Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ialmicco : mate, italiano, fisica

Udine, le città principali

Professore privato Udine
Professore privato Codroipo
Professore privato Cervignano Del Friuli
Giada, di lezioni private ripetizioni Palmanova

Ciao sono giada ho 21 anni. Sono diplomata in Grafica e ho frequentato il liceo artistico.
Clara, lezione ripetizioni - 34170 Gorizia

Mi chiamo Clara, ho 22 anni, sono una studentessa universitaria presso la facoltà di Scienze dell’educazione e a breve conseguirò il diploma di counselor. Ho seguito diversi ragazzi delle medie nello studio e nello svolgimento dei compiti di tutte le materie durante tutto l’anno scolastico, sono disponibile anche per i bambini delle elementari. Mi piace molto studiare e insegnare, sono paziente, attenta, responsabile: il mio obbiettivo è, oltre a fornire chiarimenti e spiegazioni nei diversi ...
Samanta, prof privato ripetizioni Palmanova

Sono una ragazza di 21 anni molto solare e socievole! Mi piacerebbe aiutare qualche bimbo/a con i compiti😊

Sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali e ho conseguito il diploma magistrale. Sono affidabile, cortese e paziente. Ognuno ha il suo carattere e so che è sbagliato pensare di insegnare a tutti utilizzando sempre lo stesso metodo. Cercherò di risvegliare la loro curiosità e farò leva sulle loro caratteristiche personali. Farò in modo che i vostri figli migliorino nelle materie in cui hanno delle lacune, in modo da renderli autonomi, però richiedo impegno e serietà. Per imparare ...

Sono Greta, sono laureata in Scienze dell'Educazione. Il mio approccio è mirato all'apprendimento tramite la comprensione degli argomenti, attraverso mappe concettuali, schemi, fotografie e/o riassunti. Un approccio personalizzato a seconda di chi ho davanti.

Sono Greta, una maestra di scuola elementare. Laureata in scienze dell'educazione e laureanda in scienze della formazione primaria. Insegno alle scuole elementari da due anni. Il mio approccio pedagogico è mirato all'apprendimento degli argomenti tramite strategie efficaci e funzionali allo studente, poiché è personalizzabile e modificabile.
Marco, lezione ripetizioni San vito al torre

Mi chiamo Marco, sono un ragazzo di 28 anni e mi sono laureato presso l’Universita di Udine in Discipline dell’arte, della musica e dello spettacolo, dove ho potuto coltivare la mia passione per le arti, come la letteratura e il cinema, e in generale l’ambito umanistico, come lo studio della storia. Dopo la Laurea Triennale ho conseguito la Laurea Magistrale presso l'Università di Bologna in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale, integrando discipline come Storia, Letteratura e Geogra...
Graziano, prof  ripetizioni Trivignano udinese

Sono laureato in Storia e Filosofia e attualmente sono laureando in Scienze Pedagogiche. Offro ripetizioni da un po' di anni ed il mio approccio si è sempre basato analizzando le necessità e le difficoltà dello studente, la motivazione e il suo metodo di studio. Il dialogo è alla base del rapporto.
Marzia, professore privato ripetizioni - 33057 Palmanova

Sono una persona affidabile, positiva e curiosa di conoscere. Da diversi anni mi sono occupata di insegnamento a vari livelli, ( scuola dell` infanzia, primaria, media) e mi sono sempre tenuta aggiornata in merito ai bisogni, anche specifici, dell` età evolutiva, riuscendo a mettere in pratica alcune strategie validate di successo scolastico. ( Utilizzabili soprattutto in caso di diverse difficoltà, anche di apprendimento, che si possono incontrare). Amo insegnare perché mi permette di app...
Caterina, professore  ripetizioni Bagnaria arsa

Ciao, sono Caterina e ho 21 anni. Sono diplomata al liceo delle scienze umane, pertanto ho appreso lo sviluppo psicologico dell'apprendimento, il metodo di studio che varia di persona in persona e i vari metodi pedagogici, in particolare il metodo Montessori.
Serena, di lezioni private ripetizioni Palmanova

Ciao a tutti 😊 mi chiamo Serena e mi rendo disponibile per aiuto compiti.
Serena, professore privato ripetizioni Palmanova

Sono disponibile per ripetizioni ed aiuto compiti in tutte le materie per la fascia scuola elementare- scuola media. Avendo effettuato un percorso di studio umanistico, sono disponibile nell’aiuto con le materie umanistiche di indirizzo. Disponibile da subito.
Erika, lezione ripetizioni Trivignano udinese

Mi chiamo Erika e ho un attività a Cervignano del Friuli un agenzia di viaggi e questo è un periodo molto difficile per questa attività quindi ho pensato di rendermi utile diversamente. Sono laureata in economia e commercio e nella mia attività seguo la contabilità ho una buona padronanza della lingua inglese. Da studentessa davo ripetizioni di matematica ed economia aziendale.
Loredana, professore  ripetizioni Aiello del friuli

Buonasera, mi chiamo Loredana e mi offro disponile per ripetizioni , aiuto compiti per bambini di elementari e medie. Sono una studentessa con molta pazienza e serietà.
Alice, lezione ripetizioni - 33050 Trivignano udinese

Sono una ragazza di 18 anni appena diplomata all’istituto tecnico economico Zanon di Udine. Mi piace studiare e insegnare/aiutare gli altri nelle materie scolastiche. Sono particolarmente brava in matematica, ma sono in grado di occuparmi anche delle altre materie.
Aurora, professore  ripetizioni - 33050 Bagnaria arsa

Mi sono appena laureata in conservazione dei beni culturali, ho frequentato un liceo scientifico. Ho dato già qualche ripetizione a ragazzi delle medie o primi anni di superiori.
Giulia, professore privato ripetizioni - 33041 Aiello del friuli

I figli vanno aiutati e supportati nel fare il loro dovere scolastico e io sono qui per questo!

Sono Alice, ho 32 anni e sono laureata magistrale in filosofia. Sono iscritta a scienze della formazione primaria per ampliare le mie competenze e avere esperienze ad ampio spettro; da sempre lavoro con bambini e ragazzi in vari ambiti e con varie mansioni. Punto molto sull'insegnamento concreto di un metodo di studio efficace e personalizzato per ogni allievo, oltre a sostenere ed aiutare nello svolgimento dei compiti o delle difficoltà incontrate nelle materie umanistiche. Affianco i geni...

Ciao! Mi chiamo Caterina e ho 23 anni; sarei felice di aiutarti a studiare queste materie e, se vuoi, insegnarti anche un buon metodo di studio che ti faccia memorizzare bene e piuù facilmente i concetti chiave!

Ciao, sono Federica ho 25 anni e sono laureata in sociologia. Attualmente sono una educatrice in una scuola elementare e, tra le mie mansioni, offro doposcuola. Prima di tale esperienza, ho avuto modo di aiutare bambini nello svolgimento dei compiti. Amo insegnare, trasmettere tutte le mie conoscenze ai bambini ed essere un punto di riferimento per la loro crescita formativa.

Buongiorno, sono Beatrice. Sono una studentessa liceale di 18 anni e cerco qualche ragazzo/a a cui dare ripetizioni quest’estate. Mi piace molto la studiare e me la cavolo in tutte le materie. Sono disponibile dal 12 giugno al 31 agosto tutta la settimana è una volta iniziata scuola 2/3 ore a settimana.

Signora di 41 anni laureata offresi per aiuto compiti a bambini delle scuole elementari e medie. Disponibile i pomeriggi anche festivi.

Sono una ragazza di 22 anni , studentessa del corso di scienze politiche all’università di Trieste . Ho maturato esperienza facendo la babysitter ad una bambina di 9 anni per quanto riguarda l’aiuto nei compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca