Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Verrone : mate, italiano, fisica

Biella, le città principali

Professore privato Biella
Professore privato Cossato
Professore privato Vigliano Biellese
Antonella, di lezioni private economia Verrone

Laureata in Economia e commercio, sono docente di ruolo e insegno diritto e tecniche amministrative presso un istituto professionale alberghiero. Precedentemente ho insegnato economia aziendale presso istituti tecnici commerciali e professionali per i servizi sociali. Sono disponibile al pomeriggio per lezioni di economia aziendale presso il mio domicilio, in un paese a 7 km da Biella, comodo da raggiungere.
Anna, professore privato ripetizioni Verrone

Buongiorno sono Anna, sono una studentessa. Mi sono laureata a Genova in triennale in scienze e tecniche psicologiche. Mi soni poi trasferita a biella dove ho iniziato la triennale di scienze dell'educazione e mi laureerò a novembre. Attualmente sto svolgendo la magistrale di scienze pedagogiche. Ho frequentato il liceo linguistico studiando inglese, francese e cinese. Vivo da due anni a biella. Ho già dato ripetizioni in passato e ho esperienza con i bambini. Sono una ragazza solare e precisa.
Maria Josè, prof  ripetizioni Verrone

Salve! Sono una ragazza che da 5 anni insegna, ho esperienza sia alla materna che alle elementari che alle medie. Da più di 5 anni do ripetizioni di spagnolo e altre materie.

Sono Arianna, ho 18 anni e sono al quarto anno di liceo scientifico. Posso darvi una mano nelle diverse materie scientifiche ( fisica, matematica e biologia) ma anche in quelle letterarie( italiano, filosofia, storia e geografia). Non ho mai avuto esperienza di insegnamento se non qualche ripetizione ad amici di matematica e fisica, ma sono pronta ad insegnare nuove cose ed a rapportarmi con gli altri

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca