Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Incisa Scapaccino : mate, italiano, fisica

Asti, le città principali

Professore privato Asti
Professore privato Canelli
Professore privato Nizza Monferrato
Antonio, professore privato ripetizioni Nizza monferrato

Mi chiamo Antonio, ho 36 anni e sono laureato magistrale in ingegneria c/o l'Università di Genova. Offro ripetizioni in materie tecnico/scientifiche (matematica, fisica, chimica, biologia, scienze della terra, ….) a studenti di scuola primaria, secondaria di primo/secondo grado, università per approfondimenti, aiuto compiti, recupero debiti nel periodo estivo. In effetti le lezioni si basano sulle necessità del discente, strutturando il piano di apprendimento in base ad obiettivi chiari e ra...
Paola, prof  ripetizioni Masio

Buonasera a tutti, mi chiamo Paola, ho vent'anni e frequento la facoltá di infermieristica ad Asti. Sono diplomata al liceo sociopsicopedagogico di Alessandria, e sono disponibile per dare lezioni, sono automunita e disposta a spostarmi, seria e responsabile, non rimarrete delusi. Ho gia svolto attivitá di questo tipo, e posso mettervi in contatto con le famiglie in cui sono stata. Grazie, non esitate a chiamarmi!

Ho 32 anni e fornisco saltuariamente ripetizioni da quando ho 18 anni. Mi piace sempre rimanere aggiornata. Una volta conosciuta la persona personalizzo il metodo di studio maggiormente idoneo. Ho aiutato ragazzi nella preparazione degli esami di riparazione. Ho assistito e aiutato bambini anche settimanalmente nello studio e nei compiti.
Anita, professore privato ripetizioni Masio

Ciao! Mi chiamo Anita e ho 25 anni. Sono laureata in storia dell’arte e sto completando il mio percorso con la laurea magistrale in economia della cultura. Mi propongo per impartire lezioni private o di gruppo e per aiutare i bambini e i ragazzi nello svolgimento dei compiti. Ho avuto modo di seguire anche ragazzi con problematiche dell’apprendimento e sono attualmente in possesso dei 24 cfu erogati dal CIFIS abilitanti all’insegnamento. Non esitate a contattarmi per ricevere altre informazioni!

Disponibile per ripetizioni e aiuto compiti fino alla scuola media.grazie
Chiara, lezione ripetizioni Nizza monferrato

Ciao, sono Chiara ho 25 anni e ho due lauree, una italiana e l'altra conseguita con curriculum internazionale in inglese. Offro lezioni puntuali, serie e assicuro di ottenere ottimi risultati.
Silvia, professore  ripetizioni Milano

Sono Silvia, ho 21 anni e studio all’università di lingue e culture per il turismo a Torino. Sono disposta a dare ripetizioni/aiuto compiti a bambini delle elementari e a ragazzi delle medie e superiori. Mi reputo una persona paziente, attenta e affidabile. Spiego le cose con calma e propongo esercizi utili per l’apprendimento.
Veronica, professore privato ripetizioni - 14047 Mombercelli

Sono una ragazza di 23 anni, ho appena finito l'università in cui ho studiato per diventare ostetrica. E' già qualche anno che do ripetizioni per i ragazzini fino alle scuole medie. Mi piace interagire con i bambini e ragazzi ed aiutarli nelle loro difficoltà.
Francesca, prof privato ripetizioni - 14040 Castelnuovo calcea

Ciao sono Francesca, ho 18 anni, quasi 19. Ho frequentato il liceo scientifico tradizionale Galileo Galilei a Nizza Monferrato e sto preparando l’esame di maturità.
Lucilla, prof privato ripetizioni Mombercelli

Mi chiamo Lucilla, ho 20 anni, studio Infermieristica all'Università di Asti. Ho avuto spesso a che fare con bambini e ragazzi di tutte le età, animatrice bimbi dell'asilo e allenatrice di minivolley. Nel corso degli anni ho aiutato più volte mio fratello e miei cugini a svolgere i compiti e a studiare qualsiasi materia.

Mi chiamo Virginia, ho 29 anni e sono laureata in Scienze della Comunicazione e in Comunicazione e Pubblicità. Mi rendo disponibile a impartire ripetizioni per bambini e studenti in ambito umanistico (italiano-storia-letteratura-geografia), nonché aiuto compiti. Ho un approccio calmo e riflessivo, e mi interessa che il bambino/a o ragazzo/a crei delle connessioni e capisca il perché delle cose.
Elisabeth, professore  ripetizioni - 14030 Cerro tanaro

Mi chiamo Elisabeth e ho 21 anni. Ho un fratello di 8 anni che seguo io per quanto riguarda i compiti. Quest' estate ho lavorato come baby sitter presso una famiglia; il bambino aveva 10 anni e ho assistito anche lui durante i compiti per le vacanze
Giulia, prof  ripetizioni Nizza monferrato

Ho iniziato a dare lezioni da quando andavo al liceo (classico); ho continuato durante gli anni dell'università (ho una laurea in beni culturali e una specializzazione in archeologia medievale). Mi piace molto spiegare le cose ai bambini e ai ragazzi, e mi è sempre riuscito bene soprattutto nelle materie umanistiche. Sono una persona molto empatica e cerco sempre di capire chi mi trovo davanti per trovare il modo migliore di trasmettergli quello che deve imparare. La soddisfazione di aiutare ...
Anna, lezione ripetizioni - 14049 Nizza monferrato

Sono diplomata di Perito Agrario. Mi piace molto aiutare i ragazzi con i recuperi e con i ripassi
Anna Maria, di lezioni private ripetizioni Rocchetta tanaro

Impartisco lezione ai ragazzi da ormai 4 anni, sia per ripetizioni per ragazzi più grandi del liceo e sia per bambini nei compiti. Sono molto ferrata in matematica e inglese ma ho anche molte conoscenze nelle altre materie come italiano, storia, scienze e altre.

Neo laureata in economia disponibile solo al pomeriggio dal lunedì al venerdì

Ciao! Mi chiamo Vanessa ho quasi 22 anni e sono mamma! Fin da più piccina mi è sempre piaciuto aiutare nei compiti i bimbi che ne avevano bisogno e ora vorrei continuare con questo lavoro. Sono un persona dolce solare e molto rispettosa.

Sarò felice di poter aiutare.

Sono una studentessa in lettere, posso svolgere ripetizioni di tutte le materie fino alla scuola media

Sono una studentessa di lettere all'Università di conseguenza posso essere d'aiuto nel l'insegnamento

Diplomata in ragioneria mi offro per aiutare i vostri bimbi/ ragazzi nello studio. Sono precisa puntuale ed affidabile.

Mi presento sono silvia, sono all'ultimo anno di giurisprudenza! Ho avuto esperienze di ripetizioni con bambini delle elementari

Sono francesca, ho 20 anni e sono al secondo anno di università, in passato ho dato diverse ripetizioni a bimbi delle elementari, e faccio servizio anche baby sitter

Buongiorno, sono una ragazza laureata in biologia disponibile a dar lezioni di materie scientifiche o aiuto compiti

mi chiamo desiree e ho 15 anni . la scorsa estate mentre guardavo due bambini li ho anche aiutati a fare i compiti e poi andavo 2 volte a settimana a far fare i compiti ad un bambino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca