Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Villanova D'Asti : mate, italiano, fisica

Asti, le città principali

Professore privato Asti
Professore privato Canelli
Professore privato Nizza Monferrato
Federica, prof privato ripetizioni - 14019 Villanova asti

Mi presento: mi chiamo Federica, ho 22 anni, abito a Villanova d'Asti, mi sono diplomata al liceo psicopedagogico e attualmente frequento la facoltà di psicologia. Ho avuto modo di fare esperienza nel campo dell’educazione attraverso molti tirocini e stage presso alcune scuole dell’infanzia, sono stata per anni animatrice presso l’oratorio parrocchiali e alberghi piemontesi. Ho svolto un anno di servizio civile presso il doposcuola del mio paese e nell’ultimo anno sono stata operatore presc...
Ylenia, lezione ripetizioni Villanova asti

Salve ho Ylenia e ho 19 anni. Mi sono diplomata con successo al liceo delle scienze umane con successo. Offro lezioni private, ho già esperienza nel settore, in particolar modo nell'ambito elementare e superiore.
Donatella, professore privato ripetizioni Villanova asti

Sono una mamma di 44 anni con diploma di maturità linguistica sono molto paziente e spero di rendere le ripetizioni divertenti perchè credo che non annoiandosi si impari di più
Denise, prof privato ripetizioni Villanova asti

Ciao, sono Denise e ho 24 anni. Vivo a Villanova d'Asti ed è da due anni che lavoro nel campo educativo, presso centri estivi e doposcuola. Ho molta voglia di insegnare ai bambini, ho sempre gestito quasi tutte le classi delle elementari e medie.
Francesca, di lezioni private ripetizioni Villanova asti

Ciao a tutti/e! Mi chiamo Francesca e frequento il primo anno di Scienze politiche e sociali. In precedenza ho dato ripetizioni a diversi bambini e ragazzi, dalle elementari alle superiori. Sono una ragazza solare, intraprendente a cui piace trasmettere insegnamenti e fare comprendere certo meccanismi nella maniera più semplice ed efficace. Cerco di farli ragionare e spero di aiutarli a responsabilizzarsi!

Mi chiamo Martina, ho 19 anni e sono una ragazza alla quale piace stare molto a contatto con i bambini. Frequento il Liceo delle scienze umane economico-sociale, sono una ragazza intraprendente e che riesce a farsi comprendere al meglio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca