Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ialmicco: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Udine, le città principali

Professore di lingua Udine
Professore di lingua Codroipo
Professore di lingua Cervignano Del Friuli
Giada, prof privato lingue Palmanova

Ciao, mi chiamo Giada ho 19 anni. Sono una giovane diplomata come operatrice grafica digitale. Vivo a Palmanova. Do la mia disponibilità a dare lezioni per la scuola primaria di primo e secondo grado. Mi è capitato qualche volta di aiutare a fare i compiti a bambini amici di famiglia. Sono una persona empatica, disponibile, socievole, gentile e paziente. Mi piace stare molto a contatto con i bimbi.
Ilaria, professore  inglese - 33057 Palmanova

Diplomata negli Stati Uniti e al liceo linguistico in Italia, con molti anni di conversazione quotidiana svolta con persone madrelingua sia in ambiti professionali che privati. Offro lezioni di grammatica e conversazione per tutte le età e livelli. Preferisco un approccio creativo all’apprendimento.
Federica, prof privato inglese Sevegliano

Sono una ragazza di 19 anni che studia lingue all’università. Mi è già capitato di dare ripetizioni di inglese ad amici e bambini/ragazzi di elementari e medie.
Isabella, lezione inglese - 33040 Tapogliano

Sono un’insegnante d’inglese qualificata.Ho lavorato per oltre 16 anni in una delle più importanti università inglesi, insegnando a studenti, ma anche ad insegnanti come insegnare lingue straniere. Credo nell’apprendimento basato su attività pratiche (task-based learning), rendendo la lingua immediatamente viva e reale, e includo elementi culturali nell’insegnamento, per aumentare l’interesse e la partecipazione degli studenti. Da oltre un anno lavoro con studenti di scuole superiori, e in m...
Elisa, lezione lingue - 33057 Palmanova

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni. Sono diplomata al liceo delle scienze. umane con una valutazione di 87/100. In questo momento sono una studentessa universitaria di Relazioni Pubbliche. Mi offro per ripetizioni di ogni materia ai bimbi delle elementari, per aiutarli con i compiti e aiutarli a studiare in modo efficace. Ho già aiutato una bambina a stare al passo con i compiti per due anni di elementari. Per quanto riguarda i ragazzi delle medie e del liceo, mi offro per ripetizioni di tutte...
Samanta, professore  lingue Palmanova

Sono una persona molto paziente e vorrei aiutare qualche bimbo ad imparare L inglese. Parlo la lingua molto fluentemente in quanto l’ho studiata anche in modo extra curriculare
Rocio, prof privato spagnolo - 33050 Santa maria longa

Salve! Mi chiamo Rocio e sono una ragazza di 32 anni, spagnola. Sono Psicologa e lavoro come educatrice doposcuola per bambini della scuola elementare. Mi offro come insegnante di spagnolo per bambini, ragazzi e professionisti che decideranno imparare la lingua di Cervantes. Possiedo esperienza come insegnante di spagnolo sia in Irlanda ( dove ho vissuto un anno) sia in Italia dove abito da 6 anni. Posso gestire le lezione private in base alle esigenze di ognuno.Dalla grammatica fino la con...
Marianna, prof privato lingue - 33050 Santa maria longa

Ho 34 anni, sono Laureata in Scienze Ambientali, e la mia motivazione a insegnare le lingue deriva dal fatto che ho trascorso dei periodi all'estero dove ho migliorato il modo di esprimermi e ascoltare. In Italia ho avuto esperienza di insegnamento con ragazzi dai 9 ai 16 anni, ho sempre cercato di coinvolgerli nell'uso attivo delle lingue, in modo da renderli autonomi soprattutto nel parlato.
Valenti, professore privato lingue Bagnaria arsa

Sono una studentessa universitaria di infermieristica e posso aiutare a comprendere materie scolastiche e sostegno nei compiti per bambini e ragazzi delle elementari e delle medie, a seconda delle necessità anche primo biennio di superiori. Carriera scolastica di tre anni di liceo umanistico e tre anni di istituto per tecnico dell'assistenza socio-sanitaria. Disponibile e paziente e versatile nel trovare più modi per spiegare un concetto.
Sara, prof privato lingue Visco

Ho 22 anni e sono una studentessa che sta per laurearsi in lingue. Conosco molto bene l'inglese e lo spagnolo e in generale sono in grado di offrire sostegno per tutte le materie scolastiche. Infatti ho sempre portato avanti i miei studi con ottimi risultati in tutte le materie, anche grazie a un buon metodo di studio. Sono abituata a stare da sempre con bambini e ragazzi perché faccio animazione in parrocchia da 8 anni, durante tutto l'anno, e ho frequentato vari corsi al riguardo. Mi è già ...
Ruslana, professore  lingue - 33050 Sevegliano

Mi chiamo Ruslana, studio economia aziendale , mi piacciono molto le lingue e voglio dare una mano con le lingue alle persone che hanno difficoltà. Studio francese, spagnolo, inglese, so il russo e l'ucraino. Penso che le lingue siano fondamentali al giorno d'oggi.
Soledad, prof  spagnolo Jalmicco

Salve, sono Argentina, madre lingua spagnolo, ho una sperienza da 3 anni con i corsi di spagnolo per italiani. Rimango a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento.
Sara, professore privato inglese Bagnaria arsa

Ciao! Sono Sara ho 19 anni e ho appena finito gli studi. Mi sono diplomata in un istituto tecnico commerciale. Sarei felice di aiutare con l’inglese in quanto lo studio da quando sono piccolina e tutt’ora lo uso nel mio lavoro principale.
Cristina, prof privato lingue - 33057 Sottoselva

Se avete bisogno di ripetizioni e aiuto compiti contattatemi

Buongiorno! Mi chiamo Caterina e ho 23 anni, Ho avuto la fortuna di vivere per un periodo in Spagna e adoro questa lingua!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca