Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Vigliano Biellese: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Biella, le città principali

Professore di lingua Biella
Professore di lingua Cossato
Giada, professore  lingue Cannobio

Sono Giada, una ragazza di 23 anni, diplomata presso il Liceo Socio Psico Pedagogico e laureata in Infermieristica presso l'Università del Piemonte orientale. Sono madrelingua italiana e posso dare lezioni di lingua fino ai professionisti. Parlo, scrivo e comprendo la lingua inglese in modo fluente, ho soggiornato a Londra. Posso aiutare i principianti anche con la lingua francese.
Martina, prof privato inglese - 13856 Vigliano biellese

Sono una studentessa al secondo anno di università in comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche. Mi sono diplomata al liceo linguistico e ho sempre amato e conosco bene la lingua inglese. Posso dare lezioni a bambini, ragazzi e studenti della scuola superiore di grammatica, lessico, letteratura e conversazione. Sono disponibile nel territorio biellese nel weekend, sono automunita ma posso dare lezioni anche a casa mia. Eventualmente sono disponibile anche ad aiutare i bambini per i compiti.

Ciao, Sono Thea, ho 19 anni e sono sposata. Sono madrelingua italiano e rumeno, avendo entrambi i genitori stranieri ed essendo nata in Italia. Mi sono diplomata in ambito turistico aziendale, dunque con l’inglese e lo spagnolo sono molto pratica. Purtroppo non ho esperienza ma vorrei iniziare. Vado molto d’accordo con i bambini ed i ragazzini in generale. 😁

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca