Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Occhieppo Inferiore : mate, italiano, fisica

Biella, le città principali

Professore privato Biella
Professore privato Cossato
Professore privato Vigliano Biellese
Giulia, professore privato ripetizioni Occhieppo inferiore

Ho esperienza come aiuto-compiti e supporto nello studio con bambini e ragazzi. In particolare ho seguito 2 fratelli di 9 e 12 anni per un anno e mezzo, aiutandoli soprattutto con l'italiano scritto e l'esposizione orale, e altri due fratelli di 11 e 13 anni per due anni. Posso fornire le referenze dei genitori :-)
Nadia, lezione ripetizioni Occhieppo inferiore

Salve.Mi chiamo Nadia, sono una studentessa universitaria. Nel tempo libero cerco lavoretti da fare tra cui ripetizioni e fornire lezioni private nelle materie scolastiche.Ho una buona esperienza sia in casa, con i miei fratelli, sia con altri studenti che conosco.
Chiara, prof  ripetizioni Occhieppo inferiore

Mi chiamò Chiara ho 19 anni e mi sono appena diplomata al liceo scientifico A. Avogadro di Biella. Sono una ragazza solare e dinamica, a cui piace stare a contatto con la gente. Ho finito il liceo con buoni voti e sono abbastanza preparata su tutte le materie in particolare quelle scientifiche.
Luciano, professore privato ripetizioni - 13897 Occhieppo inferiore

Buongiorno, sono a disposizione per aiutare con i compiti delle vacanze, a domicilio.

Mi chiamo Sara. Ho 18 anni e frequento l'ultimo anno del Liceo delle Scienze Umane. Mi offro per dare ripetizioni ai bambini delle elementari per italiano e matematica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca