Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Nizza Monferrato : mate, italiano, fisica

Asti, le città principali

Professore privato Asti
Professore privato Canelli
Antonio, professore privato ripetizioni Nizza monferrato

Mi chiamo Antonio, ho 36 anni e sono laureato magistrale in ingegneria c/o l'Università di Genova. Offro ripetizioni in materie tecnico/scientifiche (matematica, fisica, chimica, biologia, scienze della terra, ….) a studenti di scuola primaria, secondaria di primo/secondo grado, università per approfondimenti, aiuto compiti, recupero debiti nel periodo estivo. In effetti le lezioni si basano sulle necessità del discente, strutturando il piano di apprendimento in base ad obiettivi chiari e ra...

Ho 32 anni e fornisco saltuariamente ripetizioni da quando ho 18 anni. Mi piace sempre rimanere aggiornata. Una volta conosciuta la persona personalizzo il metodo di studio maggiormente idoneo. Ho aiutato ragazzi nella preparazione degli esami di riparazione. Ho assistito e aiutato bambini anche settimanalmente nello studio e nei compiti.

Disponibile per ripetizioni e aiuto compiti fino alla scuola media.grazie
Chiara, lezione ripetizioni Nizza monferrato

Ciao, sono Chiara ho 25 anni e ho due lauree, una italiana e l'altra conseguita con curriculum internazionale in inglese. Offro lezioni puntuali, serie e assicuro di ottenere ottimi risultati.
Silvia, professore  ripetizioni Milano

Sono Silvia, ho 21 anni e studio all’università di lingue e culture per il turismo a Torino. Sono disposta a dare ripetizioni/aiuto compiti a bambini delle elementari e a ragazzi delle medie e superiori. Mi reputo una persona paziente, attenta e affidabile. Spiego le cose con calma e propongo esercizi utili per l’apprendimento.

Mi chiamo Virginia, ho 29 anni e sono laureata in Scienze della Comunicazione e in Comunicazione e Pubblicità. Mi rendo disponibile a impartire ripetizioni per bambini e studenti in ambito umanistico (italiano-storia-letteratura-geografia), nonché aiuto compiti. Ho un approccio calmo e riflessivo, e mi interessa che il bambino/a o ragazzo/a crei delle connessioni e capisca il perché delle cose.
Giulia, prof  ripetizioni Nizza monferrato

Ho iniziato a dare lezioni da quando andavo al liceo (classico); ho continuato durante gli anni dell'università (ho una laurea in beni culturali e una specializzazione in archeologia medievale). Mi piace molto spiegare le cose ai bambini e ai ragazzi, e mi è sempre riuscito bene soprattutto nelle materie umanistiche. Sono una persona molto empatica e cerco sempre di capire chi mi trovo davanti per trovare il modo migliore di trasmettergli quello che deve imparare. La soddisfazione di aiutare ...
Anna, lezione ripetizioni - 14049 Nizza monferrato

Sono diplomata di Perito Agrario. Mi piace molto aiutare i ragazzi con i recuperi e con i ripassi

Neo laureata in economia disponibile solo al pomeriggio dal lunedì al venerdì

Sono una studentessa di lettere all'Università di conseguenza posso essere d'aiuto nel l'insegnamento

Diplomata in ragioneria mi offro per aiutare i vostri bimbi/ ragazzi nello studio. Sono precisa puntuale ed affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca