Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a San Marzano Oliveto: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Asti, le città principali

Professore di lingua Asti
Professore di lingua Canelli
Professore di lingua Nizza Monferrato
Alessia, prof privato spagnolo Moasca

Ciao a tutti. Sono Alessia e frequento Filosofia e Comunicazione all'universitá di Vercelli, posso aiutarvi con le materie umanistiche, cercare di comprenderle insieme, fare riassunti, ripetere ecc! In più, ho trascorso un anno in Spagna, e, per chi volesse iniziare a approcciarsi con questa lingua, sarei disponibile!
Alessia, di lezioni private spagnolo - 14050 Moasca

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia e ho 25 anni, sono laureata in Filosofia e comunicazione e ho studiato un anno in Spagna, per questo motivo sono qui disponibile ad aiutarvi trasmettendo un po' delle mie conoscenze in una lingua fantastica come lo spagnolo!
Michela, di lezioni private lingue Agliano

Studentessa in un'università internazionale (ESCP), posseggo certificati di lingua di tutte e tre le materie, con diversi livelli. Ho già tenuto lezioni di lingua inglese con ragazzi e ragazze di ogni età, rendendo la lezione interessante e divertente ma sempre imparando cose nuove e soprattutto utili per la vita di ogni giorno. Quello su cui punto io non è tanto l'insegnare parole auliche, ma più imparare per saperli relazionare con qualsiasi persona ci si trovi davanti con un linguaggio...
Irena, lezione russo - 14049 Nizza monferrato

Mi chiamo Irena, ho 24 anni. Sono una persona determinata e responsabile. Mi sono laureata in "Lingue e Culture Moderne" presso l'università degli studi di Genova con 105. Precisamente ho studiato russo e tedesco.
Meri, di lezioni private inglese - 14053 Canelli

Mi chiamo Meri, ho 19 anni e mi sono diplomata quest'anno. Ho fatto un corso di inglese pet quest'anno e il test l'ho superato per cui posso dare ripetizioni di inglese fino agli intermedi.
Joan, prof privato lingue Vinchio

Io sono propretario di una B&B, stato andato a Italia per iniziare un nuove vita. Con molto passione io voglio aiutare italiani fare confidenza da capacita de communicare internationalmente! La piu bene locatione per questa e a il mia casa in Mombercelli.
Ferdinanda, lezione lingue Nizza monferrato

Sono una pensionata diplomata magistrale , appassionata , aggiornata e cultore delle materie di storia, italiano, geografia e francese! Posso fornire ripetizioni in base alle vostre necessità , specifiche per argomenti e periodi o per preparare esami e ricerche.

Salve! Mi chiamo Lucilla. Ho vissuto per due anni in Inghilterra e lì ho avuto l’occasione di imparare in maniera attiva l’inglese, in quanto vivevo in una famiglia Italo-inglese, dove la lingua inglese in quel caso erano prettamente dominante. Ora che sono in Italia mi piacerebbe poter mantenere il mio inglese vivo, provando quindi ad insegnarlo a chi vorrebbe arricchire un po’ di più la propria conoscenza della lingua. Ci un mondo di maniere con cui si potrebbe imparare l’inglese oltre ...
Ada, prof  lingue Nizza monferrato

Mi chiamo Ada, sono diplomata liceale e frequento il secondo anno di università, essendo stata studentessa, so bene le difficoltà che possono avere gli studenti e sarà mio impegno aiutarli in ogni modo possibile. Il mio approccio consiste nel capire le difficoltà dello studente e trovare metodi di studio alternativi, che possano andare bene per l'allievo e risultare meno pesanti!
Nina, professore privato tedesco - 14053 Sant'antonio

Sono una madrelingua tedesca. Insegno in un liceo linguistico e faccio corsi di tedesco. Parlare è quasi sempre la difficoltà più grande delle persone che studiano il tedesco. La possibilità di conversazione con una madrelingua è un aiuto indispensabile per completare lo studia della lingua tedesca.

Sono Mercedes, madrelingua spagnola con certificazione ELE (spagnolo come lingua straniera) insegno da quasi 20 anni in presenza e online.

Diplomata in lingue straniere offre lezione di inglese e francese a bambini e ragazzi di tutte le classi a Nizza Monferrato e dintorni.

Diplomata in lingue straniere, offro lezioni private a bambini e ragazzi. Quando studiavo ho avuto anch'io difficolta' con le lingue quindi posso capire meglio di altri le diverse problematiche che si trovano ad affrontare gli studenti. Sono paziente, solare e volenterosa. Abito a Nizza Monferrato, prefererei studenti che abitano nelle vicinanze..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca