Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Gaglianico : mate, italiano, fisica

Biella, le città principali

Professore privato Biella
Professore privato Cossato
Professore privato Vigliano Biellese
Desiree, prof  ripetizioni Gaglianico

Buongiorno mi chiamo Desiree, mi sono appena diplomano con la votazione di 81/100, mi piacerebbe poter dare una mano per compiti e studio:)
Desiree, prof privato ripetizioni Gaglianico

Buongiorno mi chiamo Desirée, mi sono appena diplomata con un votazione di 81/100, mi piacerebbe poter dare una mano con compiti e studio:)
Martina, prof privato ripetizioni - 13894 Gaglianico

salve! sono Martina una universitaria che frequenta il corso di scienze dell'educazione a Torino per diventare in un futuro prossimo un'educatrice. sono una persona solare e mi ritengo anche gentile e affidabile.. Sono stata molto a contatto nel periodo dei 5 anni mentre frequentavo il liceo delle scienze umane nella mia città con bambini e ragazzi tramite gli stage. Ho molta esperienza con i bambini più piccoli ma in alcune occasioni ho aiutato bambini delle elementari (tra cui mio cugi...
Noemi, professore  ripetizioni Gaglianico

Sono Noemi, ho 24 anni. Diplomata presso il Liceo Scientifico Tradizionale ora sono laureanda alla facoltà di Psicologia. Esperienze pregresse con ripetizioni di matematica (livello scuola media) e di lavoro con bambini (insegnante di teatro in una scuola di Biella) .
Giulia, prof  ripetizioni Gaglianico

"Ciao, mi chiamo Giulia e sono una studentessa universitaria. Mi offro disponibile a impartire lezioni private, aiuto compiti a bambini e ragazzi. Per me la scuola è sempre stata una priorità e lo studio una grande passione. Se siete interessati, non esitate a contattarmi"
Lara, prof  ripetizioni Gaglianico

Mi chiamo Lara, ho 26 anni. vivo in provincia di Biella. Sono laureata in Scienze politiche . Mi offro per i vostri ragazzi come aiuto compiti presso il vostro domicilio oppure il mio. Mi ritengo una persona seria, responsabile ed organizzata. Non esitate a contattarmi per conoscerci meglio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca