Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Damiano D'Asti : mate, italiano, fisica

Asti, le città principali

Professore privato Asti
Professore privato Canelli
Professore privato Nizza Monferrato
Giorgia, professore privato ripetizioni - 14015 San damiano asti

Ciao a tutti, sono Giorgia ho 19 anni e mi sono diplomata lo scorso luglio al liceo delle Scienze Umane di Alba. Ovviamente grazie ai miei studi ho affrontato diversi stage che mi hanno permesso di entrare in contatto con bambini delle elementari e con ragazzi delle medie e delle superiori. Ho lavorato presso la scuola elementare di San Damiano d'Asti affiancando le varie maestre in tutte le materie studiate dai bambini; in seguito ho lavorato per due anni presso un dopo scuola di Alba, dove ...
Giorgia, di lezioni private ripetizioni - 14015 San damiano asti

Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 21 anni e cerco persone a cui insegnare le materie indicate nel mio profilo. Sono diplomata al liceo delle Scienze Umane Leonardo da Vinci di Alba e attualmente studio comunicazione digitale all'università di Torino ma comunque sono disponibile tutti i giorni al pomeriggio e dal giovedì al sabato anche al mattino. Ho già insegnato privatamente fino a studenti delle scuole medie e ho aiutato nei compiti presso il CEAM di Alba per 3 anni durante uno stage fatto al...
Giorgia, lezione ripetizioni San damiano asti

Studentessa all'ultimo anno di innovazione sociale, comunicazione e nuove tecnologie con diploma liceo delle scienze umane.

Mi chiamo Melissa ho 16 anni e frequento il liceo delle Scienze umane di Alba. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti in estate.
Yasmine, professore privato ripetizioni San damiano asti

Buongiorno, sono una studentessa universitaria di scienze motorie e nel tempo libero pratico l’attività di babysitting avendo avuto molto a che fare con i bambini fin dal liceo! Sono a disposizione per mettere in atto le mie conoscenze cercando di insegnare quello che so! Ho già esperienza come aiuto compiti ed é per me un lavoro piacevole! Chiunque abbia bisogno mi contatti senza esitazione! Grazie a tutti ?
Alessia, professore privato ripetizioni - 14015 San damiano asti

Mi chiamo alessia sono laureanda in economia aziendale precedentemente ho conseguito il diploma di maturità come perito tecnico commerciale (ragioneria) con una valutazione di 81/100. Durante il periodo estivo da quasi 4 anni mi occupo di aiutare i bambini delle elementari e medie nello svolgimento dei compiti estivi e su richiesta impartisco ripetizioni di economia ai ragazzi delle superiori.
Valentina, professore  ripetizioni San damiano asti

Ciao ! Mi chiamo Valentina, sono diplomata presso il Liceo Artistico Pinot Gallizio di Alba e ho una laurea magistrale in Grafica con valutazione 110/100 lode presso l’accademia albertina di belle arti di Torino. Da quest’anno sarò docente di storia presso la “casa carità arti e mestieri” di Asti. Inoltre dispongo dei 24 cfu in materie pedagogiche , psicologiche, antropologiche e didattiche per l’insegnamento. In passato ho avuto modo di lavorare con i bambini con laboratori didattici, dop...
Marianna, di lezioni private ripetizioni San damiano asti

sono laureata in scienze dell'educazione e la mia passione è lavorare con i bambini, dal gioco ai compiti
Marianna, prof privato ripetizioni San damiano asti

Sono laureata in scienze pedagogiche e sono disponibile per il periodo estivo.
Marianna, lezione ripetizioni - 14015 San damiano asti

Sono un insegnante della scuola dell'infanzia
Marianna, professore privato ripetizioni San damiano asti

Buongiorno, Sono Marianna, ho 31 anni, sono mamma, sono una maestra della scuola dell'infanzia e sono laureata magistrale in scienze pedagogiche. Offro ripetizioni private come secondo lavoro in orario pomeridiano o serale
Marianna, prof privato ripetizioni San damiano asti

Buongiorno, Sono Marianna e sono un insegnante di scuola primaria.
Marianna, professore privato ripetizioni   Piemonte

Buongiorno, sono Marianna, una ragazza di 22 anni che ha frequentato il liceo scientifico e che è attualmente iscritta all'Università di Chimiche e Tecnologie Farmaceutiche a Torino. Sono disponibile sia per ripetizioni che per aiuto compiti, in tutte le materie ad eccezione del francese per quanto riguarda le medie. Ho seguito questo tipo di attività per diversi anni nei Centri Estivi, sono solare e disponibile. Ho la patente e la possibilità di raggiungere la vostra abitazione. Credo ne...
Alice, lezione ripetizioni San damiano asti

Ciao! Ho studiato all'Università in capo scientifico, sono ben preparata in: chimica, biologia, anatomia, botanica. Possiedo buone capacità anche nelle materie umanistiche e nella lingua inglese.
Alice, professore  ripetizioni San damiano asti

Mi chiamo Alice, sono laureata in tecniche erboristiche. Ho esperienze pregresse con i ragazzi, sono educatrice scout.

Mi chiamo Vanessa, ho 26 anni, sono laureanda in Archeologia all'università di Torino e impiegata presso un ristorante. Aiuto nei compiti, dalla prima elementare alla quinta superiore ormai da quasi 10 anni, sia a Torino, sia vicino a dove abito. Sono disponibile a orari flessibili, previo accordo, e aiuto in quasi tutte le materie poiché ho alle spalle una maturità scientifica. Preferisco i pagamenti sul momento, al termine delle lezioni.

Ciao, mi chiamo Ilaria e ho 22 anni. Attualmente sono studentessa, ma impiego il mio tempo libero aiutando i bambini delle elementari a svolgere i compiti a casa. Ho frequentato un corso di formazione, durato un anno, per diventare tecnico di laboratorio educativo, che consiste nel progettare attività laboratoriali extrascolastiche in ambito culturale/educativo. Ho fatto diversi stage in cui son stata a contatto con i bambini, sia dell'asilo, che della scuola.

Sono una ragazza di 16 anni che cerca un lavoretto come aiuto compiti a bambine delle elementari. Amo molto i bambini e insegno da un po a figli di parenti.

Sono Nadia cerco lavoro che abbia a che fare con i bambini avendo gia esperienza al riguardo:Sono molto paziente e disponibile.Ho esperienza anche per seguirli nei compiti in quanto diplomata maestra.

Salve sono brava in matematica, e mi piace far capire a quelli più piccoli di me che è importante studiare e apprendere le cose.

Sono uno studente di lettere moderne al terzo anno, sono preparato in tutte le materie letterarie ma posso aiutare anche in tutti i compiti elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca