Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Candelo : mate, italiano, fisica

Biella, le città principali

Professore privato Biella
Professore privato Cossato
Professore privato Vigliano Biellese
Alessandra, di lezioni private ripetizioni Candelo

Sono diplomata al Liceo Linguistico Esabac e attualmente sono una studentessa universitaria e studi Economia e Gestione Aziendale. Come lingue ho studiato inglese, spagnolo e francese. Ho un livello B2 in francese. Inoltre, ho svolto un intercambio in Spagna e sono in possesso della certificazione DELE C1 in spagnolo. Negli anni del liceo, oltre alle lingue, sono sempre stata appassionata alla matematica. In precedenza ho svolto alternanza scuola lavoro presso una scuola media, dove mi occup...
Giulia, professore privato ripetizioni - 13878 Candelo

Sono Giulia e ho 24 anni. Sono un’Ostetrica neolaureata a pieni voti. Ho frequentato il Liceo Scientifico. Possiedo il FIRST Certificate in English e il PET. Se siete interessati al mio profilo non esitate a contattarmi.
Samantha, di lezioni private ripetizioni Candelo

Sono Samantha e ho 20 anni, sono uscita l ' anno scorso dal liceo artistico, posso dare ripetizioni su varie materie che ho studiato negli anni scolastici. Non ho esperienza se non con amici che mi chiedevano di spiegare loro qualche lezione, cerco sempre di trovare una spiegazione semplice e che riesca a rimanere nella mente di chi mi ascolta.
Alberto, di lezioni private ripetizioni Candelo

Ciao, sono Alberto, e sono un laureando in economia aziendale Sono disponibile ad aiutarti se hai qualche difficoltà
Giulia, professore  ripetizioni - 13878 Candelo

Sono Giulia, ho 16 anni e vado al liceo scientifico. Sto cercando un lavoretto per essere più indipendente.
Giorgia, di lezioni private ripetizioni Candelo

ciao! attualmente studio e quest’anno farò la quinta del liceo scientifico. Sono disposta ad aiutare ragazzi delle elementari, delle medie o dei primi anni del liceo nelle materie in cui hanno più difficoltà, cercando di trovare un metodo efficace che faccia al caso loro!

Sono una studentessa universitaria di 20 anni, sono tranquilla e paziente. Per me l’importante é il rapporto umano e che la materia difficile da imparare diventi un divertimento.

Buongiorno, sono una ragazza di vent'anni che cerca un piccolo guadagno extra, aiuto molto volentieri i vostri bambini per i compiti

Sono una ragazza di 22 anni, laureanda in Infermieristica. Mi offro per ripetizioni ai vostri ragazzi, dalle elementari al liceo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca