Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Canelli: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Asti, le città principali

Professore di lingua Asti
Professore di lingua Nizza Monferrato
Alessia, prof privato spagnolo Moasca

Ciao a tutti. Sono Alessia e frequento Filosofia e Comunicazione all'universitá di Vercelli, posso aiutarvi con le materie umanistiche, cercare di comprenderle insieme, fare riassunti, ripetere ecc! In più, ho trascorso un anno in Spagna, e, per chi volesse iniziare a approcciarsi con questa lingua, sarei disponibile!
Alessia, di lezioni private spagnolo - 14050 Moasca

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia e ho 25 anni, sono laureata in Filosofia e comunicazione e ho studiato un anno in Spagna, per questo motivo sono qui disponibile ad aiutarvi trasmettendo un po' delle mie conoscenze in una lingua fantastica come lo spagnolo!
Amanda, professore  lingue - 14050 San marzano oliveto

Mi Chiamo Amanda, ho un diploma linguistico e per diverso tempo ho accompagnato diversi bambini e ragazzi (dalle elementari alle superiori) lungo il loro percorso di studi. Data la mia elevata dose di pazienza, mi erano stati affidati eccezionali ragazzi con disturbi dell'apprendimento, con i quali ho sempre cercato di costruire un buon metodo efficace e divertente. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi!
Irena, lezione russo - 14049 Nizza monferrato

Mi chiamo Irena, ho 24 anni. Sono una persona determinata e responsabile. Mi sono laureata in "Lingue e Culture Moderne" presso l'università degli studi di Genova con 105. Precisamente ho studiato russo e tedesco.
Ferdinanda, lezione lingue Nizza monferrato

Sono una pensionata diplomata magistrale , appassionata , aggiornata e cultore delle materie di storia, italiano, geografia e francese! Posso fornire ripetizioni in base alle vostre necessità , specifiche per argomenti e periodi o per preparare esami e ricerche.
Ada, prof  lingue Nizza monferrato

Mi chiamo Ada, sono diplomata liceale e frequento il secondo anno di università, essendo stata studentessa, so bene le difficoltà che possono avere gli studenti e sarà mio impegno aiutarli in ogni modo possibile. Il mio approccio consiste nel capire le difficoltà dello studente e trovare metodi di studio alternativi, che possano andare bene per l'allievo e risultare meno pesanti!
Nina, professore privato tedesco - 14053 Sant'antonio

Sono una madrelingua tedesca. Insegno in un liceo linguistico e faccio corsi di tedesco. Parlare è quasi sempre la difficoltà più grande delle persone che studiano il tedesco. La possibilità di conversazione con una madrelingua è un aiuto indispensabile per completare lo studia della lingua tedesca.

Sono Mercedes, madrelingua spagnola con certificazione ELE (spagnolo come lingua straniera) insegno da quasi 20 anni in presenza e online.

Diplomata in lingue straniere offre lezione di inglese e francese a bambini e ragazzi di tutte le classi a Nizza Monferrato e dintorni.

Diplomata in lingue straniere, offro lezioni private a bambini e ragazzi. Quando studiavo ho avuto anch'io difficolta' con le lingue quindi posso capire meglio di altri le diverse problematiche che si trovano ad affrontare gli studenti. Sono paziente, solare e volenterosa. Abito a Nizza Monferrato, prefererei studenti che abitano nelle vicinanze..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca