Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Incisa Scapaccino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Asti, le città principali

Professore di lingua Asti
Professore di lingua Canelli
Professore di lingua Nizza Monferrato
Carlotta, professore  lingue - 14030 Rocchetta tanaro

Sono una ragazza laureata in Lingue e Letterature straniere con specializzazione in tedesco e francese. Ho sempre dato ripetizioni di lingue soprattutto agli studenti delle scuole medie e superiori, ho anche lavorato spesso con gli allievi delle scuole elementari in percorsi di avvicinamento alle lingue straniere. Il mio approccio pedagogico si basa sull'ascolto dei bisogni della classe e delle esigenze del singolo individuo che vuole imparare o migliorare le sue conoscenze linguistiche; il ...

Ciao a tutti sono Mara e ho 23 anni. Sono disponibile a impartire lezioni private a domicilio di lingua inglese e francese a partire dai ragazzini delle elementari fino alle superiori. Ho un diploma tecnico turistico e ho frequentato corsi di lingua all'estero. Ho la certificazione B2 di lingua inglese (intermedio), e A2 di francese (pre intermedio). Contattatemi senza impegno! ;)
Irena, lezione russo - 14049 Nizza monferrato

Mi chiamo Irena, ho 24 anni. Sono una persona determinata e responsabile. Mi sono laureata in "Lingue e Culture Moderne" presso l'università degli studi di Genova con 105. Precisamente ho studiato russo e tedesco.
Joan, prof privato lingue Vinchio

Io sono propretario di una B&B, stato andato a Italia per iniziare un nuove vita. Con molto passione io voglio aiutare italiani fare confidenza da capacita de communicare internationalmente! La piu bene locatione per questa e a il mia casa in Mombercelli.
Ferdinanda, lezione lingue Nizza monferrato

Sono una pensionata diplomata magistrale , appassionata , aggiornata e cultore delle materie di storia, italiano, geografia e francese! Posso fornire ripetizioni in base alle vostre necessità , specifiche per argomenti e periodi o per preparare esami e ricerche.
Ada, prof  lingue Nizza monferrato

Mi chiamo Ada, sono diplomata liceale e frequento il secondo anno di università, essendo stata studentessa, so bene le difficoltà che possono avere gli studenti e sarà mio impegno aiutarli in ogni modo possibile. Il mio approccio consiste nel capire le difficoltà dello studente e trovare metodi di studio alternativi, che possano andare bene per l'allievo e risultare meno pesanti!

Sono Mercedes, madrelingua spagnola con certificazione ELE (spagnolo come lingua straniera) insegno da quasi 20 anni in presenza e online.

Diplomata in lingue straniere offre lezione di inglese e francese a bambini e ragazzi di tutte le classi a Nizza Monferrato e dintorni.

Diplomata in lingue straniere, offro lezioni private a bambini e ragazzi. Quando studiavo ho avuto anch'io difficolta' con le lingue quindi posso capire meglio di altri le diverse problematiche che si trovano ad affrontare gli studenti. Sono paziente, solare e volenterosa. Abito a Nizza Monferrato, prefererei studenti che abitano nelle vicinanze..

Insegnante Madrelingua. 25 anni esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca