Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Dolceacqua: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Imperia, le città principali

Professore di lingua San Remo
Professore di lingua Imperia
Professore di lingua Ventimiglia
Manuela, prof  francese Isolabona

Sono insegnante da molti anni, insegno italiano, storia e geografia. Ho un diploma DALF per l’insegnamento della lingua francese, insegno anche italiano per stranieri. Preparo lezioni personalizzate a seconda delle esigenze di ognuno. Posso recarmi al vostro domicilio.
Veronica, prof privato lingue Soldano

Ho appena cominciato con le ripetizioni, ma le lingue straniere sono il mio campo! Mi sono diplomata in un istituto linguistico e sono laureanda in Scienze della Mediazione Linguistica. Ho inoltre perfezionato il mio francese in un soggiorno di quasi tre mesi in Bretagna (Francia) lavorando alla pari per una famiglia francese con tre bambini. Parlo fluentemente sia francese sia inglese, quindi posso costituire un valido aiuto per l'apprendimento di queste due lingue (o dell'italiano per gli ...
Benedetta, prof  lingue Borghetto san nicolo'

Buongiorno, sono una ragazza di quarta superiore che offre ripetizioni di Lingue (Inglese, Francese, Italiano) e di materie scientifiche (Matematica, Geometria) a ragazzi di elementari e medie. Sono disponibile anche nel weekend.
Simona, prof privato lingue Camporosso

Mi chiamo Simona, ho 27 anni, sono automunita. Conosco l'inglese molto bene in quanto sono stata istruita da una professoressa madrelingua. Sono paziente, allegra, entro facilmente in simpatia dei bambini, e ovviamente ho anche un pizzico di autorità. Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19. Festivi esclusi. Martedì disponibile solo dopo le 17 per cose personali. Sono disponibile fin da subito .

Hola mi nombre es Guillermo, soy lengua madre española. Trabajo como docente de italiano y español para extranjeros en escuelas primarias y secundarias desde hace más de 11 años. También he dado clases particulares a adultos. Soy especialista en didáctica de lenguas extranjeras y planifico los cursos en base al método comunicativo usado en actualmente en todo el mundo, siempre partiendo de las necesidades y objetivos de cada estudiante. Soy un apasionado de las lenguas y culturas del mundo y ...
Zivile, professore  lingue Airole

Je suis un enseignant du lituanien, russe et allemand. Je peux suivre les étudiants individuels, ou faire des cours pour les groupes. Je ai enseigné et je ai organisé des cours de langue lituanienne en Italie à Turin . Je ai fait l'expérience en enseignement comme assistant dans les cours d'anglais pour enfants (3-6 ans) dispensés par des professeurs de l'Université de Cambridge. Publications : Publication de la méthodologie de l'enseignement de la langue lituanienne Curriculum...
Chiara, prof privato lingue Camporosso

Mi chiamo Chiara e sono una ragazza di 19 anni, diplomata lo scorso anno al Liceo Linguistico ESABAC, durante il quale ho avuto l’opportunità di studiare l’inglese, il francese e lo spagnolo. Attualmente frequento l’università di lingue straniere applicate a Nizza. Sono una persona paziente e calma con i ragazzi, per questo motivo offro lezioni ai ragazzi che presentano alcune difficoltá nelle materie linguistiche ed umanistiche.
Martina, professore  lingue Vallebona

Avete bisogno di un aiuto compiti per i vostri bimbi/ragazzi? Ci sono io ! Non esitate a chiamarmi! Martina, ho quasi 18 anni e vivo a Bordighera

Buongiorno La mia madrelingua e il francese e sono anche bilingue in inglese. Faccio volontariato con bambini dopo la scuola come insegnante per queste due lingue.

ciao! mi chiamo Alena , ho 17 anni e frequento il liceo linguistico di ventimiglia. Sono disponibile ad aiutare ragazzi/e più piccoli che hanno bisogno di una mano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca