seguirli nello studio. In particolare, posso mettere a disposizione le mie conoscenze linguistiche conseguite con una laurea in Lingue e Letterature. Ho acquisito esperienze sia personali, aiutando i miei fratelli minori nel loro percorso scolastico, sia professionali, collaborando a progetti di volontariato per l'infanzia.
Raffaella, professore  ripetizioni San marzano sul sarno

Salve, Sono una ragazza di 19 anni e frequento la facoltà di Biotecnologie presso l'università di Napoli "Federico II". Offro ripetizioni per studenti delle scuole elementari, medie e dei primi anni delle superiori in varie materie scolastiche.
Alessia, lezione ripetizioni - 84010 San marzano sul sarno

Ciao! Sono Alessia ed ho 20 anni. Mi sono diplomata al Liceo scientifico con valutazione 100/100 e sto frequentando il primo anno di università alla Vanvitelli di Caserta per specializzarmi in Psicologia. Impartisco lezioni e doposcuola per elementari e medie

Salve, sono una studentessa di 20 anni. Attualmente studio giurisprudenza, sono al secondo anno e mi sono diplomata al liceo scientifico con quasi il massimo dei voti. Ho buone proprietà dj linguaggio, sono prettamente orientata verso le materie umanistiche ma, avendo studiato ad uno scientifico, sono altrettanto preparata anche per le materie scientifiche. Sono disposta a spostarmi o ad eventuali lezioni online e sono vaccinata. Le lezioni possono essere concordate sia giornalmente che quo...
Filomena, professore  ripetizioni San marzano sul sarno

Ciao Sono filomena :) assisto i bambini durante il loro studio post scuola da molti anni. Il mio obbiettivo è far assumere al bambino/a un ottimo metodo di studio e soprattutto cerco di fargli amare quello che impara.

Mi Chiamo Rosa e sono un' educatrice professionale con la passione dell' insegnamento

Salve, sono Valeria . Ho 17 anni e frequento la scuola superiore. Ho avuto esperienze passate facendo lezioni a vicini di casa ai miei cuginetti e fratellini. Sono molto interessata a questo lavoro perché amo i bambini e vorrei intraprendere questo nuovo percorso.

Impartisco lezioni private in cui lo studente verrà seguito meticolosamente al fine di raggiungere ottimo traguardi. Sono disponibile anche per tesine terza media.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca