Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Orte Scalo : mate, italiano, fisica

Viterbo, le città principali

Professore privato Viterbo
Professore privato Tarquinia
Professore privato Civita Castellana
Alessia, lezione ripetizioni Otricoli

Salve a tutti, sono Alessia! Sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione. Ho accumulato in questi anni varie esperienze lavorando con delle cooperative sociali del mio territorio. Ho esperienze in asili nido e ludoteche e svolgo attualmente interventi scolastici e domiciliari con bambini e adolescenti con delle disabilità. Sono disponibile tutti i pomeriggi della settimana per il servizio baby-sitting e aiuto compiti nelle zone di Terni e Narni poiché la mattina lavoro nelle s...

Piacere, mi chiamo Martina, mi sono da poco laureata in matematica alla Sapienza, sono disponibile a fare lezioni sia in presenza che online. Sin dal liceo ho aiutato ragazzi in matematica e nelle materie scientifiche, oltre che fare aiuto compiti per tutte le materie per ragazzi delle elementari. Ho sperimentato con successo anche la modalità offline (specialmente con ragazzi dell'università), attraverso la risoluzione dettagliata e commentata degli esercizi. Il percorso può essere di poche...
Maria Azzurra, prof privato ripetizioni Orte

Sono una ragazza di ventisei anni appena laureata con votazione massima in Filologia moderna. Sono abilitata alle classi di concorso A-11, A-12 e A-22, dunque posso insegnare le materie letterarie (italiano, storia e geografia) e latino nei licei e nelle scuole medie. La mia dedizione per lo studio e la mia passione per la cultura mi hanno spinto da sempre ad intraprendere la professione di insegnante. Il mio obiettivo è quello di trasmettere questa passione ai miei allievi facendo leva sui l...

salve sono tania, e ho avuto esperianza nel settore sia con i miei figli che con altri bambini. la mia esperienza piu particolare è stata con una bambina con difficolta di apprendimento dalla quale ho avuto molta molta soddisfazione, ho molta pazienza e capacita di rapportarmi con i bambini.
Giulia, di lezioni private ripetizioni Gallese

Sono Giulia , ho 20 anni e sono una studentessa universitaria alla facoltà di scienze delle comunicazioni. Ho passione per tutte le materie umanistiche da sempre e mi piacerebbe trasmetterla a tutti, anche se non ho avuto molta esperienza nel farlo.

Salve. Mi chiamo Tatiana, ho 38 anni, abito in provincia di Viterbo e sono laureata con lode in Scienze Biologiche. Ho lavorato con alcuni studenti delle superiori per ripetizioni in Chimica, Fisica e Biologia.

Laureata in Fisica con dottorato in Astrofisica. Pluriennale esperienza nella ricerca scientifica e nell'insegnamento. Attualmente mi occupo di bambii e ragazzi con dfficoltà. Sono docente specializzata sul sostegno.

Buon giorno sono Manuela ho 39 anni sono maestra ed assidtente sociale ma purtroppo non ho mai potuto svolgere questi due splendidi lavori. Impartisco lezioni da circa 15 anni in inglese matematica e fisica. Di solito faccio colpo sui ragazzi perché con loro oltre a colmare le loro lacune cerco di aiutarli a capire i loro blocchi , le loro difficoltà e ci riesco sempre!!

Sono una studente, frequento l'ultimo anno alle superiore, riesco ad approcciarmi molto bene con i ragazzi/e, sono socievole, solare.

Siamo due ragazze di 16 anni. Frequentiamo il liceo delle scienze umane. Lo stipendio è unico e penseremo a dividerlo in due. In alcune materie scolastiche siamo pronte a offrire aiuto per le elementari tutte, in altre, come filosofia, possiamo offrire aiuto anche per il liceo, in quanto molto brave nell'ambito. Speriamo di essere prese. Distinti saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca