
Ciao mi chiamo Erika e vorrei trovare un lavoro; mi offro come aiuto compiti anche un giorno a settimana; sono una persona molto determinata e volenterosa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao mi chiamo Erika e vorrei trovare un lavoro; mi offro come aiuto compiti anche un giorno a settimana; sono una persona molto determinata e volenterosa

Mi chiamo Debora sono un' educatrice scolastica, ho 39 anni e lavoro nelle scuole di Bordighera e Vallecrosia da 4 anni, mi occupo sia di bambini disabili, che di bimbi con disturbi dell'apprendimento o che abbiamo bisogno solo di una mano per fare i compiti.

Sono insegnante di italiano, anche per stranieri, di storia e geografia, filosofia. Insegno anche francese a bambini, ragazzi e adulti: ho conseguito il DALF e una laurea presso l’università di Nizza. Preparo le mie lezioni sulla base dell’età e delle esigenze di ogni studente; sono anche disponibile per aiuto compiti e recupero materie. Posso recarmi al vostro domicilio o fare lezione online.

Mi chiamo Chiara, ho 19 anni e abito a San Biagio della Cima. Sono diplomata al Liceo scientifico Aprosio di Ventimiglia. Attualmente frequento il primo anno di Giurisprudenza. Sono disponibile per lezioni di italiano, matematica, fisica, storia, chimica, filosofia. Sono munita di macchina e quindi posso spostarmi liberamente.

Mi chiamo Chiara, sono una studentessa universitaria a Genova. Studio informazione ed editoria. Pratico arti marziali fin da bambina. Mi piace molto cantare. Ho un fratello molto più piccolo di me, quindi ho esperienza con lui. Ho dato ripetizioni a diverse persone di età differenti.
Matematica elementari e medie

Offro servizio di ripetizione/aiuto compiti per livello compreso tra scuole elementari e scuole medie. NON sono una professoressa certificata.

Je professeur depuis des années, j’enseigne histoire, géographie et philosophie. Je suis disponible à donner des cours en français et en italien, en présentiel ou, si trop loin de chez moi, en distanciel.

Sono una ex docente di economia aziendale di 61 anni. Negli ultimi 10 anni mi sono dedicata al recupero degli anni formativi per studenti in difficoltà e privatisti sia come privati che per svariate associazioni. Seguo anche molti ragazzi con difficoltà di apprendimento sia delle scuole elementari, medie e superiori.

Ciao! Sono Alessia e ho 21 anni, mi rendo disponibile per aiutare i bimbi a fare I compiti e anche ragazzi delle medie, trovate il mio numero nel mio profilo, se avete bisogno contattatemi😊
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨