Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gemona Del Friuli: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Udine, le città principali

Professore di lingua Udine
Professore di lingua Codroipo
Professore di lingua Cervignano Del Friuli
Camilla, professore privato lingue Gemona del friuli

Ciao sono Camilla, ho 29 anni e abito a Gemona. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti dalle elementari fino alle superiori. Ho già esperienze precedenti. Posso aiutare in Inglese (base, intermedio, avanzato), Francese (base/intermedio), Tedesco (base), altre lingue le studio per conto mio ma a livello base (spagnolo e russo). Posso aiutare nello studio di Italiano, storia, geografia, scienze, arte. Posso assistere i ragazzi più grandi nelle fasi di studio e aiutarli con il metodo...
Ibadete, lezione lingue Gemona del friuli

Sono Ibadete, ho 19 anni e mi sono diplomata da poco presso l'istituto Giacomo Ceconi. Sono disponibile a dare ripetizioni e aiutare i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie. Ho dato qualche volta ripetizioni alle mie cuginette e aiutato loro a studiare per prepararsi a una verifica /interrogazione.
Irene, prof  lingue Gemona del friuli

Buongiorno! Sono una studentessa universitaria di Lingue straniere. Tramite il progetto "Andiamo a studiare" curato dal Comune di Gemona del Friuli, mi sono cimentata per un anno nel supporto didattico a ragazzi di medie e superiori. A tal riguardo, mi offro per dare ripetizioni, aiutare nello svolgimento dei compiti e simulare conversazioni in: -tedesco (livello C1) -inglese (C1) Inoltre mi propongo per: -italiano -storia -geografia
Eleonora, professore privato lingue Gemona del friuli

Madrelingua Inglese e Laureanda in Economia Aziendale impartisce lezioni di inglese, Matematica, Economia e Diritto a elementari medie e superiori.
Patricia, prof privato francese - 33013 Gemona del friuli

Madrelingua francese in italia da 10 anni posso dare corsi e aiutare sia per compiti che traduzioni....
Maria, prof privato lingue Gemona del friuli

Offro la mia disponibilità per ripetizioni per ragazzi delle medie e/o attività di aiuto compiti. Ho esperienza

Daniele 5 anni di esperienza all'estero con società multinazionali. Qualifiche tecniche superiori con due master (Project Management e Business Administrator). Parlo INGLESE e FRANCESE.

Sono disponibile per dare ripetizioni d'inglese ai ragazzi fino alla 5^ superiore. Ho lavorato a Toronto per tre anni e ho un ottima padronanza della lingua inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca