Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sant'Antonio Abate : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Maria Raffaella, prof  ripetizioni Sant'antonio abate

Ho una formazione socio-pedagogica e sono diplomata al liceo delle scienze umane. Avendo un approccio più che sufficiente in quasi tutte le materie, posso tranquillamente insegnarle e impartire le regole e la loro applicazione per materie come la matematica e la fisica; inculcare le informazioni più importanti nelle altre materie. Inoltre ho tenuto anche servizi di volontariato, dove mi occupavo di doposcuola specialistico per bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali (BES).
Rosa, prof privato ripetizioni - 80057 Sant'antonio abate

Studio tecnologie alimentari faccio doposcuola per le elementari tt le materie
Maria Cristina, professore privato ripetizioni - 80057 Sant'antonio abate

Sono una ragazza con maturità scientifica, e mi sto laureando in Beni Culturali e Discipline delle Arti e dello Spettacolo. Anche se è un ramo umanistico, ho avuto una media alta in tutte le materie scientifiche con vocazione a quelle umanistiche. Ho aiutato per un anno delle ragazze in difficoltà con un doposcuola, e do un aiuto giornaliero ai miei nipoti con dei risultati.

salve , io ho appena iniziato in quest'ambito ma sono molto seria e motivata. M i chiamo Raffaella ho 23 anni, sono diplomata al socio- psicopedagogico e attualmente sono una studentessa universitaria alla facoltà di lettere moderne a napoli . Sarò molto esigente quando dovrò esserlo ma anche comprensiva . Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi perché sono a vostra completa disposizione . Auguro a tutti una buona giornata e vi garantisco che non ve ne pentirete se decidet...
Filomena, professore  ripetizioni - 80057 Sant'antonio abate

Sono studentessa del liceo scientifico: ho ottimi voti!
Anna, di lezioni private ripetizioni - 80057 Sant'antonio abate

Sono Anna e ho 19 anni. Ho appena concluso il liceo linguistico ed ora inizierò a studiare all'università "L'Orientale" di Napoli. Ho tre fratelli minori e li ho sempre aiutati con i compiti, spiegando loro tutti gli argomenti con cui hanno avuto difficoltà. Ho sempre avuto una buona media a scuola e mi sono diplomata con la valutazione di 100/100.
Rossella, professore  ripetizioni Sant'antonio abate

Salve, sono molto brava nelle ripetizioni.

Sono Sara ho 24 anni, non ho esperienza come professore ma ho sempre aiutato con i compiti i miei cugini più piccoli. Mi sono diplomata al liceo scientifico e attualmente studio scienze motorie all'università, ho diverse conoscenze nell'ambito pedagogico dovute al mio studio universitario.
Rossella, professore  ripetizioni Sant'antonio abate

Difficoltà nello studio? Voti da recuperare? Assistenza quotidiana nei compiti? Laureata in Economia dedica il pomeriggio ad aiutare i ragazzi a trovare il loro metodo di studio facilitando la comprensione e l'assimilazione delle materie. Impartisco lezioni private ad alunni di scuole elementari in tutte le discipline. Impartisco lezioni private di inglese a chiunque ne avesse bisogno anche per preparazioni di esami universitari. Prezzi modici

Sono un ragazzo di 19 anni, diplomato al liceo scientifico e con avviamento all'università. Ottime conoscenze nelle materie scentifiche. Offro servizi per scuole elementari, medie e superiori (nelle materie specificate). Effettuo lezioni sia in casa degli studenti che in casa mia.

Sono un ragazzo di 19 anni frequentante il quinto anno di un istituto superiore. Impartisco lezioni a bambini e ragazzi, dalle elementari alle medie. Molto serio ma anche competente nel far studiare i bambini come fosse un gioco per non farli annoiare. Impartisco anche doposcuola sempre per bambini e ragazzi, dalle elementari alle medie. In più potrei istruire alcuni bambini in età molto piccola per prepararli un po' ai primi anni di scuola. Disponibilità di fare lezione dal web ma anche a ca...

Sono un ragazzo appena diplomato al liceo scentifico. Già da un anno effettuo ripetizioni a bambini e ragazzi liceali. Le lezioni posso svolgerle sia a casa degli studenti che a casa mia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca