Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ponderano : mate, italiano, fisica

Biella, le città principali

Professore privato Biella
Professore privato Cossato
Professore privato Vigliano Biellese
Sara, di lezioni private ripetizioni Ponderano

Ciao! Sono Sara, ho 19 e sono una studentessa universitaria, frequento il corso di servizio sociale a Biella. Sono disponibile a dare ripetizioni e ad aiutare ad eseguire i compiti per i bambini e ragazzi della scuola elementare, media e biennio della scuola superiore. Sono molto brava in matematica e nelle lingue. Oltre all'italiano, so parlare inglese e spagnolo nell'ambito scolastico. Per i bambini delle elementari sono disponibile per qualsiasi materia e attività richiesta. Mi piace mol...

Mi chiamo Giulia, ho 22 anni e abito a Ponderano. Mi sono diplomata nel 2020 presso l'istituto Eugenio Bona. Attualmente sono una studentessa al secondo anno universitario in Scienze dell'Educazione e della formazione, con sbocco lavorativo in asilo nido. Sono una ragazza molto semplice e solare. Amo gli animali e stare in compagnia. Mi propongo come aiuto compiti / ripetizione per bambini e ragazzi. Resto a disposizione. Giulia
Elisabetta, lezione ripetizioni Ponderano

Laureanda in Scienze della Formazione Primaria si rende disponibile per ripetizioni ad alunni di scuola primaria e di scuola secondaria di primo grado in zona Biella e dintorni. Prezzi modici, automunita. Esperienza di tirocinio presso la scuola primaria.
Magda, lezione ripetizioni - 13875 Ponderano

Ciao sono Magda e sono una studentessa di 17 anni, frequento il Bona. Sono molto brava a scuola e mi impegno, la materia in cui mi trovo meglio é matematica, però in tutte le altre me la cavo. Posso anche dare lezioni online, tramite meet o altre applicazioni.

Ciao! Sono Francesco, ho 23 anni e abito a Biella. Sono disponibile per darvi una mano con i vostri bambini e ragazzi e con i loro compiti. Ho molta esperienza, ho lavorato nei centri estivi e nei doposcuola, sono diplomato e conto di laurearmi. Sono puntuale, preciso e organizzato e anche se può sembrare strano che un ragazzo si proponga in mansioni "casalinghe" io potrei essere quello che cercate, provare per credere!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca