Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Osoppo : mate, italiano, fisica

Udine, le città principali

Professore privato Udine
Professore privato Codroipo
Professore privato Cervignano Del Friuli
Cristal, lezione ripetizioni Santo stefano buja

Sono una studentessa di 25 anni, solare e responsabile. Mi sono diplomata con 100/100 allo Zanon di Udine e ora sono iscritta al quarto anno di Giurisprudenza all’Università di Udine. Sono molto portata per le lingue straniere (inglese, tedesco e spagnolo), ma anche per le altre materie come storia, matematica, italiano, geografia e storia dell'arte. Mi piace studiare e ottenere buoni risultati. Spesso aiutavo amiche e compagne con lo studio o con i compiti e negli ultimi 7 anni ho dato ripet...
Silvia, professore privato ripetizioni Gemona piovega

Sono un'insegnante di lettere con esperienza in tutti gli ordini di scuola, ho insegnato alle elementari, alle medie e alle superiori. Ho esperienza anche nell'ambito dell'hoomeschooling (montessoriano e non) e nella preparazione di esami per privatisti. Esperienza pregressa nell'insegnamento ad alunni con deficit d'attenzione, discalculia, dislessia e disgrafia (BES, DSA, ADHD...). Mi offro per lezioni private presso il mio domicilio a Gemona del Friuli. Le materie in cui posso essere d'...
Victoria, prof  ripetizioni Gemona piovega

Studente liceale presso liceo scientifico (opzione scienze apllicate). Offro sostegno nei compiti per bambini delle elementari
Sara, lezione ripetizioni Artegna

Ciao a tutti! Mi chiamo Sara, mi sono laureata due anni fa in lingue e letterature straniere, nello specifico italiano, inglese, francese e tedesco. Ho conseguito la mia laurea in Germania, all'università di Augsburg, dove ho studiato e lavorato per sei anni. Ho una specializzazione in didattica delle lingue (in Germania corrisponde ad un indirizzo chiamato "Lehramt", in cui allo studio della lingua viene affiancato uno studio della didattica, della pedagogia e della psicologia). Ho svolto an...
Roberta, prof  ripetizioni - 33010 Treppo grande

Sono Roberta ho 50 anni sono laureata in Scienze della produzione animale ho sempre avuto esperienze di ripetizioni di matematica da quando ho finito il liceo e ho esperienza nel seguire nei compiti ragazzini delle elementari e delle medie.

Sono Alessia, laureata in Scienze della Formazione Primaria. Sono disponibilw per ripetizioni ed aiuto compiti ai bambini e ragazzi anche delle superiori. Ho lavorato in vari doposcuola nell'assistenza dei compiti di bambini dalla prima alla quinta elementare. Ed inoltre da diversi anni svolgo ripetizioni a ragazzi delle medie e delle superiori. Mi piace studiare e aiutare gli altri e inoltre amo stare con i bambini e ragazzi e spronarli a dare sempre il massimo.
Beatrice, di lezioni private ripetizioni - 33030 Buja

Sono una ragazza di 24 anni e mi sono da poco laureata in Scienze Politiche all'Università Cattolica di Milano. Da settembre sto frequentando la magistrale in Politiche per la cooperazione internazionale allo sviluppo. Attualmente mi trovo in provincia di Udine. Sono disponibile per ripetizioni per bambini e ragazzi in economia, diritto, storia e geografia e per aiuto nello svolgimento dei compiti estivi.
Beatrice, lezione ripetizioni Buja

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni laureata in scienze politiche e relazioni internazionali all’università Cattolica del sacro cuore di Milano. In precedenza mi sono diplomata all’istituto superiore Marchetti di Gemona del Friuli nel corso Amministrazione, Finanza e marketing. Offro ripetizioni di diritto, economia politica e storia per ragazzi di superiori e medie. Offro anche aiuto compiti per bambini delle elementari. Sono una ragazza paziente. Auto munita.
Lucia, lezione ripetizioni Buja

ciao! sono Lucia, una ragazza friulana di quarto liceo. La mia media scolastica è ottima, me la cavo insomma ! sono disponible per ripetizioni di tutte le età fono alla mia di tutte le materie principali (italiano, matematica, storia, filosofia, scienze, inglese...). Non ho esperienza ma ho aiutato spesso mio fratello, i miei cugini o miei compagni con compiti o studio!

laureata in economia aziendale, lavoro in ambito amministrativo offro ripetizioni di economia aziendale offro anche aiuto compiti per elematari/medie ho precedente esperienza in ripetizioni e in aiuto compiti
Anna, lezione ripetizioni Majano

Buondì, sono Anna, giovane mamma, laureata come educatrice per la prima infanzia nel 2014 ho supportato diversi bambini sia come aiuto-compiti che nel recupero di alcune lacune, già nel corso degli anni di studio universitari. Se posso essere d'aiuto nel far emergere, stimolare e rafforzare le risorse dei vostri bambini chiamatemi e farò del mio meglio per guidarli alla scoperta delle loro potenzialità!
Sara, professore privato ripetizioni Gemona del friuli

Sono Sara . Frequento la facoltà di giurisprudenza e mi sono diplomata al liceo delle scienze umane. Offro supporto e aiuto di fronte a qualsiasi difficoltà che il giovane abbia nel suo percorso. Mi propongo come una guida però lei/lui e un punto di riferimento davanti a tutte le problematiche che possono emergere. Ringrazio chiunque scelga di farmi fiducia con dedizione e attenzione.
Marcelo Batista, prof  ripetizioni - 33013 Gemona del friuli

Sono uno studente di quarta superiore, che studia Aeronautica. Ho un metodo tutto mio che mi ha permesso di studiare senza troppe difficoltà, e questo metodo è provato perché è condiviso con mio fratello e con i miei compagni di classi i quali da voti molto bassi sono diventati eccellenti nelle loro lacune e vorrei poter insegnare questo metodo che è molto bastato sulla logica e sul intuito. Ho esperienze sì, con i miei compagni di classe o con parenti e cugini sì quali facevo ripetizioni, ...
Annalisa, prof privato ripetizioni Gemona piovega

Sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di farmacia, sono più portata per le materie scientifiche ma ho una grande passione per la storia antica, come esperienze di ripetizioni ho spiegato per un breve periodo a un ragazzo chimica ma visto che studio a trieste ho dovuto abbandonare, inoltre avendo una sorella più piccola la aiutavo alcune volte nei compiti .

Ho 18 anni, sto concludendo il ciclo di studi alle scuole superiori, in un liceo artistico.Mi rendo disponibile nell'aiuto dello studio di alcune materie, cerco un lavoro per essere autonoma in casa e finanziare alcune spese personali anche in vista dei corsi universitari che seguirò l'anno prossimo.
Francesca, lezione ripetizioni - 33030 Majano

Sono una ragazza socievole, solare, disponibile e offro aiuto per compiti e studio ai bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Studia all'università e mi sto formando nel corso di scienze dell'educazione, in quanto il mio obiettivo futuro è quello di insegnare e aiutare i bambini. Grazie al diploma di liceo scientifico ottenuto all'istituto ISIS MagriniMarchetti, ho potuto fare 2 stage entrambi di mia scelta: 2 settimane al centro anziani di Majano e 1 mese all'asilo di Buja.

Mi chiamo Sonia sono laureata in Economia Bancaria con diploma Magistrale, offro il mio sostegno allo svolgimento dei compiti e recupero nelle materie più problematiche. Si garantisce serietà, orientamento al risultato e insegnamento di una metodologia di studio. Ho seguito anni fa alcuni studenti in Matematica e Diritto prima di trovare un impiego.
Patrizia, lezione ripetizioni Majano

Mi chiamo Patrizia ho 22 anni sono diplomata al liceo psicopedagogico con una votazione di 88/100 e sono laureata in Scienze Motorie con 102/110. Sono molto disponibile e paziente ad aiutare bambini e ragazzi nei compiti. Sono molto brava nelle materie umanistiche ma anche nelle materie scientifiche.
Sara, lezione ripetizioni Gemona del friuli

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 20 anni e sono una ragazza molto energica, e con buonissime capacità relazionali. Mi sono diplomata presso l’istituto tecnico Marchetti e ora frequento il primo anno universitario di ingegneria gestionale. Mi rendo Disponibile per ripetizioni e aiuto compiti.

Mi chiamo Alice , ho 18 anni e mi sono diplomata quest’anno all’ISIS Magrini Marchetti di Gemona del Friuli e ho frequentato l’indirizzo “Turismo”. Oltre alle classiche materie , posso fornire ripetizioni di storia dell’arte, diritto ed economia (relative al turismo). Sono disponibile anche per qualsiasi tipo di aiuto compiti.

Salve, sono Silvia , ho 22 anni e vivo ad Artegna.

Mi chiamo Beatrice, ho 17 anni e frequento la classe quarta del Liceo Scientifico Niccolò Copernico di Udine. Durante il mio percorso scolastico ho sempre ottenuto buoni voti e non ho mai dovuto ripetere l'anno o recuperare materie durante l'estate. Avendo due fratelli di 8 e 13 anni ho già svolto aiuto-compiti a livello familiare. Mi piace leggere, fare fotografie e camminare. Mi propongo di come aiuto compiti\ ripetizioni per bambini e ragazzi fino al terzo anno della scuola media
Lorenzo, di lezioni private ripetizioni - 33013 Gemona del friuli

Sono uno studente laureato in ingegneria gestionale. Mi offro disponibile per dare ripetizioni di Matematica e Fisica. Sono automunito, flessibile negli orari e disponibile durante i giorni feriali. Zona Gemona e dintorni Se siete interessati contattatemi!

Ciao, sono Anna, ho 21 anni e sono una studentessa al terzo anno del corso di "Scienze della Formazione Primaria" presso l'Università degli studi di Udine. Sono una persona sportiva, ho praticato pallavolo a livello agonistico per 14 anni. Parlo l'inglese con facilità in quanto durante ogni estate ho avuto la possibilità di trascorrere dalle 2 settimane al mese e mezzo in Paesi in cui la lingua ufficiale era l'inglese (Australia, Inghilterra, Scozia). Sono una persona solare e con tanta vo...

Studente di educazione professionale, ho lavorato con bambini, ragazzi, persone con disabilità e anziani. Insomma, ho acquisito (e sto continuando a farlo) competenze nel lavorare soprattutto con i ragazzi. Ripetizioni e aiuto compiti! Per tutte le info contattatemi!
Ilona, prof  ripetizioni Gemona piovega

Salve, sono una ragazza di 17 anni compierò la maggiore età quest'anno, studio in un istituto tecnico-commerciale e come esperienza faccio lezioni a mio fratello più piccolo di 7 anni ho fatto qualche lezione a mie compagne di classe.

sono una ragazza che nel 2013 si è diplomata in economia aziendale perciò sono disponibile per offrire un aiuto a coloro che si trovano in difficoltà con materie inerenti questo percorso di studi. posso offrire il mio aiuto anche ai bambini delle elementari e ai ragazzi delle medie per compiti.

Salve Mi chiamo sabrina Sono disponibile per aiutare nei.compiti ho appena.finito la scuola superiore non ho particolari richieste sono disponibile ad aiutare nel.pomeriggio. Ho la macchina e quindi sono.autonoma posso spostarmi io ... Sarei disponibile sopratutto nel pomeriggio ma anche la mattina. È la prima volta che faccio.cio in quanto prima dedicavo il mio tempo allo studio personale. Adoro stare a contatto con I bambini e sono disponibile pure per piccoli lavori domestici e baby ...

Frequenti l’università di Udine sono disposta a dare ripetizioni.

Frequento l’università di Udine sono disposta a dare ripetizioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca