Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Candelo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Biella, le città principali

Professore di lingua Biella
Professore di lingua Cossato
Professore di lingua Vigliano Biellese
Alessandra, di lezioni private lingue Candelo

Sono diplomata al liceo linguistico Esabac e attualmente sono una studentessa universitaria e studio Economia e Gestione Aziendale. Ho studiato spagnolo, inglese e francese. Ho fatto un intercambio in Spagna di 6 mesi, a Zaragoza. A livello linguistico, questa esperienza mi ha aiutato molto a migliorare la lingua e soprattutto la pronuncia e l'espressione orale. Per questo motivo sono disposta ad aiutare studenti che ne avessero bisogno. Inoltre, con il diploma Esabac ho il livello B2 in fran...
Giulia, di lezioni private lingue Candelo

Sono Giulia e ho 24 anni. Ho una laurea in Ostetricia conseguita a pieni voti. Mi sono diplomata al Liceo scientifico. Possiedo il FIRST Certificate in English e il PET. Sono una persona paziente e propensa alla comprensione e all’ascolto. Per avere maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Alberto, lezione lingue - 13878 Candelo

Ciao, sono Alberto, e sono un laureando in economia aziendale Sono disponibile ad aiutarti se ti trovi in difficoltà
Anne, prof privato lingue - 13878 Candelo

Nata e cresciuta in Francia, percorsi di studi fino alla laurea quinquennale in Francia.esperienza decennale nel insegnamento privato in tutte le materie per ragazzi e bambini ( dopo scuola, compiti, recuperi …). Offro lezioni di Francese per tutti gli livelli nel Biellese.

Salve a tutti, Ho 16, quasi 17 e cerco un modo per dare ripetizioni. Frequento la 4 superiore di un liceo linguistico e studio inglese( da 13 anni), tedesco(da 4 anni) e spagnolo(da 4 anni). Sono nata in Brasile e questo mi porta a parlare il portoghese fluentemente, inoltre sono cresciuta in Italia e considero l'italiano come la mia madrelingua. Ho già dato ripetizioni in passato e tuttora faccio lezioni di inglese ad una coppia di bambini. Parlo inglese e spagnolo fluentemente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca