Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Angri : mate, italiano, fisica

Salerno, le città principali

Professore privato Salerno
Professore privato Scafati
Professore privato Cava De' Tirreni
Giovanna, di lezioni private ripetizioni Angri

Ho 21 anni e offro ripetizioni per ogni materia per bambini delle scuole elementari e medie
Giovanna, professore  ripetizioni Angri

Sono una studentessa universitaria che cerca lavoro part-time
Angela, prof privato ripetizioni - 84012 Angri

Sono diplomata.. Ho pazienza..dolcezza..quello che ci vuole x far capire le materie ai bambini...
Anna, lezione ripetizioni - 84012 Angri

Mi chiamo Anna, ho 21 anni e sono della provincia di Salerno. NEl 2013 ho conseguito il diploma in tecnico socio sanitario e sono in cerca di bambini e ragazzini fino alle scuole media a cui poter impartire lezioni, dal lunedì al venerdì, di italiano, matematica, storia, geografia ed inglese (solo elementari). Sono una ragazza paziente, amorevole e cHe preso un impegno lo porto a termine. È la prima volta che mi cimento in questo campo ma meglio tardi che mai, penso di poter contribuire all'a...
Angela, professore privato ripetizioni Angri

Sono diplomata con 100 e lode (Liceo Classico) Sono laureata in Giurisprudenza con 110/110 e lode Sono specializzata in Professioni Legali Ho conseguito un Dottorato di ricerca Sono avvocato. Appassionata di letteratura e filosofia, ho da sempre dato supporto ai miei familiare nell'affrontare le scuole medie e superiori e a prepararli per gli esami. Conosco l'inglese molto bene (C2); il francese elementare e ho nozioni di tedesco. Suono il pianoforte e canto.
Stefania, professore privato ripetizioni Angri

Ciao! Mi chiamo Stefania, ho 26 anni e sono laureata in Scienze dell'educazione all'Università di Fisciano. Ho lavorato in un centro studi dove offrivo ripetizioni a bambini e ragazzi per scuole elementari, medie e superiori. Ammetto di essere molto più brava nelle materie umanistiche, o comunque in materie discorsive. Avendo però un diploma Scientifico riuscirò ad aiutare i bambini ed i ragazzi anche in materie più tecniche, con l’obbiettivo di studiare divertendosi e imparando a ragionare...
Margherita, professore  ripetizioni Angri

Salve, mi chiamo Margherita ed ho 30 anni. Il mio percorso di studi è stato il liceo scientifico e successivamente triennale e magistrale in Biologia della nutrizione con master in controllo qualità e sicurezza alimentare. Lavoro a periodi alterni e questo mi dà modo di dedicare tempo ai ragazzi per il doposcuola che hanno difficoltà o pigrizia nel svolgere i compiti assegnati. Resto a disposizione per qualsiasi informazione
Assunta, professore privato ripetizioni Angri

Da poco mi sono diplomata. Ma ho dato ripetizione ai bambini di scuola elementare per non pesare ai miei.
Assunta, professore  ripetizioni - 84012 Angri

Giovanna , diplomata al liceo scientifico e studentessa universitaria , impartisce ripetizioni per scuole elementari e medie.

Ciao sono Francesca e mi adatto a ogni cosa
Rosaria, lezione ripetizioni Angri

Salve, mi chiamo Rosaria ho conseguito la maturità scientifica ed ora studio per laurearmi in biotecnologie per la salute. Ho esperienza di doposcuola con ragazzi di scuole elementari e medie. Posso offrire anche il mio servizio a domicilio. Con calma pazienza e serenità aiuto l'allievo a migliorare o a colmare le sue lacune. Sono preparata, seria, puntuale, ordinata ed organizzata.
Rossella, lezione ripetizioni - 84012 Angri

Buona sera, mi chiamo rossella e sono una studentessa universitaria di Angri (SA), sono alla ricerca di un pò di lavoro. Sono disponibile ad accogliere i bambini in casa o a recarmi al domicilio altrui. Cercherò di far svolgere loro tutti i compiti e di farli apprendere il più possibile. Sono disponibile sia alcuni giorni a settimana sia tutta la settimana, inoltre se fosse necessario posso prendere o portare i bambini alle attività extra scolastiche se possibile. Grazie mille e buon proseg...

Salve, mi chiamo Sara e sono una studentessa universitaria. Da anni mi occupo di doposcuola per ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Mi ritengo preparata soprattutto nelle materie scientifiche (avendo frequentato un liceo scientifico e università nello stesso campo) ma me la cavo bene anche in tutte le altre da me elencate. Per qualsiasi curiosità, perplessità o dubbio non esitate a contattarmi. :)
Nunzia, professore  ripetizioni Bologna

sono una ragazza di 23 anni, studentessa presso l'Università degli studi di Salerno.Mi ritengo una persona responsabile, attenta, dinamica. Ho maturato le mie conoscenze in ambito scolastico, conseguendo il diploma in liceo classico ad indirizzo linguistico con una particolare preferenza per la lingua francese. Mi piace stare a contatto con i bambini e contribuire al loro processo formativo. Resto a disposizione per ulteriori informazioni!
Daniela, professore privato ripetizioni Angri

SALVE, SONO UNA MAMMA LAUREATA CHE PUO' DARE LEZIONI POMERIDIANE AI VOSTRI FIGLI DALLE ELEMENTARI AL LE SUPERIORI.SE AVETE BISOGNO DI QUALCUNO CON PREZZI MODICI, RIVOLGETEVI TRANQUILLAMENTE A ME, CI METTEREMO D'ACCORDO!

Salve, mi chiamo Carmela e sono una giovane studentessa universitaria. Nel tempo libero mi sono sempre dilettata nel percorso delle ripetizioni private e del doposcuola rivolto a bambini e ragazzi. Ho una passione smodata per l'insegnamento, tant'è che dopo gli studi il mio obiettivo sarà esattamente fare la professoressa. Come dicevo, negli anni ho avuto modo di appocciarmi alla pedagocia nei suoi aspetti più diretti. Adoro trascorrere il tempo con i bambini, seguirli ed aiutarli nelle fasi ...
Vittoria, prof  ripetizioni Angri

Salve, mi chiamo Vittoria e sono una ragazza di 19 anni. Quest'anno ho terminato le superiori ed ora continuo i miei studi all'università. Ho un ottimo rapporto con bambini/ragazzi data la mia esperienza di due anni come baby-sitter e come "maestra" del doposcuola. Ho un ottimo livello anche delle lingue: inglese e francese.
Angela, prof privato ripetizioni - 84012 Angri

Salve, sono Angela e ho 26 anni. Sono laureata e sono disponibile per ripetizioni e preparazioni esami e interrogazioni. Grazie e buona giornata. Angela.

Salve insegno matematica e fisica in un liceo delle scienze umane opzione economico-sociale e matematica e scienze in una scuola media; sono laureata magistrale in matematica. Ho esperienza nel campo delle ripetizioni con alunni delle scuole medie (tutte le materie), delle superiori (materie scientifiche), e mi occupo anche di preparazioni universitarie (in particolar modo esami come Analisi I ed Analisi II) ed effettuo sia lezioni singole che di gruppo. Oltre al mio titolo di studio, ho la...
Chiara, professore privato ripetizioni - 84012 Angri

Salve, sono una studentessa di economia e management. Sono una prima esperienza in questo campo ma sono brava ad insegnare i bambini determinate materie.
Gerardina, di lezioni private ripetizioni Angri

Sono una ragazza laureata in scienze dell’educazione, da poco ho iniziato il doposcuola, posso seguire : scuola elementare, medie, liceo(area umanistica)...
Annapaola, prof  ripetizioni - 84012 Angri

Salve, Mi chiamo Annapaola, ho 20 anni e studio all’università Psicologia. Ho il diploma di scienze umane, sono automunita e propensa a spostarmi in zone vicine.
Imma, lezione ripetizioni Angri

Sono una ragazza solare ed empatica. Amo i bambini e offro massima serietà

Salve sono una studentessa università con tanta voglia di lavorare. Sono disponibile nelle ore pomeridiane tutti i giorni su richiesta.
Carmela, professore privato ripetizioni Angri

Sono una ragazza di circa 21 anni e frequento l'università di Portici, facoltà tecnologie alimentari. Pratico il doposcuola da più di 2 anni, anche se ho avuto solo bambini delle elementari. Sono una ragazza seria che non ama né perdere tempo né farlo perdere.

Salve, sono una ragazza di 22 anni, diplomata con il massimo dei voti al liceo artistico, sto studiando infermieristica, aiuto ai bambini delle elementari a fare i compiti e nelle ripetizioni. Massima puntualità e affidabilità

Sono una studentessa di psicologia. Ho avuto esperienze precedenti in questo campo. Sono molto paziente , in particolare con i bambini.

Sono mary, Studentessa universitaria e nel tempo libero faccio ripetizioni.

Sono una studentessa di Fisica e nel tempo libero faccio da doposcuola a ragazzi di scuola elementare, medie e liceo.
Alfonsomarco, di lezioni private ripetizioni Angri

Salve sono Alfonsomarco, laureato con lode in Fisica alla Sapienza di Roma, impartisco ripetizioni private di Fisica e Matematica per studenti del liceo ed universitari. A presto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca