Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Gemona Del Friuli : mate, italiano, fisica

Udine, le città principali

Professore privato Udine
Professore privato Codroipo
Professore privato Cervignano Del Friuli
Victoria, prof  ripetizioni Gemona piovega

Studente liceale presso liceo scientifico (opzione scienze apllicate). Offro sostegno nei compiti per bambini delle elementari
Sara, lezione ripetizioni Gemona del friuli

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 20 anni e sono una ragazza molto energica, e con buonissime capacità relazionali. Mi sono diplomata presso l’istituto tecnico Marchetti e ora frequento il primo anno universitario di ingegneria gestionale. Mi rendo Disponibile per ripetizioni e aiuto compiti.
Sara, professore privato ripetizioni Gemona del friuli

Sono Sara . Frequento la facoltà di giurisprudenza e mi sono diplomata al liceo delle scienze umane. Offro supporto e aiuto di fronte a qualsiasi difficoltà che il giovane abbia nel suo percorso. Mi propongo come una guida però lei/lui e un punto di riferimento davanti a tutte le problematiche che possono emergere. Ringrazio chiunque scelga di farmi fiducia con dedizione e attenzione.
Marcelo Batista, prof  ripetizioni - 33013 Gemona del friuli

Sono uno studente di quarta superiore, che studia Aeronautica. Ho un metodo tutto mio che mi ha permesso di studiare senza troppe difficoltà, e questo metodo è provato perché è condiviso con mio fratello e con i miei compagni di classi i quali da voti molto bassi sono diventati eccellenti nelle loro lacune e vorrei poter insegnare questo metodo che è molto bastato sulla logica e sul intuito. Ho esperienze sì, con i miei compagni di classe o con parenti e cugini sì quali facevo ripetizioni, ...

Mi chiamo Sonia sono laureata in Economia Bancaria con diploma Magistrale, offro il mio sostegno allo svolgimento dei compiti e recupero nelle materie più problematiche. Si garantisce serietà, orientamento al risultato e insegnamento di una metodologia di studio. Ho seguito anni fa alcuni studenti in Matematica e Diritto prima di trovare un impiego.
Lorenzo, di lezioni private ripetizioni - 33013 Gemona del friuli

Sono uno studente laureato in ingegneria gestionale. Mi offro disponibile per dare ripetizioni di Matematica e Fisica. Sono automunito, flessibile negli orari e disponibile durante i giorni feriali. Zona Gemona e dintorni Se siete interessati contattatemi!

Studente di educazione professionale, ho lavorato con bambini, ragazzi, persone con disabilità e anziani. Insomma, ho acquisito (e sto continuando a farlo) competenze nel lavorare soprattutto con i ragazzi. Ripetizioni e aiuto compiti! Per tutte le info contattatemi!

Frequenti l’università di Udine sono disposta a dare ripetizioni.

Frequento l’università di Udine sono disposta a dare ripetizioni

Mi chiamo Sofia e sono una studentessa di CTF al secondo anno. In passato ho svolto attività di volontariato presso la biblioteca come aiuto compiti e ho dato ripetizioni di matematica e scienze.

Salve, mi chiamo Sara e ho 20 anni. Ho frequentato il liceo scientifico fino alla quarta, poi ho deciso di prendermi una pausa prima di riniziare (motivi personali). Sono disponibile a offrire ripetizioni in inglese, matematica, fisica, storia, geografia, chimica, biologia, italiano, latino e filosofia dalle elementari fino alla 4° liceo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca