Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Dolceacqua : mate, italiano, fisica

Imperia, le città principali

Professore privato San Remo
Professore privato Imperia
Professore privato Ventimiglia
Chiara, professore  ripetizioni - 18036 San biagio della cima

Mi chiamo Chiara, ho 19 anni e abito a San Biagio della Cima. Sono diplomata al Liceo scientifico Aprosio di Ventimiglia. Attualmente frequento il primo anno di Giurisprudenza. Sono disponibile per lezioni di italiano, matematica, fisica, storia, chimica, filosofia. Sono munita di macchina e quindi posso spostarmi liberamente.
Chiara, professore  ripetizioni Borghetto san nicolo'

Buongiorno mi chiamo Chiara ho 18 anni e frequento il quarto anno del liceo scienze umane. Offro ripetizioni online a studenti dai 12 ai 17 anni. Le materie trattabili sono: italiano, fisica, filosofia, scienze umane (psicologia, antropologia, sociologia, pedagogia), inglese e storia. Zona: Bordighera - Vallecrosia - Ventimiglia Ho già un corso a cui iscriversi su Classroom con il quale fare le lezioni, non esitate a contattarmi!
Simona, professore privato ripetizioni Camporosso

Buongiorno. Mi chiamo Simona e ho 27 anni. Sono diplomata in economia aziendale. Offro ripetizioni di inglese, italiano, storia e geografia. Sono gentile educata e paziente ma con un pizzico di autorità. Sono disponibile fin da subito. Da lunedì a venerdì dalle ore 7 alle ore 18. Martedì e festivi esclusi.

Buongiorno, mi chiamo Barbara e sono disponibile a dare ripetizioni di tutte le materie per elementari e medie, materie umanistiche e lingue per le scuole superiori.
Giulia, di lezioni private ripetizioni Camporosso

Piacere, mi chiamo Giulia, ho 16 anni, sto attualmente lavorando come istruttrice in un campo estivo, amo leggere e scrivere, e mi piacerebbe poter aiutare gli altri grazie alle mie conoscenze.
Erika, professore privato ripetizioni Bevera

Ciao mi chiamo Erika e vorrei trovare un lavoro; mi offro come aiuto compiti anche un giorno a settimana; sono una persona molto determinata e volenterosa

Mi chiamo Valentina e sto finendo il secondo anno di liceo linguistico. Diverse volte in passato ho dato e tutt’ora do ripetizioni, non ho nessun problema con alcuna materia, infatti son disponibile per qualsiasi materia.
Franca, di lezioni private ripetizioni Vallebona

Sono una ex docente di economia aziendale di 61 anni. Negli ultimi 10 anni mi sono dedicata al recupero degli anni formativi per studenti in difficoltà e privatisti sia come privati che per svariate associazioni. Seguo anche molti ragazzi con difficoltà di apprendimento sia delle scuole elementari, medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca